WWE SmackDown Report 05/06/2020

SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS DREW GULAK

Torniamo in onda sul suono della campanella ordinato da Charles Robinson. Parte forte Styles colpendo Gulak ripetutamente. Lancio alle corde e Back Elbow a segno. Serie di Shoulder Thrust all’angolo poi da parte di Styles ma Gulak risponde in Jawbreaker. Gulak in corsa, manda a vuoto Styles con il Dropkick e subito Gulak si avventa con una Half Chicken Wing. Styles si rifugia alle corde ma Gulak lo allontana per una Crossface. Ancora Styles verso le corde e poi in piedi all’angolo. Robinson interviene per separarli ma subito AJ colpisce con una gomitata per tornare in vantaggio. Snapmare e Soccerball Kick alla schiena. Backbreaker a segno per Styles! 1… 2… no!!! Styles prende Gulak sulle spalle, questi scivola via, lancio all’angolo e Gulak respinge Styles salvo poi incassare una violenta Clothesline. Chinlock di Styles, Gulak alla lunga si libera colpendo con una serie di pugni Styles, questi ricambia il favore: Irish Whip e Splash a vuoto di Styles. Clothesline di Gulak, altra Clothesline e Dropkick. Styles finisce all’angolo e Gulak colpisce con una Clothesline all’angolo e un Suplex. L’ex Cruiserweight Champion va a segno con una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! Gulak si carica Styles sulle spalle, questi si libera e connette con un Jumping Enziguri e poi a segno con un Reverse DDT! Il Phenomenal One si piazza di fronte a Bryan e va per la Styles Clash, poi cambia posizione per mettersi proprio di fronte a Bryan, Gulak invece contrattacca con un Jacknife Pin! 1… 2… 3!!! Vittoria a sorpresa di Gulak e Styles è incredulo.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW GULAK

The Miz e John Morrison sono nel parcheggiano ad ammirare l’auto di Strowman. Vediamo una guardia ad uno degli ingressi che li vede a cui Miz fa segno di fare silenzio a distanza. Morrison dice di vedere un moscerino sul parabrezza. Miz dice che per fortuna ha una mazza da golf con sé e piazza un colpo che fa un buco sopra. Morrison ne ha invece una da baseball e si mette lui a colpire ripetutamente fino a scheggiarlo completamente. I due se ne vanno ridendo.

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY & SHORTY G VS SHINSUKE NAKAMURA, CESARO & MOJO RAWLEY

I 6 fanno i loro ingressi a squadre e Dan Engler mette ordine per cominciare. Shorty G e Cesaro legali. Shorty parte cercando un Rolling Kick ma Cesaro lo abbranca al volo e cerca una Powerbomb, Sunset Flip di Shorty G che poi riprova in Headscissors salvo poi essere fermato dall’elvetico e colpito con una ginocchiata. Shorty contrattacca e trova il tag per Big E. Questi va in corsa ma Cesaro respinge con un European Uppercut. Tag per Rawley che con una spallata atterra Big E. Tag per Shinsuke Nakamura questi cerca un calcio ma Big E. si abbassa, lo abbranca alla vita e lo scaraventa a terra. Tag per Kingston, Big E. fa da ponte per il Dropkick di Kingston, tag per Shorty G che Big E. aiuta per uno Standing Moonsault. Poi tag per Big E. e tag per Kofi: Running Splash del primo, Boom Drop del secondo. Kingston si prepara già a chiudere, Cesaro si fa vedere all’apron allora Kingston attacca e poi si lancia uno spettacolare Valuting Body Press fuori dal ring. Nakamura si alza, Engler si distrae e fuori ring Rawley colpisce Kingston con una Running Shoulder Block a tradimento. Pubblicità.

Torniamo in onda con Cesaro in Chinlock su Kingston. Questi si libera ma Cesaro lo abbranca per una Backbreaker. Tag per Rawley che connette una Headbutt e poi va a prendere in giro Shorty e Big E. Kingston poi lo manda a vuoto fuori ring ma questi ritorna su in fretta e colpisce Big E. sull’apron. Shorty G invece si abbassa. Kingston ne approfitta per colpire con un Dropkick. Tag per Shorty G che connette subito un Crossbody su Rawley. Poi colpisce Nakamura e va a segno con una serie di colpi su Rawley. Cesaro prova a intervenire ma Overhead Belly-to-Belly Suplex id Shorty G. Questi poi colpisce con un Rolling Kick Rawley all’angolo e poi Blockbuster a segno e a catena un Moonsault!! 1… 2… no!!! Shorty va per il Rolling German Suplex, Rawley però prova a contrattaccare ma l’ex American Alpha lo intrappola in una Ankle Lock a terra. Nakamura salva tutto con una ginocchiata! Big E. prova a farci qualcosa, i due lottano alle corde e Cesaro ne approfitta per un European Uppercut mentre Engler non vede. Kingston si lancia dall’apron ring e travolge intanto Nakamura con un braccio teso. Intanto Rawley ne approfitta: Hyper Driver1… 2… no!!! Shorty resta in gioco, colpisce Cesaro all’apron. Poi viene lanciato alle corde da Rawley, Kingston si prende il tag cieco e Shorty colpisce Rawley. Poi prende e si lancia in Pescado su Nakamura e Cesaro che però lo prendono al volo. Intanto però Big E. sul ring si carca Rawley sulle spalle e Kingston vola dalla terza corda per la Midnight Hour!! Cesaro e Nakamura prova a intervenire ma Shorty lo trattiene! 1… 2… 3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY & SHORTY G

Miz e Morrison guardano da un monitor il parcheggio. Strowman arriva con le mani ancora sporche e vede il parabrezza della sua auto distrutto. Chiede alla guardia che gli indica un furgone bianco lì vicino. Miz e Morrison sono all’interno e vi si barricano spaventati. Prendono in giro Strowman che dopo alcuni colpi decide di prendere il furgone e ribaltarlo sul lato con i due all’interno, tornando quello che rovescia le cose. Strowman urla loro che questo è divertente e se ne va.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
TAG TEAM MATCH:
ALEXA BLISS & NIKKI CROSS (C) VS SASHA BANKS & BAYLEY

Arrivano le 4 contendenti. Contesa affidata a Drake Wuertz e si può cominciare: cross e Bayley donne legali di partenza. Subito Cross travolge Bayley con un Crossbody in corsa e colpendola ripetutamente. Poi Cross va in Sleeper Hold portando Bayley all’angolo. Tag per Bliss che colpisce con uno Snapmare e un calcio, seguiti da un Double Knee. Tag per Cross che colpisce Bayley a terra e poi la lancia all’angolo per uno Splash. Tag per Bliss che prende in giro Banks e poi colpisce all’angolo. Reazione però di Bayley che colpisce e porta Bliss verso Banks. Tag per The Blueprint che rifila una serie di pestoni all’angolo. Poi Wuertz richiama le due per un tag lontano dall’angolo. Le due lo fanno nel modo giusto e infieriscono su Bliss alle corde, con Wuertz che le richiama. Bayley si distrae e Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Tag per Cross che connette un Running Bulldog! 1… 2… no!!! Bayley decide di darsi una pausa ma Cross non ci sta: Wrecking Dropkick tra le corde. Banks cerca di intervenire ma Cross la schianta di schiena contro il ring post sull’apron e poi da lì si lancia travolgendo Bayley fuori ring. Si ritorna sul ring, Banks si sporge per prendere Cross ma quest’ultima la colpisce per allontanarla. La distrazione le cose una ginocchiata sulla schiena di Bayley che la manda di nuovo fuori dal quadrato. Tag della SmackDown Women’s Champion per Banks che si lancia dall’apron ring per una Meteora! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Banks che colpisce con dei pestoni Cross e dà il cambio a Bayley. Le due vanno insieme per una Double Alley-Oop Slam! 1… 2… no!!! Tag ancora per Banks che va a segno con una Double Knee all’angolo! 1… 2… no!!! Headlock subito di Banks, Cross si rialza ma Backslide Pin di Banks! 1… 2… no!!! Cross cerca subito di scappare verso Bliss ma Banks la prende e dà il cambio alla Role Model. Bayley la intrappola in una Headlock, poi la porta all’angolo neutro per degli Shoulder Thrust. Bayley va a vuoto con l’ultimo ama poi trova la forza di colpire Cross per evitare il tag. Bayley manda Cross sull’apron ring, prova a colpire ma Cross la respinge e alla fine trova il tag. Bliss con un braccio teso, altro braccio teso e poi una serie di destri al volto. Ne ha anche per Banks e poi Standing Dropkick su Bayley. Insult to Injury a segno per la Goddess che sale in quota pronta a chiudere. Banks però interferisce e Bayley la colpisce con un destro. Bayley sale insieme a lei e va a segno con un Belly-to-Belly Superplex! Tag per banks e Shining Wizards!! 1… 2… no!!! Irish Whip rovesciato da Bliss che poi va in Headscissors mandando Banks contro il tenditore. Bayley cerca di intervenire ma Cross la ferma con un Tornado DDT fuori ring. Bliss ha la strada spianata e connette un’ottima Sunset Flip Powerbomb!! 1… 2… no!!! Tag per Cross che dalla terza corda va per un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Bank cerca Bayley che però ancora non c’è e allora la scozzese cerca di connettere con una Neckbreaker. Banks si libera e va per la Bank Statement ma Bayley si prende il tag. Banks chiude ma non può sottomettere, Bayley prende il suo posto ma Cross non cede, anzi si libera e la atterra! 1… 2… no!!! Banks salva la situazione. Poi trascina Bayley vicino all’angolo e si prende il tag. Banks va verso Cross che la spinge sull’apron ring. Da lì Banks si lancia in Slingshot per abbrancarla e chiudere la Crossface! Bliss cerca di intervenire ma Bayley la ferma. Cross però rovescia le posizioni per fare ponte! 1… 2… no!!! Banks entra in Crucifix Pin! 1… 2… 3!!! Banks la porta a casa, Bliss e Cross salutano i Titoli.

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E NUOVE CAMPIONESSE: SASHA BANKS & BAYLEY

Banks e Bayley festeggiano vicino al tavolo di commento, Bliss e Cross sono sgomente.

A tra 7 giorni.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati