WWE Smackdown! Report: 03.06.2004

Amici di TuttoWrestling, eccoci pronti per una nuova edizione di WWE Smackdown! Le immagini arrivano da Toronto, Canada, con il commento di Micheal Cole e Tazz: con l`arrivo di Booker T sul ring, incomincia lo show…

Booker accusa Undertaker di continuare a trovare scuse per non combattere contro di lui, perchè Booker è il 5 volte WCW Champion e sa benissimo che non potrebbe batterlo, ma… arriva John Cena!!!
Cena attacca a parole Booker T, prendendolo in giro con uno dei suoi rap.
Si unisce ai due anche Kurt Angle, il quale afferma che Cena non ha classe, a differenza di Booker e chiede a John di scusarsi con Booker T e di lasciare subito il ring… Cena declina l`invito e il 5 time WCW Champion lo attacca! Rimane coinvolto anche Kurt Angle che se la prende con Cena e afferma che andrà al Board of Directors e farà di tutto per togliere il titolo US a Cena…

Il primo match della serata è il recupero di un match che doveva essere disputato sette giorni fa: Danny Basham (accompagnato da Doug) prova a sfidare il WWE Champion, Eddie Guerrero!
Tutto facile per il campione, che, con la Frog Splash, porta a casa la vittoria…

Tutto è pronto per l`intervista a Mordecai, che arriva sullo stage e chiede al pubblico di piegare la testa, chiudere gli occhi e fare silenzio, perchè pregherà per i loro peccati…

Intanto Miss Jackie, nel backstage, si prepara per lo speciale bikini contest, sotto gli occhi di Rico e Charlie Haas…

Match valido per il Titolo Cruiser: Chavo Classic (con Chavito) difende la cintura contro…Funaki!
Chavito si unisce ai commentatori a bordoring e il match può iniziare: fasi di studio, poi è Funaki, con un dropkick, ad avere la meglio. Va sulle corde per chiudere, ma interviene Chavito, che fa cadere Funaki. E per Classic è un gioco da ragazzi ottenere il pin vincente!
Resta campione Chavo Classic…

Jamie Noble è nel ring e annuncia che presiederà questo speciale bikini contest in cui lui sceglierà la vincitrice: entrano nell`ordine Torrie, Miss Jackie, Dawn Marie e la rientrante Sable…
Inizia un interminabile segmento, con le ragazze che si esibiscono in lap dance ed esibizioni varie…Alla fine viene decretata Miss Jackie vincitrice e Noble le ordina di baciarlo, ma tutte le divas lo riempiono di acqua e lo prendono a calci in mezzo alla sabbia.

Altro match one on one: Rey Mysterio affronta Renè Dupree, accompagnato da Fifì… Match molto divertente con Mysterio che va più volte vicino alla vittoria con la combinazione headscissor – bulldog. Ma è Dupree che può chiudere: tutto è pronto per il French Tickler, ma Rey, con un roll up, sorprende Renè…1…2…3! Vittoria del piccolo messicano!

Ennesimo promo di JBL, che entra sullo stage con la sua limousine: è qui per annunciare la stipulazione della sua rivincita contro Eddie Guerrero… Sarà un BULL ROPE match!

Siamo al main event!
Booker T affronta… The Undertaker! Il match si conclude con un no contest, perchè, proprio quando il Dead Man effettua la chokeslam sul suo avversario, entra in scena Paul Heyman! Il match finisce così con un nulla di fatto mentre Heyman afferma che quanto successo a Paul Bearer, che è stato rapito, è opera dei Dudley Boys. Entrano in scena proprio D-Von e Bubba che dicono al Taker che se vuole rivedere Berear e la sua urna deve ascoltare quel che dice Heyman. L`ex GM dice che la decisione spetta a Undertaker: se non si unirà ai Dudley, potrà dire addio a Paul Berear… PER SEMPRE!

Con questo finale a sorpresa si conclude la puntata di Smackdown!, ci risentiamo tra sette giorni!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati