WWE Smackdown! Report: 06.05.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report

Michael Cole apre lo show comunicandoci che la madre di Eddie Guerrero ha subito un attacco cardiaco a causa di JBL…Il tutto è successo in un house-show di Smackdown!, dove Bradshaw ha attaccato Eddie mentre festeggiava sul ring dopo una vittoria insieme alla sua famiglia…bradsahw ha cercato di colpire anche la madre di Eddie che non è riuscita a sopportare la cosa ed è crollata al suolo….Stasera intanto Eddie sarà impegnato con RVD in un Tag match vs. The Dudleyz!!!

Il primo incontro della serata è un non-title match tra John Cena e Doug Basham (accompagnato da Danny). Il match è molto breve e si conclude vittoriosamente per Cena dopo la FU…

Booker T va da una chiromante in cerca di un sistema per battere Undertaker…La chiromante sembra avere la soluzione giusta e manda Booker T a recuperare vari oggetti, tra cui la terra che copre una tomba senza nome…

Chavo Guerrero sale sul ring, pronto a conoscere chi ha accettato la sua sfida per il titolo Cruiserweight…e si presenta Jacqueline!!! Chavo si chiede se questo sia uno scherzo e chiede che il vero avversario esca fuori, ma Jackie è seria e per dimostralo schiaffegia il povero Chavito!!! Chavo comunque controlla gran parte della contesa fino a quando fa l’errore di sentirsi troppo sicuro di se. Anche Chavo Sr. è sicuro della vittoria del figlio e vuole portargli la cintura sul ring prima del conto di tre, ma l’arbitro lo ferma…Jackie approfitta della distrazione dell’arbitro e dopo un low-blow su Chavo Jr. esegue un roll-up che gli vale il conto di tre ed il titolo di nuova campionessa Cruiserweight!!!

L’Fbi sale sul ring (probabilmente per recuperare i soldi delle scommesse…) ma Angle li interrompe e gli comunica che, visto che nessuno ha avuto il coraggio di farsi avanti, questa sera i due dovranno affrontare…THE UNDERTAKER!!!!!

Il Deadman sale sul ring e combatte in un match senza storia…Johnny Stamboli tenta una piccola offesa ma UT è inarrestabile e conclude lo scontro con una strana manovra di sottomissione…Dopo il match Taker sembra non averne abbastanza e prima stende Nunzio con la Last Ride, poi si prende cura di Johnny e lo mette a nanna con la Tombostone…

Josh Matthews intervista un Eddie Guerrero realmente infuriato…Josh tenta di chiedere ad Eddie se da la colpa a JBL o a se stesso di quanto successo alla madre…Eddie è seriamente e pericolosamente infuriato e Josh piano piano si allontana…

Booker T si trova in un cimitero e recupera della terra da una tomba senza nome….Booker si allontana, ma appena volta le spalle una mano fuoriesce dal terreno….

Torrie Wilson affronta Dawn Marie nel prossimo match della serata, con Rene Dupree che si siede al tavolo dei commentatori…Rene ovviamente non si accontenta di commentare e cerca di interferire nel match ai danni di Torrie, ma John Cena accorre al salvataggio!!! Il match tra le due ragazze non conta più nulla ed assistiamo ad una vera e propria rissa tra John e Rene…Stavolta è il francese ad avere la meglio quando riesce a eseguire una powerbomb contro il tavolo dei commentatori ai danni di John…

Intervista live via satellite a JBL, che spiega alla sua maniera le azioni contro la madre di Eddie e continua a dileggiare i messicani e la popolazione latino-americana in generale…

Paul Heyman si trova nell’ufficio di Kurt Angle e gli consiglia di togliere Eddie Guerrero dal main event della serata, viste le sue condizioni molto instabili…Angle si convince quando Heyman promette di fare causa se dovesse capitare qualcosa ai Dudleys, e invia il suo inserviente a cercare un sostituto per Eddie…

E siamo al main event della serata…i Dudley Boyz (accompagnati da Paul Heyman) affrontano Rob Van Dam ed il suo nuovo partner….Rey Mysterio!!!! Match molto combattuto ed alla pari…Rey Mysterio riesce a far cadere Bubba dal paletto e RVD si prepara ad eseguire la 5-Star Frog Splash su D-Von….Rob salta dal paletto….ma D-Von si scansa all’ultimo secondo e RVD cade malamente al centro del ring!!! I Dudleys cercano di capitalizzare il vantaggio appena creato eseguendo la 3D su Rvd, ma rey mysterio salva il compagno ed esegue una splendida 619 su D-Von!!!! Rvd e Rey Rey eseguono in contemporanea il Rolling Thunder e lo Springboard “Drop the Dime” Legdrop per uno spettacolare finale ed un conto di tre vincente!!!

Rvd e Rey iniziano a festeggiare ma vengono subito attacati da un frustrato Bubba…Bubba viene poi aiutato da D-Von ed i due insieme eseguono la 3D ai danni di Rey…Interviene a questo punto Eddie Guerrero che ha perso completamente la ragione…Eddie prima mette Ko i Dudleys una volta, poi manda l’arbitro fuori ring…Eddie poi prende una sedia e colpisce ancora i Dudleys in pieno volto…un arbitro cerca di fermare Eddie ma riceve in premio una bella sediata…Lo show si conclude con Eddie che distribuisce colpi di sedia a chiunque gli capiti a tiro…

Ciao a tutti!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati