WWE SmackDown! Report: 03.03.2005

Lo show parte con immagini di recap della “Celebration of Excellence” in onore di JBL la settimana scorsa… Ci spostiamo poi nell’arena di Albany, NY dove il primo ad entrare è l’attuale US champion e sfidante di JBL a Wrestlemania, JOHN CENA!!!! Cena arriva sul ring accompagnato dal boato della sua chain gang, e dice di essere ormai stanco di JBL, per questo ha deciso di rendergli la vita un inferno sia a No Way Out che la settimana scorsa…. Cena dice di essere una sola cosa con i fans presenti nell’arena, e che ha rovinato il party di JBL perché non vede l’ora di combattere!!!! Visto che il WWE Champion ha evitato lo scontro, Cena questa
sera difenderà il suo titolo US contro Orlando Jordan… e quando Jordan sarà sconfitto JBL potrà organizzare un altro party e festeggiare il fatto di essere la più grande tr**a nella WWE!!!! Cena conclude dicendo che JBL non deve più contare i giorni in cui ha mantenuto il titolo, ma i giorni che lo separano dalla sua sconfitta a Wrestlemania!!!!!

Eddie Guerrero e Rey Mysterio difendono le loro cinture nel primo match della serata… Avversari sono Luther Reigns e Mark Jindrak, che sembrano essersi riappacificati dopo i fatti della settimana scorsa… Rey Mysterio è in difficoltà per buona parte del match, ma quando il maestro della 619 riesce a dare il cambio ad Eddie l’incontro cambia completamente direzione…Latino Heat domina Luther Reigns e dopo i Tre Amigos mette a segno la Frog Splash vincente… Dopo il match Luther Reigns è incavolatissimo con Jindrak, perché non ha fatto nulla per interrompere il conteggio (che non ha potuto intervenire in quanto bloccato da Rey Mysterio)… Mark è infastidito dalla situazione e stende Luther Reigns con un pugno…. I diverbi tra i due sembrano destinati a continuare…

Joy Michelle e Lauren stanno discutendo nel backstage quando Dawn Marie le interrompe e dice di averne avuto abbastanza delle tre… Dawn cerca anche di attaccare Joy, ma Michelle difende l’amica… Dawn chiede vendetta e sfida Michelle ad un mixed Tag Team Match…

Teddy Long è nel suo ufficio quando lo raggiunge Carlito Caribbean Cool… CCC chiede a Long di Wrestlemania, ma il GM ha un compito per lui… andare a spalare la neve fuori dall arena!!! Carlito non è per nulla contento della mansione affidatagli….

Booker T e Heidenreich si affrontano in un match di rivincita dopo No Way Out… Heidenreich cerca di untilizzare una sedia, ma Booker T evita il tentativo e la sedia finisce per colpire lo stesso John!!!! Booker si fa poi squalificare colpendo Heidenreich con un DDT sulla sedia… Vendetta però e compiuta e Booker festeggia colpendo l’avversario con lo Scissor Kick e deliziando poi il pubblico con la Spinaroonie….

Kurt Angle giunge al ring accompagnato dalla sicurezza ed è quindi giunto il momento del Kurt Angle Invitational… Mentre Angle arriva sul ring vengono mostrate le immagini dell’assalto che HBK ha subito a Raw da parte dell’ Olympic Champion… Tornati nell’arena, Angle offende violentemente Shawn Michaels prima dell’inizio del suo match… Angle invita poi il suo avversario di stasera a presentarsi sul quadrato, e questi arriva con il volto coperto da un cappuccio… Kurt pensa si possa trattare di HBK, e subito leva il cappuccio al wrestler, che però è Shawn… Nel frattempo però un cameramen si porta alle spalle di Kurt… che si rivela essere Shawn Michaels!!!!! Shawn attacca Angle mentre il pubblico è in delirio!!!! Tra i due scoppia una rissa che viene sedata a fatica da diversi funzionari WWE accorsi sul ring… Angle ne approfitta per darsela a gambe mentre Shawn Michaels lo minaccia dal ring…. HBK viene poi scortato verso l’uscita…. Il GM Long incontra il wrestler di Raw e gli dice che deve andare via, ma che non ci sono risentimenti verso di lui… Shawn apprezza le parole del GM e i due si salutano in maniera cordiale…

Siamo al mixed Tag Team match… Dawn Marie presenta come proprio partner Rene Dupree, mentre il partner di Michelle è…. BIG Show!!! La contesa viene combattuta principalmente dalle due donne, ed è abbastanza equilibrata… quando Dawn cerca di ottenere un vantaggio dando il cambio a Rene, Michelle riesce ad evitare l’attacco e lo colpisce con un low-blow, prima di dare il cambio a Big Show… Per Show è facile sbarazzarsi di Dupree e la contesa termina dopo un accademico chokeslam….
Carlito è sulla strada a spalare la neve… Una macchina passa vicino a CCC e solleva l’acqua di una pozzanghera, andando ad inzzupare il povero caraibico!!!!

Dopo le immagini relative ai wrestler inseriti quest’anno nella Hall of Fame, è il momento del WWE Champion, JBL… Bradhsaw come al solito fa uno dei suoi discorsi autocelebrativi per lui e lesivi per l’onore dei suoi avversari (ovviamente l’oggetto dell’attacco verbale questa volta è John Cena)…

Bradshaw ritorna nel backstage, chiama i Bashams e si avvia verso l’uscita dell’arena, non prima di aver ordinato ad Orlando Jordan di vincere lo US Title…

Mentre ci viene cominucato che in una settimana Christy Hemme apparirà sulla copertina di Playboy (!!!!) Chavo Guerrero si avvicina a Rey Mysterio… Chavo dice a Rey di non fidarsi dello zio Eddie, che secondo Chavito sta facendio coppia con Rey solo per tenerselo vicino…. Chavo dice che Eddie è infuriato per le sconfitte subite contro Rey nelle scorse settimana, e si vendicherà non appena Mysterio volgerà lo sguardo da un’altra parte…

Mentre Joy e Big Show parlano nel backstage, Funaki si avvicina e dice al gigante che la stampa giapponese non sta facendo altro che parlare di un probabile match tra Big Show ed Akebono a Wrestlemania… Big Show dice che sarebbe un onore…

E siamo giunti al main event della serata… senza qualcuno che possa aiutarlo, Orlando Jordan sembra perduto e John Cena si avvia a mantenere lo US Title… Cena infatti stende l’avversario con la FU e si prepara per lo schienamento… JBL ed i Bashams però rientrano nell’arena è questo è fatale per il leader della Cahin Gang… I Bashams infatti distraggono l’arbitro e questo permette a JBL di mettere KO John con la cintura di campione WWE… Per Orlando Jordan non rimane altro che effettuare lo schienamento e concludere lo show laureandosi nuovo campione US…  

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati