WWE SmackDown! Report: 07.04.2005

Sul trono di Smackdown! regna un nuovo campione, la Chain Gang è in festa….benvenuti allo Smackdown! Report!!!!

San Diego, California è la sede del primo Smackdwn! Dopo Wrestlemania… Ad aprire le danze ci pensa l’ex WWE Champion, JBL, che sale sul ring accompagnato da una marea di fischi…. Nonostante abbia perso il titolo, JBL non ha perso la voglia di autocelebrersi e di offendere John Cena… Bradshaw dice di voler subito un rematch per il titolo, perché la gente ha bisogno di lui come campione e non di una persona che la scorsa settimana ha lasciato in ring in manette come un ladro comune… JBL non completa il suo discorso perché viene interrotto da Latino Heat, Eddie Guerrero!!! Eddie dice a JBL che la gente vuole solo che lui stia zitto e gli dice che Latino Heat dovrebbe essere il primo a sfdare Cena per il WWE Title, quindi se vuole questa possibilità dovrà passare sul suo cadavere!!! Anche Eddie non fa in tempo a terimare, perché è la volta di Booker T!!!! Anche Booker dice di essere l’unico degno di sidare Cena al WWE Title… prima di essere interrotto da Big Show!!!!! Anche Show vuole il suo pezzo di cintura, ma non è il solo, perché anche Rey Mysterio si aggrega alla compagnia reclamando un match titolato!!! E come ciliegina sulla torta, non poteva certo mancare Kurt Angle, appena reduce da una grande vittoria contro HBK a Wrestlemania… Angle si rivolge agli altri wrestler e gli dice che tre di loro hanno perso a Wrestlemania, mentre Booker T non era nemmeno nella card del PPV!!!! Angle dice che invece lui ha commesso un crimine allo show… quello di rubarlo con una superba prestazione!!!! Angle si dice quindi sicuro di polverizzare tutti gli altri e che quindi la prima title shot a Cena spetta a lui…. La situazione si fa molto tesa e a calmare gli aniomi ci pensa l’ingresso del GM Theodore Long… Long dice a tutti di farsi da parte e per prima cosa dice a JBL che non potrà avere un rematch immediato, in quanto, sicuro di poter sconfiggere Cena a WM non ha messo la clausola sul contratto per il match del PPV!!!! Long dice che quindi la title shot se la dovrà meritare come tutti quelli presenti… Il GM dice che darà a tutti la possibilità di guadagnarsi un match per il titolo, e che ci sarà un piccolo torneo tra i sei… per cominciare questa sera si affronteranno JBL e Rey Mysterio!!!…..

Il primo match della serata vede Billy Kidman affronater Paul London, con in palio il Cruiserweight Championship, mentre Chavo Guerrero si posiziona al tavolo di commento… London si becca una BK Bomb, ma quando Kidman cerca di eseguire anche un bulldog Paul evita la manovra e si prepara per il 450°… Kidman è lesto e evita la manovra finale del Cruiserweight Champion, ma London non si lascia distrarre e tira fuori dal cilindro un roll-up che gli permette di mantenere il titolo!!! Kidman non ci sta alla sconfitta e, mentre Chavo Guerrero distrae il campione, lo attacca da dietro… Chavo e Billy continuano l’assalto combinato e massacrano il povero London….

Luther Reigns è in compagnia di diversi wrestlers e di alcune divas… Luther ricorda a tutti che aveva predetto l’umiliazione di Big Show a Wrestlemania, e non è stato smentito da quanto accaduto al Big Daddy of Them All… Luther prosegue nel prendersi in gioco di Show, fino a quando il gigante non si presenta dietro di lui… Show dice di aver perso il match a WM, ma che combattere con Akebono è stato un onore… Show invita Luther a confrontarlo sul ring e Luther accetta prontamente…

Nel backstage, Torrie si prepara per il “ Viva Las Divas Bikinbi Contest” che si terrà stasera!!!!

Il prossimo match vede Luther Reigns venire distrutto da Big Show… Luther cerca anche di resistere evitando un chokeslam, ma Show è troppo forte ed una seconda Chokeslam pone fine ad ogni baldanza di Reigns…

Ed è il momento del nuovo WWE Champion… John Cena!!!!! Cena arriva sul ring accompagnato da un’autentica ovazione… Cena taglia un buono promodi celebrazione alla sua vittoria contro JBL, ed al fatto di essere il nuovo WWE Champion, un campione che è totalmente dalla parte del pubblico… Dalle parole di Cena si può intuire che customizzerà anche la cintura di WWE Champion… Cena elenca poi i nomi di quelli che lo hanno già sfidato, e gli ricorda che lui e la Chaion Gang non sono difficili da trovare… Se vogliono combattere hanno provato pane per i loro denti!!!

E siamo giunti al momento del Kurt Angle Invitational…. Angle dice che il vero highlight di Wrestlemania è stato il momento in cui HBK ha ceduto alla Ankle Lock… Angle dice che farebbe cedere John Cena in un istante… Angle ci comunica che la prossima settimana affronterà Eddie Guerrero nel minitorneo, e dopo aver fatto cedere Latino Heat, i giorni di campioni di Cena saranno già finiti… L’avversario di questa sera si chiama Jose Cesada… che non è Shawn Michaels e vioene sconfitto in meno di tre minuti dopo la combinazione Angle Slam – Ankle Lock… Dopo il match Angle trattiene Cesada e si rivolge ad Eddie Guerrero, dicendogli che adesso vedrà cosa gli prospetta il futuro… Angle mette di nuovo Cesada nella Ankle Lock, e lo invita a far capire ad Eddie cosa significhi dolore insopportabile…

Anche Miss Jackie si prepara per il Bikini contest di stasera….

Carlito è nel backstage con Steve Romero, che chiede al Caraibico del Piper’s Pit di Wrestlemania… Carlito dice che stava per addormentarsi dalla noia, e che ha dovuto intervenire per rendere il segmento più “cool”… Tutto è servito a dargli una grande idea… dalla prossima settimana, Carlito presenterà il suo proprio show, ovvero “ Carlito’s Cabana”, dove chiunque pensa di essere cool avrà la possibilità di dimostrarlo… Romero chiede a CCC se crede che lui si a cool… Carlito morde la sua mela. Ma non la sputa addosso a Romero…

Rey Mysterio si prepara per il match contro JBL… Eddie Guerrero gli si avvicina e gli dice che stasera avrà le spalle coperte da Latino Heat… Rey non sembra contento, perché ricorda quanto successo la settimana scorsa… Eddie dice che stasera sarà diverso… Anche Rey è d’accordo, perché sente che a San Diego sarà la sua serata… Eddie dice all’amico che sa cosa significa perdere il WWE Title, e con un JBL incavolato nero sarà difficile per Rey vincere da solo… Rey dice ad Eddie che può batterer chiunque e sempre, e lo ha provato a Wrestlemania, quando ha battuto proprio Guerrero… Rey quindi è sicuro di battere JBL e si allontana, mentre Eddie non sembra tanto contento…

Micheal Cole è al centro del ring e ci dice che stasera avremo un piccolo assaggio tratto dal nuovo DVD della WWE “Viva las Divas”: un Bikini Contest tra Dawn Marie, Miss Jackie e Torrie Wilson!!! Cole dice che la vincitrice sarà scelta dal pubblico… Joy Giovanni si porta sul ring accompgnata da Michelle McCool e Lauren Jones… Joy dice che anche loro hanno diritto a partecipare… ( e noi fans abbiamo il dovere di accettare la loro richiesta!!!) Tutte le ragazze sono stupende, ma la più acclamata resta Torrie Wilson…

E siamo giunti al main event della serata… John Bradshaw Layfield affronta Rey Mysterio nel primo match valido per il torneo valdio per l’assegnazione di una Title Shot al titolo di John Cena… Mentre i partecipanti fanno il loro ingresso sul ring Cole ci spiega come si svolgerà il torneo: dopo i match di qualificazione (quello di stasera, Angle vs. Guerrero e Booker T vs. Big Show) io tre vincenti si affronteranno in un triple Threat match valido per la title shot che si terrà durante lo Smackdown! che si terrà in Inghilterra durante il tour europeo della WWE!!!

Il match è molto equilibrato mentre così non sono i favori del pubblico, completamente devoto a rey Mysterio… Rey riesce a dominare in un primo momento l’avversario sfruttando la sua maggiore agilità…. Mysterio ottiene anche un conto di due grazie al Drop The Dime… JBL cerca di venire fuori grazie alla maggiore potenza ed agli interventi di Orlando Jordan, ma Rey riesce a resistere… e mette JBL in posizione per la 619!!!! Rey si prepara ad eseguire la mossa ma Orlando Jordan salva il suo capo e spedisce Rey fuori dal ring… Eddie Guerrero accorre in soccorso del suo Tag partner e mette fuori gioco Orlando, prima di venir colpito da un calcio di JBL che dal ring lo colpisce alla testa… JBL però non si avvede della ripresa di Rey che riesce ad eseguire in successione la 619 ed il Wset Coast Pop… 1…2… Eddie interrompe il conteggio, spostando Rey e si vendica del colpo subito iniziando a colpire JBL come un posseduto!!!! L’arbitro non può fare altro che chiamare la squalifica e consegnare la vittoria al miliardario Texano… Nel frattempo i Bashams si portano sul quadrato ed attaccano sia Eddie che Rey… La situazione si complica per i due Tag Champs ma alla fine vengono salvati dall’intervento di John Cena!!!!! Cena stende i Bashams con delle clothesline e poi li mette KO con due FU!!!! Cena festeggia sul ring mentre JBL gli fa segno che presto ritornerà in possesso della cintura…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati