WWE SmackDown Report – 07/08/2020

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Continua la cavalcata verso SummerSlam con tanta carne al fuoco annunciata per stasera: Sonya Deville ospite del Dirt Sheet, un nuovo episodio della Firefly Fun House e i match Jeff Hardy vs King Corbin e Sheamus vs Matt Riddle, il tutto nel giorno in cui Bayley raggiunge i 300 giorni da SmackDown Women’s Champion.  Io sono Daniele “Bet On Me” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

La puntata si apre con un recap dello Swamp Fight di Extreme Rules e poi con quanto successo la scorsa settimana tra Nikki Cross e Alexa Bliss e poi con l’attacco di The Fiend a quest’ultima.

Si apre la puntata della Firefly Fun House con Wyatt che si volta e ci saluta. Prima di iniziare dice che un po’ di haters se l’è presa con lui per l’attacco ad Alexa Bliss. Ma se c’è qualcuno da incolpare, questo è The Fiend. Se gli importasse così tanto di lei, Strowman avrebbe concesso a LUI quello che vuole. Ma ora ha in serbo qualcosa di speciale: LUI sta aspettando Strowman, vuole quello che gli spetto oppure Bliss capirà quello di cui è capace. Wyatt poi scoppia a ridere e dice che LUI sarà presente più tardi, con qualcuno di davvero speciale. Poi saluta felice.

Panoramica interna del Performance Center di Orlando, FL e ci arriva il saluto di Corey Graves e Michael Cole. Matt Riddle è il primo a fare il proprio ingresso…

SINGLE MATCH:
MATT RIDDLE VS SHEAMUS

Arriva Sheamus e si parte agli ordini di Dan Engler. Prime scaramucce, Riddle prova una Sleeper Hold ma Sheamus ripiega alle corde. Side Headlock Takedown di Sheamus! 1… no!!! Sheamus passa ad una Armbar ma Riddle si rialza e manda a terra Sheamus. Altra Side Headlock di Sheamus, rope break. Armbar di Sheamus e ginocchiata all’addome per poi entrare ancora in Armbar. Riddle inverte le posizioni e infierisce anche sulle dita di Sheamus durante una Fujiwara Armbar. Poi transizione fino ad un pin! 1… no!!! Sheamus si rialza, solleva Riddle e connette una Powerbomb. Riddle reagisce colpendo Sheamus che finisce sull’apron e connette un Inverted Hangman alle corde. Poi 10 Beats of Bodhrán. Poi il Celtic Warrior sale sulla terza corda ma Riddle lo colpisce con una gomitata e lo fa ruzzolare giù. Pausa per noi.

Torniamo live con l’Irish Course Backbreaker di Sheamus. Azione ripetuta alter due volte! 1… 2… no!! Durante l’incontro sembrano esserci dei problemi audio per Cole e Graves. Headlock di Sheamus, poi Back Suplex evitato da Riddle che contrattacca in Roundhouse Kick. Riddle colpisce all’addome l’irlandese e poi connette un Pelé Kick. Kip-Up di Riddle che colpisce con un Forearm Smash e un Exploder Suplex, Running Kick al volto e Running Senton a segno! 1… 2… no!!! Altra Running Senton dell’ex NXT e poi salto dalla terza corda: Sheamus si scansa, Riddle atterra in piedi ma viene abbrancato ed è White Noise! 1… 2… no!!! Sheamus si prepara a chiudere, Brogue Kick a vuoto e German Suplex Pin di Riddle! 1… 2… no!!! Riddle a vuoto, Schoolboy Pin di Sheamus! 1… 2… no!!! Tilt-A-Whirl Backbreaker di Sheamus che poi carica all’angolo ma va vuoto, colpendo il ring post e finendo fuori ring. L’Original Bro scende e colpisce con dei calci al petto; Sheamus reagisce e connette una ginocchiata al volto prima di risalire. Riddle fa per risalire ma viene attaccato alle spalle da Shorty G! Scatta la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MATT RIDDLE

Riddle però reagisce e schianta Shorty G contro il plexiglass. Poi salta sui gradoni per colpirlo con una ginocchiata e quindi lo schianta ripetutamente con la faccia contro il tavolo di commento. Riddle manda Shorty G contro i gradoni d’acciaio e lì lo colpisce con un Soccerball Kick contro i gradoni d’acciaio. Sheamus è contrariato per la sconfitta, impotente, mentre Riddle festeggia. Sheamus infuriato scende a prendere Shorty G e lo abbatte con un Brogue Kick! Sheamus prende la parola e chiede a Shorty G cosa volesse. Crede di poter rovinare i suoi match solo per compiacere Corbin? Ora gli farà vedere cosa questo comporti. Sheamus prende la mira e metta segno un altro Brogue Kick!!

TONIGHT: The Fiend sarà a SmackDown!!!

UP NEXT: Sonya Deville sarà al Dirt Sheet di The Miz e John Morrison!!!

King Corbin è impegnato in una conversazione ma viene interrotto da Sheamus che gli dice che non tollera che il suo ometto si intrometta nei suoi incontri. Se succederà ancora, gli staccherà la testa a calci. Corbin ride e chiede se davvero pensa di poterlo fare: è fortunato che abbia un match con Jeff Hardy, altrimenti lo stenderebbe.

Comincia il Dirt Sheet con Miz e Morrison a presentare, Miz manda il filmato dell’attacco di Deville a Mandy Rose della scorsa puntata. Morrison dice che spesso a questo show si concentrano su cose pop ma a volte la vita porta a veder cose così importanti da non poter essere ignorate. Miz e Morrison sperimentano a loro volta dei problemi di audio al microfono. I cali passano e loro dicono che in teoria i vandali erano in programma a Raw. Poi danno il benvenuto a… i capelli di Mandy Rose. Un parrucchino con gli occhi compare sul titantron e i Miz fa la vocina per farlo parlare. I due partono con dei giochi di parole, poi Morrison fa dire al parrucchino che Rose non l’ha pettinato una sola volta da quando successo il misfatto. I due continuano prendendo in giro Otis e le sue dita costantemente unte e il fatto che spesso vengano photoshoppati. Cosa aspetta ora i capelli di Rose? I due continuano con le prese in giro e poi dicono che la vera vittima merita attenzione e deve essere data a lei l’occasione di raccontare la propria versione: arriva Sonya Deville che raggiunge i due sul ring. Deville dice che loro hanno molto in comune: hanno lavorato duro, cosa che Rose non ha mai fatto. Morrison dice che però nell’ultima settimana in tanti hanno criticato quello che ha fatto. Deville dice che non capisce di cosa la gente si lamenti: ha detto che avrebbe reso Rose brutta fuori quanto lo è dentro e lo ha fatto. È una ragazza di parola e si è divertita a fare quel che ha fatto. Tutti erano così spaventati per Rose e la sua bella immagine. La sua bellezza è tutto per Rose ed è patetico ma non si sente male per quello che ha fatto: non ha più rispetto per Rose. È debole, l’ha sconfitta, l’ha distrutta e ora l’ha anche mutilata. È inutile che la gente si esalti per la theme song di Rose: non verrà fuori perché se le prenderebbe ancora, o sbaglia? Rose è arrivata in WWE vincendo un concorso di bellezza e non merita rispetto. Due settimane fa Rose ha vinto un premio solo per essersi fatta Otis: con cerimonia e tutto il resto, solo per aver baciato un tipo. E ora i due sembrano una coppia, solo per questo ricevono attenzione. Risuona la musica degli Heavy Machinery a interrompere Morrison e Miz e i due si fiondano sul ring ad attaccare gli ex Tag Team Champion. I Machinery fanno piazza pulita, Miz finisce fuori ring e Morrison a terra. Deville trascina via Morrison e lo salva dalla Caterpillar. Pubblicità.

SINGLE MATCH:
CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA) VS LINCE DORADO (W/GRAN METALIK)

I contendenti fanno il loro ingresso, accompagnati dai rispettivi tag partner; dirige l’incontro Jessica Carr. Lock Up e Cesaro stringe Dorado all’angolo e colpisce. Iris Whip, Dorado evita con delle acrobazie ma alla fine Cesaro lo abbranca per una Backbreaker. European Uppercut di Cesaro che cerca la Swing. Dorado evita, si rialza ma STO di Cesaro. Dorado lo respinge da terra, si rialza e poi Headscissors che manda Cesaro fuori ring. Le luci calano di tensione, Graves cita apertamente i RETRIBUTION Dorado si lancia, Cesaro lo abbranca in presa; Dorado si aggrappa al plexiglass e alla fine connette una Headscissors. Si ritorna sul ring, Slingshot Sunset Flip Pin di Dorado! 1… 2… no!!! Dorado ancora in Springboard ma Cesaro lo blocca in volo e connette una Backbreaker! 1… 2… no!!! Serie di gomitate e poi Elbow Drop dell’elvetico! 1… 2… no!!! Surfboard Stretch di Cesaro, Dorado si liberà con un calcio e una Jawbreaker. Serie di colpi del luchador, Irish Whip rovesciato ma Dorado respinge Cesaro e connette una Springboard Stunner e poi Springboard Moonsault a segno. Nakamura sale sull’apron e Dorado si distrae: Cesaro allora lo abbranca e connette una Crucifix, no Hurricanrana Pin! 1… 2… no!!! European Uppercut da parte dello Swiss Cyborg e poi Neutralizer a bersaglio!! 1… 2… 3!!! Vittoria netta di Castagnoli.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA)

TONIGHT: ufficiale, gli Heavy Machinery affronteranno Miz e Morrison!!!

Otis è furioso nel backstage e Tucker cerca di calmarlo. Kayla Braxton chiede ad Otis se pensa di poter controllare la rabbia stasera. Otis dice che gli piace scherzare, è un tipo divertente ma quei due hanno esagerato. Tucker dice che quello che Deville ha fatto a Rose la scorsa settimana è deplorevole e Miz e Morrison non sono divertenti. Otis dice che impareranno che quando lo si fa arrabbiare nessuno ride. Otis spinge un cassone per terra e se ne va.

Riparte la FFH ma tutto scompare, si spengono le luci: The Fiend è qui! NEXT…

Il volto del Fiend è la prima cosa che vediamo al ritorno in onda. The Fiend è sul ring con Alexa Bliss seduta davanti a lui. Bliss è terrorizzata, come la settimana scorsa il Maligno le gira attorno, poi si allontana e si inginocchia all’angolo. Carponi si riavvicina a Bliss, la guarda negli occhi e solleva la mano “HURT”. Lentamente la avvicina al volto di Bliss che però stavolta lo ferma con la sua mano. Bliss accarezza il volto del Fiend che si scosta. Risuona la voce di Strowman che chiama Bray Wyatt e gli dà del sadico bas***do. Strowman dice che non può giocare con le sue emozioni: non gli importa di Bliss, gli importa solo di distruggerlo. Aveva solo due modi per uscire dalla palude: come il più demoniaco bas***do del pianeta o come quello che farà a pezzi The Fiend. Ma visto che Fiend è lì sul ring, allora lui è il più demoniaco bas***do del pianeta. Sta compiendo il suo destino, ora è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti gli incubi. È diventato il mostro. Il Fiend può avere tutto ciò che vuole: a SummerSlam affronterà le use paure. Affronterà il Mostro. E tutto sparisce.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT Super Tuesday II: ascolti dello show in lieve calo

La puntata di NXT Super Tuesday II trasmessa su USA Network due giorni fa, nel cui opener Finn Bàlor è stato decretato...

Nuova ondata di licenziamenti in WWE?

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Articoli Correlati