WWE SmackDown! Report: 05.08.2004

Ciao a tutti e benvenuti ancora una volta allo Smackdown! Report…

Si parte con Theodore Long, il nuovo GM di Smackdown! che si trova nel suo ufficio… Long ha le foto di Vince McMahon e di Martin Luther King appesa al muro, e dice che entrambi gli servono da ispirazione per creare uno Smackdown! sempre migliore… Il GM ci dice di non perdere neanche un minuto di Smackdown! stasera, e si parte subito con il botto perché il primo match sarà valido per il posto di #1 contender allo US Championship!!!

E sono John Cena e Rob Van Dam a contendersi il titolo di primo sfidante al titolo detenuto da Booker T…Mentre lo Us Champion osserva la contesa dal backstage, John e RVD si danno battaglia sul ring ed il match è molto equilibrato… il rapper di Boston si prepara ad eseguire la FU ma RVD è bravo ad evitare e a colpire l’avversario con un calcio in testa, seguito da un bel legdrop dalla terza corda… Cena non si da per vinto e continua ad attaccare, riuscendo ad esguire il Five-Knuckle Shuffle…1…2…no!! RVD è ancora nel match!!! Cena allora sale sulla corda più alta, ma RVD lo colpisce con un altro calcio ed esegue un superplex… John è bravo però a riversare la manovra in un roll-up e a ottenere il conto di tre vincente!!!! RVD e John si guardano un po’ in cagnesco dopo la fine del match ma si scambiano poi gesti di rispetto reciproco…

…Nel backstage intanto Theodore Long avvicina Booker T… Long chiede allo US Champion cosa ne pensa di Cena nuovo sfidante… Booker gli dice che batterà ancora una volta, ma il Gm gli ricorda che tecnicamente Cena non ha mai perso lo US Title… Long dice di avere un’idea… visto che Booker T è stato campione WCW per 5 volte, lo US Title sarà assegnato in un macth al meglio dei cinque incontri!!! Chi vincerà il maggior numero di match sarà il campione, ed il primo match si terrà durante Summerslam!!!!!

Ci viene annunciato che stasera Spike Dudley e rey Mysterio affronteranno I Dudley Boyz, mentre Kurt Angle tornerà in azione affrontando Charlie Haas…

Risuona la musica di Eddie Guerrero nell’arena, ed il Latino Heat arriva a bordo della sua Low-Rider… ma non è solo, perché è accompagnato da… Torrie Wilson, Dawn Marie e Sable!!!! I quattro salgono sul ring, dove sono sistemati gli oggetti rubati a Kurt Angle (messi all’ asta su auction.wwe.com) …Eddie ci ricorda che mancano solo 10 giorni a Summerslam e quella è la data in cui Angle sarà preso a calci nel sedere!!!! Eddie poi mostra di nuovo gli oggetti messi all’asta, e in un grazioso siparietto le tre Divas firmano gli oggetti rubati ad Angle (divertente quando Eddie chiede a Sable di mantenere il ritratto di Angle, e quando questa non vede si diletta ad osservargli il davanzale…)… Eddie poi ricorda a tutti che Angle stasera rientrerà sul ring… ma contro chi ha combattuto l’ultimo match??? Le immagini si spostano di nuovo a Wrestlemania XX, dove Eddie è riuscito a fregare Angle e mantenere il WWE Championship… Eddie dice che Kurt sarà umiliato come a Wrestlemania, prima di far vedere che anche lui è stato alle Olimpiadi… parte infatti un promo di Summerslam, nel quale Eddie vince una gara di corsa dopo aver incollato tutti gli avversari ai blocchi di partenza!!!!

Renè Dupree affronta Orlando Jordan nel prossimo match… Mentre Dupree esegue il French Tickler, Orlando gli salta addosso con un fliyng cross body dalla terza corda e si aggiudica il conto di tre vincente!!!!!!

JBL arriva nell’arena a bordo della sua limo. Josh Matthews lo aspetta all’arrivo e JBL spiega che ha richiesto la sua presenza perché deve annunciare una cosa: questa sera chiamerà sul ring Undertaker e gli parlerà faccia a faccia… JBL non ha paura di Undertaker, mentre the Phenom potrebbe avere paura del WWE Champion…

Kurt Angle rientra sul ring per un incontro dopo l’ultimo match dispoutato al MSG di New York durante Wrestlemania XX… Angle è accompagnato da Luther ed affronta Charlie Haas, che invece viene accompagnato dalla conturbante Miss Jackie…La contesa è molto combattuta, ed è Angle a prevalere con la micidiale combinazione Angle Slam-Angle Lock…

I Basham Brothers cercano senza successo di strappare i Tag Team Titles dalla vita di Paul London e Billy Kidman… Doug cerca di eseguire una powerbomb ai danni di London (trattenuto da Danny), ma Kidman salva il compagno con un runnin enzeguri che mette Doug al tappeto… London si libera e con uno spettacolare Twisting 450° Splash dalla corda più alta ottiene il conto di tre…

Spike Dudley e Rey Mysterio salgono sul ring per il match che li vedrà opposti ai Dudley Boyz… Il match è in equilibrio fino a quando Spike Duley non tenta di colpir D-Von dalla corda più alta… D-Von riesce a muoversi all’ultimo secondo, e Spike piomba al suolo infortunandosi al ginocchio… Per Rey Mysterio il match si fa tutto in salita… rey ha comunque una fiammata quando evita una powerbomb di Bubba tramutandola in un headscissor… Bubba si trova nella posizione ideale per la 619… Mysterio tenta di eseguire la sua spettacolare manovra ma D-Von gli tiene una gamba… I due Dudleys eseguono poi la 3-D che vale il pin vincente… Dopo il match Spike sale sul ring e va a sincerarsi delle condizioni di Rey, lo fa alzare in piedi e poi….lo colpisce nei gioielli di famiglia!!!! Aria di screw-job per Rey Mysterio, confermata dal fatto che Spike chiede a Bubba e D-Von di prendere i tavoli!!!! D-Von e Bubba sistemano un tavolo sul ring mentre Spike continua a colpire Rey con dei pugni… quando il tavolo è in posizione Rey viene sistemano sopra e Spike si porta sulla corda più alta… Spike salta con i piedi sullo stomaco di Rey fracassando il tavolo!!!! Spike, D-Von e Bubba Ray si abbracciano mentre il pubblico li fischia sonoramente e Rey Mysterio viene soccorso dagli arbitri…

John Bradshaw Layfield sale sul ring deciso a confrontarsi con il Deadman, The Undertaker!!!! JBL dice che molte persone gli hanno chiesto se ha paura di Undertaker, ma lui non ne ha, anzi intima al Phenom di presentarsi sul ring, adesso!!! Boong…..UT non si fa pregare e fa il suo ingresso nell’arena… ma nonè lui, bensì un midget vestito come il Deadman… il mini Undertaker si porta sul ring e la farsa inscenata da JBL per prendersi gioco di Undertaker… Bradshaw fa tutta una serie di battute ed infine si prepara ad eseguire la tombstone sul mini-Undertkaer, ma……. BOOOOONNNNG!!!!! Tutto si oscura e quando le luci si riaccendono il vero Undertaker è alle spalle di JBL!!!! Bradshaw fa cadere il mini-Taker e cerca di allontanarsi, ma il Phenom sembra avere la meglio e si prepara ad eseguire la Chokeslam… Orlando Jordan preferisce non vedere il WWE Champion KO e lo tira via dalle grinfie del becchino, che guarda Bradshaw in malo modo indicandogli che la cintura di WWE Champion cambierà di mano il 15 Agosto!!!! Undetaker viene imitato dal mini-Taker, che in premio si becca una devastante chokeslam!!!! Il Vero Phenom si rivolge di nuovo verso Bradshaw e lo show si conclude con le immagini dello sguardo per nulla rassicurante di Undertaker…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati