WWE SmackDown! Report: 09.12.2004

Mancano ormai solo tre giorni allo svolgimento di Armageddon, e lo show di questa settimana si apre con un recap degli avvenimenti occorsi durante l’ultimo show… Parte poi la musica di JBL, ed è il campione WWE a farsi vedere nell’arena, accompagnato dal suo “gabinetto” ( I Basham Brothers, Orlando Jordan e la consulente di immagine Amy Weber)… JBL chiede il rispetto da parte del pubblico, e nomina grandi wrestlers del calibro di Hulk Hogan, Bruno Sammartino, Bret Hart, Stone Cold Steve Austin e the Rock. Per il WWE Champion tutte queste grandi stelle non sono mai state migliori di Bradshaw e nessuna di loro ha dovuto affrontare una prova dura come il fatal-gour-way di domenica ad Armageddon… Brdsahw continua dicendo che dovrà battersi con Eddie Guerrero, Booker T e The Undertaker contemporaneamente… JBL ha gioà battuto tutti questi avversari singolarmente, ma al PPV non ci sarà bisogno che venga battuto per perdere il titolo… JBL comincia poi ad offendere sia il GM Long che i suoi avversari di domenica, fino a quando le luci nell’arena si spengono… e quando si riaccendono The Undertaker è sul ring!!! Taker è una furia e fa piazza pulita sul quadrato… Bradshaw sta per ricevere una bella chokeslam, ma i Bashams lo salvano all’ultimo momento… Taker sfoga la sua rabbia contro di loro, mentre la Webere, Orlando e JBL trovano la salvezza scappando verso il backstage… Mentre questo accade, Michael Cole ci annuncia che stasera avremo un 3 vs. 4 match che vedrà opposti JBL, i Bashams e Orlando Jordan ad Undertaker, Eddie Guerrero e Booker T..

Il primo match vero e proprio della serata è invece una Battle Royal valida per il posto da #1 contender al Cruiserweight Title detenuto da Spike Dudley… I partecipanti alla contesa sono Chavo Jr, Paul London, Akio, Billy Kidman, Nunzio, Shannon Moore e Funaki… Nunzio è il primo ad essere eliminato, quando viene colpito da un enzeguri kick di Akio che lo fa cadere dall’apron ring… Mentre Spike Dudley osserva il tutto dal backstage, London viene eliminato dal Billy Kidman, e stessa sorte tocca ad Akio che viene eliminato da un dropkick di Shannon Moore… Chavo e Funaki si coalizzano contro Kidman e Funaki colpisce Billy con un bulldog… Shannon cerca di approfittare della situazione attaccando Funaki, ma questi si accorge di tutto e fa volare Moore fuori dal ring!!! Nel frattempo Chavo Jr. va per la Gory Bomb su Kidman, ma questi riesce ad aggrapparsi alle corde…Chavo cerca di eliminare Billy ma Funaki li spedisce entrambi fuori dal ring aggiudicandosi la vittoria!!! Funaki potrà competere per il Cruiserweight Title ad Armageddon!!! Nemmeno lo stesso Funaki può credere a quanto successo e abbraccia l’arbitro pazzo di gioia…

Miss Jackie chiede a Charlie Haas di non andare sul ring questa sera, per evitare che si ripeta quanto successo la scorsa settimana… Charlie dice di ricordare benissimo quanto è accaduto, e per questo chiede alla sua bella fidanzata di rimanere nel backstage…però questa sera è giunto il momento di vendicarsi… A interrompere i due ci pensa Josh Matthews che chiede a Charlie quali siano le sue sensazioni sul match che dovrà arbitrare ad Armageddon… Charlie dice che cercherà di essere obiettivo, ma bisogna anche tener conto che Jackie è la sua futura moglie…

Mike Mizanin con un promo abbastanza minaccioso sul match di pugilato di questa domenica…

Charlie Haas cerca vendetta in uno Street Fight Match contro Jesus… Jesus arriva sul ring accompagnato da Carlito, che però viene rispedito nel backstage dall’arbitro dopo i fatti della settimana scorsa… Grave errore perché mentre Haas sta dominado la contesa Cralito esce nuovamente sullo stage ed dice a Charlie di avere qualche cosa che gli appartiene, e cioè Miss Jackie… Haas non ci vede più dalla rabbia e non si accorge che Jesus lo attacca, colpendolo con la catena… Haas è KO al suolo e Miss Jackie corre sul ring per sincerarsi delle sue condizioni… Anche Dawn Marie si precipita sul quadrato per soccorere Charlie, e le due Divas si guardano in cagnesco…

Joy è nel backstage quando viene avvicinata da Luther, che le spunta da dietro le spalle… Luther dice alla ragazza che non vuole farle del male e le chiede se può riferire a Big Show che lo sta cercando… Luther fa poi i complimenti alla ragazza prima di allontanarsi, mentre Joy è terrorizzata…

JBL è a rapporto dal GM Theodore Long… Long comunica a JBL che ad Armageddon non potrà avvalersi dei servigi dei suoi scagnozzi perché, se uno solo di loro si avvicina al ring durante il fatal-4-way, JBL sarà privato del titolo seduta stante!!! I Bashams si avvicinano a JBL per dargli un’ulteriore brutta notizia: qualcuno si è avvicinato alla bella limo di Bradshaw e ha rubato tutte le gomme!!!!

E se la memoria non mi inganna, il rubare fa parte delle caratteristiche di Eddie Guerrero… Latino Heat infatti si presenta sul ring con una delle gomme!!! Eddie porta la gomma sul ring e dice a JBL di non preoccuparsi, perché Eddie conosce qualcuno che gli proporrà un buon affare per vendere le gomme!!! JBL è ancora nel backstage e sembra volersi mettere a piangere…. Eddie lo vede e gli dice di risparmiare le lacrime per Armageddon… il PPV che metterà fine all’era di JBL!!!

Torrie è nel backstage impegnata in un servizio fotografico quando Michelle si presenta con un mazzo di fiori destinato alla bella Wilson… Torrie legge il bigliettino, e quando scopre che è stato Kenzo Suzuki a mandare il tutto, butta via i fiori ed inveisce contro Kenzo… Hiroko pensa bene di attacare Torrie e le strappa i vestiti, lasciandola solo in bra and panties!!! Torrie insegue Hiroko nel backstage, e ricambia il favore spogliando pure lei!!! Le due arrivano ssul ring e continuano ad inseguirsi fino a quando Suzuki e Dupree non intervengono a favore di Hiroko… Torrie è intrappolata in un angolo ma viene salvata dall’intervento di RVD e Rey Mysterio… Tra i quattro scoppia una rissa che viene sedata a fatica dagli arbitri… Teddy Long si porta nell’arena, e dice ai quattro che se non vedono l’ora di mettersi le mani addosso, è meglio non aspettare Armageddon… quindi il match per i Tag Titles si fa adesso!!!!! Il match è interessante e molto equilibrato… Rey Rey mette a segno la sua 619 ai danni di Kenzo, ma deve subire uno spinebuster da parte di Rene Dupree… RVD punisce Rene con un calcio dalla terza corda, mentre Hiroko sistema Kenzo su Rey…1…2…no!!!! La contesa continua con Kenzo che cerca di eseguire una powerbomb contro Rey… Mysterio e però più veloce ede esegue un roll-up… RVD aiuta l’amico tenendogli un braccio, mentre l’arbitro esegue il conteggio… 1…2…3!!!! RVD e Rey Mysterio sono i nuovi campioni di coppia!!!!

Al Snow conduce i partecipanti al Tough Enogh sul ring per conoscere l’ultimo eliminato…che si rivela essere Justice Smith… Justice lascia Mizanin e Puder e ritorna nel backstage, mentre Snow ricorda che i due finalisti si affronteranno ad Armageddon in una Dixie Dogfight…

Michelle e Booker parlano di quanto fatto da Eddie e Undertaker a JBL questa sera… Anche Booker T ha una sorpresa per il WWE Champion… Booker infatti tira fuori il cappello di JBL, con un buco che serve per i suoi capelli!!!!

Angle sale sul ring scortato dalla polizia e dai suoi scagnozzi, pronto per il prossimo avversario nel Kurt Angle Invitational… Quando sembra tutto pronto per annunciare il prossimo avversario, parte la musica di Big Show!!!! Mentre Michael Cole ci dice che Big Show è nativo di quelle parti ( simo a Greenville, nel South Carolina) Angle dice a Show che a capito che lo fa unicamente per togliere di mezzo un avversario dal match di domenica sera… Angle viene trattenuto a fatica da Jidrak e Reigns…. Luther prende in mano il microfono e dice che sul ring c’è una persona che vuole affrontare Big Show più di chiunque altro…. Mark Jindrak…. Jindrak si guarda intorno un po’ confuso, poi si scaglia come una furia contro Big Show… Show domina l’avversario e si prepara alla facile conclusione con la chokeslam, ma Angle arriva in soccorso di Jidrak… Show mette fuori gioco Kurt, ma nello stesso momento, Luther si porta sul ring… Show ha gioco facile su Reigns e cerca di colpirlo con la chokeslam, ma Angle torna sul ring con una sedia e tramortisce il gigante… Reigns e Jindrak mantengono Show ad un angolo mentre Angle torna fuori ring per prendere le scalette d’acciaio… che usa per colpire Show!!!!

Paul Heyman fa visita a John Heidenreich, che probabilmente è ricoverato in una casa di cura… Heyman dice a John che il suo ciclo di terapia si è concluso e che quindi può tornare a Smackdown!… Heidenreich non è dello stesso avviso e dice di trovarsi bene lì dove è adesso, quindi non ha alcuna intenzione di andarsene…

Siamo al main event della serata… JBL, Orlando Jordan e i Bashams affrontano Booker T, Eddie Guerrero e The Undertaker… Eddie fa il suo ingresso nella sua low-rider, portano con sé anche le ruote della limo di JBL!!! Matchequilibrto nonostante Booker e gli altri abbiano un partner in meno… Taker ha gioco facile su Orlando Jordan e lo mette a terra con un BigBoot e un Legdrop… I Bashams cercano di intervenire, ma Taker li mette sotto con una serie di clothesline, passando poi a curare Orlando con la stessa medicina… Tutti quanti decidono di irrompere sul quadrato… JBL cerca di colpire Eddie Guerrero con la cintura, ma Eddie si scansa e mette il WWE Champ al tappeto… Booker T, Undertaker e Latino Heat circondano JBL… e iniziano a colpirlo!!!! La supremazia è totale ed Undertaker sembra voler dare il colpo di grazia con la Tombstone… Orlando Jordan salva il suo datore di lavoro e si becca come ricompensa una devastante chokeslam!!! Anche i Bashams cercano di rientrare sul ring ma vengono facilmente messi fuori gioco da Booker ed Eddie… I Tre sono in totale controllo delle operazioni e Booker T si rivolge verso Orlando e lo colpisce con la Scissor Kick… Eddie Guerrero sale sul paletto e mette a segno la Frog Splash… Undertaker chiude i giochi colpendo Orlando Jordan con la Tombstone… Taker esegue uno schienamento accademico e i tre si portano a casa una bella vittoria…

JBl se la da a gambe nel backstage, mentre i suoi tre avversari di Armageddon rimangono vittoriosi e più carichi che mai sul ring…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati