WWE SmackDown! Report: 09.09.2004

Tulsa, Oklaoma è il luogo dove Smackdown! tiene banco questa sera!!!!

Lo show si apre con il nostro General Manger, Theodore Long… Long dice che le interferenze di Luther nel main event della scorsa settimana non hanno reso possibile la risposta alla domanda: chi è il miglior wrestler tra Kurt Angle ed Eddie Guerrero… Stasera quindi il ring sarà circondati dai wrestler di Smackdown e Kurt Angle ed Eddie Guerrero si affronteranno in un Lumberjack match!!!

La prima contesa del giorno invece vede di fronte Charlie Haas e il WWE Champion, John Bradshaw Layfield in un non-title match… Charlie si porta anche in vantaggio nei confronti dell’avversario, ma quando Orlando Jordan minnaccia Jackie a bordo ring, Haas si distrae e Bradshaw riesce a mettere a segno la Clothesline from Hell che gli vale il conto di tre vincente… Dopo il match Bradshaw prende la parola e si dichiara invincibile, iniziando un piccolo discorso autocelebrativo… JBL poi inzia a parlare del sua più grande impresa: aver sconfitto Undertaker durante Summerslam… per il WWE Champion ormai il becchino è un uomo finito che non avrà più un match per il titolo…. fra due settimane quindi Bradshaw gli offrirà quello che si merita… un funerale!!!!! La musica di Undertaker risuona nell’arena, ma a fare l’ingresso è un carro funebre…. Bradshaw dice che il carro sarà il mezzo che trasporterà Undertaker durante il suo ultimo viaggio, che gli permetterà finalmente di riposare in pace… Theodore Long interrompe le farneticazioni del WWE Champion e gli dice che quanto detto della carriera di Undertaker è prematuro… il GM dice che se Bradshaw vuole far svolgere un funerale è libero di farlo, ma la persona che decide se Undertaker avrà o meno un match per il titolo è solo il GM… Long nota il carro funebre ed ha un idea… a No Mercy Undertaker e JBL si affronteranno per il titolo in un Last Ride Match!!!! Il match non prevederà squalifiche, schienamenti o sottomissioni… Per conquistare la vittoria bisognerà chiudere l’avversario nel carro funebre e spedirlo verso il suo ultimo viaggio!!!

Nel prossimo incontro Kenzo Suzuki e Rene Dupreè vanno all’assalto delle cinture di coppia detenute da Billy Kidman e Paul London… Il momento chiave della contesa è quello in cui Billy Kidman si prepara ad eseguire la Shooting Star Press ai danni di Kenzo Suzuki… Kidman è ancora scosso da quanto successo a Chavo Guerrero nelle scorse settimane e di nuovo non riesce ad eseguire la sua manovra, da il cambio a London e si avvia sconsolato verso il backstage… Paul chiama a gran voce l’amico cercando di farlo tornare sul ring ma senza risultato… Per Rene Dupree e Suzuki il match diventa tutto in discesa e dopo un Michinoku Driver di Dupree e la STO di Suzuki London non può fare altro che capitolare e cedere il titolo di campioni di coppia agli avversari…

Un promo ci ricorda che tra due settimane Big Show rientrerà a Smackdown!…

Paul London viene medicato nel backstage mentre discute con Billy Kidman… Paul dice a Billy che aveva bisogno di lui, e gli chiede se è veramente così malridotto da non poter più combattere… Kidman risponde dicendo che non ha nulla da dire..

Nel backstage Booker T si imbatte in Theodore Long… Booker dice al GM che si deve allontanare prima dall’arena in quanto deve prendere un treno… Long dice che stasera Booker sarà uno dei lumberjacks durante il main event… quindi è meglio per lo US Champion andare a cambiarsi se non vuole che il GM mandi John Cena a farglielo fare con la forza…

Rey Mysterio affronta Spike Dudley nel prossimo incontro… La presenza a bordo ring di D-Von e Bubba Ray a bordo ring si fa presto sentire quando Bubba colpisce rey mentre l’arbitro viene distratto da D-Von… Hardcore Holly decide di aver visto abbastanza e accorre sul ring in aiuto di Mysterio… I Dudleys sembrano però avere la meglio anche di Holly, fino a quando anche RVD si porta sul ring!!!! Rob, Holly e Mysterio hanno la meglio dei tre Dudley e li spediscono fuori dal ring… Charles Robinson non chiama nessuna squalifica ed invece ordina che venga disputato un 6-man Tag match!!!! Il match è abbstanza equilibrato… la parte finale dell’incontro vede tutti gli atleti impegnati in combattimento, con Rey Mysterio e Spike uomini legali… Rob Van Dam mette Ko Bubba Ray con la 5-Star Frog Splash e D-Von con una plancha… Spike invece va per colpire Hardcore Holly con la Dudley Dogg, ma il wrestler dell’Alabama riversa la mossa nell’Alabama Slam!!!!! Rey Mysterio ne approfitta e con la Drop th Dime da il colpo di grazie ed ottiene il pin vincente!!!!

Josh Matthews intervista Angle nel backstage, chiededogli se utilizzerà con Eddie le stesse, controverse tattiche della settimana scorsa… Angle dice di aver sconfitto Eddie nero su bianco sette giorni fa e di non ritenere giusto affrontare un Lumberjack dopo la sua vittoria… Kurt infastidito dichiara chiusa l’intervista e si allontana…

La settimana prossima ci sarà il quarto match nelle Best of Five Series per lo US Title, con John Cena che si trova in svantaggio per 2-1… John Cena sale sul ring e con uno dei suoi soliti rap, si prende gioco di Booker T e assicura che si porterà sul 2-2!!!

Cole e Tazz ci ricordano che sta per partire la nuova edizione di Tough Enough, che assegnerà al vincitore ben $ 1,000,000!!!! Parte poi un nuovo promo per Carlito Caribbean Cool, che mostra tutta la sua forza imprtunando dei bambini su una spiaggia…

Heyman incontra il Gm nel backstage… Paul dice che è consapevole di dover pagare un’altra multa per le azioni di Heidenreich, ma Long gli dice che non vuole parlare di questo e chiede invece dove sia il suo protetto… Heyman dice che gli ha concesso un giorno di riposo, e Long gli dice che questa sera invece di Heidenreich, sarà heymana a dover sostenere un match… Heyman dal nulla dice che non vuole combattere contro Tazz… Teddy Long gli dice che non è Tazz il suo avversario ed Heyman allora inizia ad inveire contro Michael Cole, pensando che sia lui… Cole dalla postazione di commento risponde per le rime ad Heyman, e Paul, non vedendoci più dalla rabbia si avvia come una furia verso il ring!!!! Long cerca di fermarlo ma non c’è più verso…

Heyman sale sul ring e punta il dito verso Michael Cole, che si alza dalla postazione di commento pronto alla lotta ma… la musica di ingersso di Funaki risuona nell’arena… Funaki sale sul ring ed è lui l’avversario di Heyman per questa sera… Il giapponese inzia alla grande il match mettendo a terra Heyman con una clothesline, ma dopo poco tempo John Heidereich irrompe sul ring e salva il suo manager distruggendo Funaki… Heyman schiena il poveretto e subito dopo Heideinreich riprende a massacrarlo… Quando Funaki è Ko al suolo, Heyman rivolge la sua attenzione nuovamente verso Michael Cole… Heidenreich capisce le intenzioni del suo manager e cerca di prendere il commentatore, ma Cole si salva scappando tra il pubblico!!!

Le immagini dello Smackdown! Throwback ci riportano al momento in cui The Rock fa baciare il sedere di Rikishi a Vince McMahon, chiudendo di fatto il Kiss My Ass Club…

Cole riprende posto al tavolo dei commentatori, ma è molto scosso e chiede in continuazione se Heidenreich sia andato via o meno…

Siamo al main event della serata, il Lumberjack match tra Eddie Guerrero e Kurt Angle… Booker T, The Dudley Boyz, Luther Reigns, the Basham Brothers, Rob Van Dam, Charlie Haas, Rey Mysterio, Hardcore Holly e John Cena sono alcuni dei wrestlers che si sistemano a bordo ring pronti a ributtare sul quadrato il wrestler che dovesse cadere fuori dallo stesso… Fanno poi il loro ingresso Angle e Guerrero e siamo pronti per decidere finalmentechi sia il migliore dei due… Il match è abbastanza interessante ed equilibrato… Angle riesce a mettere a segno la Ankle Lock, ma Eddie è bravo a reagire e ad uscire dalla presa di Kurt…. Guerrero mette a segno una tilt-a-whirl headiscissors e poi i suoi 3 Amigos, prima di salire sul paletto per la Frog Splash… Luther però decide di intervenire e fa cadere Eddie, il quale si schianta con i gioielli di famiglia sul paletto… Angle allora ne approfitta per eseguire un top rope superplex seguito da uno schienamento…1…2…no!!!! Eddie si salva!!!!! Angle allora va per il suo Angle Slam ma Eddie lo riversa in un roll-up…1…2…Anche Angle alza la spalla!!!! Eddie allora mette Kurt nella sua versione della Ankle Lock… Angle è sul punto di cedere alla propria manovra finale, ma Luther lo salva ancora una volta mettendo Guerrero al tappeto… a questo punto tutti i lumberjacks, che fino a questo momento avevano svolto correttamente il proprio compito, salgono sul ring e si scatena una rissa colossale!!!! Il ring è pieno di wrestlers che se le danno di santa ragione…. BOOOM….WEEEELLLL IT’S THE BIG SHOW!!!!!! Big Show rientra prima del previsto a Smackdown!!! Show si fa largo verso il ring a furia di chokeslam e mette tutti quanti KO!!!! Nessuno riesce a sfuggire alla furia di Show, e Smackdown! si conclude con il gigante che rimane l’unico atleta in piedi sul ring!!!! WHAT A COMEBACK!!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati