WWE SmackDown! Report: 03.02.2005

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report!!!!

La Royal Rumble si è conclusa, ed il primo a fare il suo ingresso nel ring di San Jose è l`ultimo eliminato della rissa, John Cena!!!! Cena viene salutato da un enorme boato del pubblico…. Cena è un pò infastidito dalla sconfitta nel main event della Rumble, e spera vivamente che Batista passi a Smackdown! per poterlo affrontare di nuovo…. Mentre Cena sta ancora parlando fa il suo ingresso il GM Theodore Long… Long stringe la mano a Cena e poi inizia a parlare del futuro del WWE Championship a Wrestlemania, che JBL ha difeso alla Rumble dagli assalti di Angle e Show… Long dice che Batista sarà il benvenuto in caso deciderà di sfidare il campione di Smackdown!, ma il GM non può aspettare una sua decisione, quindi da stasera partirà un torneo ad eliminazione con in palio un match titolato a WM XXI !!! In caso Batista dovesse scegliere Smack! il match a WM sarà un triple threat… JBL non è d`accordo con quanto detto dal GM e subito si presenta sullo stage, accompagnato da Amy e Orlando…. Bradshaw dice che non solo dovrà affrontare Big Show in un Barbed Wire Steel Cage Match a NO Way Out, ma deve subire anche questo torneo…. JBL quindi chiede subito che il torneo venga cancellato… Long non è d`accordo, e dice al campione che le decisioni del GM non sono contro il campione ma sono in favore del pubblico che segue con affetto lo show… Long non cancella il torneo e annuncia che nel primo match si affronteranno John Cena e Orlando Jordan… JBL sembra contento per il match, e dice che tutto è già risolto!!!! JBL è sicuro della vittoria di Orlando e dice a Cena che non avrà mai un match per il titolo, perchè non vuole che mandi il WWE Title in disgrazia…. A questo punto parte una piccola rissa, che si conclude con Cena a buttare fuori Orlando dal ring e a mettere al tappeto JBL con la FU!!!

Kurt Angle arriva scortato verso il ring per una nuova tappa dell`Invitational…. prima di far entrare il suo avversario Angle dice che la sua Rumble è iniziata male ed è finita benissimo, con l` eroe olimpico che ha potuto distruggere un`icona come Shawn Michaels…. Angle poi dice anche che la settimana prossima affronterà Rey Mysterio nel primo round del torneo #1 contender…. Angle fa entrare il suo avversario, che si rivela essere Nunzio!!!! Nunzio ovviamente non è di San Jose, California, ma dice ad Angle che aver perso il posto alla Rumble per causa sua è stat la cosa più difficile da superare nella sua carriera, quindi stasera si dovrà vendicare!!!! Nunzio ha più esperienza degli altri avversari di Angle nell` Invitational, ma deve comunque soccombere alla sequenza Angle Slam-Ankle Lock…

Ci viene annunciato che nel corso della serata avremo i nomi dei nuovi membri della Hall of Fame WWE… mentre la settimana prossima, Raw e Smackdown! saranno in diretta dal Giappone!!!!

Kurt nel backstage si raccomanda con Jindrak e gli chiede di indebolire Rey Mysterio stasera, in modo da rendegli più facile il match in Giappone… Reigns dice ad Angle che l`avversario di Angle nella semifinale potrebbe essere… The Undertaker!!! Angle sembra un pò preoccupato per la cosa ed insieme a Reigns inizia a preparare una strategia….

Carlito è nell`ufficio di Long… Triple C dice a Long che ha ottenuto le firme necessarie per la petizione, e che quindi il GM la settimana prossima non sarà in Giappone ma dovrà affrontare il CDA WWE a Stanford….

Rey Mysterio affronta Mark Jindrak nel prossimo match… Mysterio riesce a contrastare Jindrak grazie alla sua maggiroe velocità, e riesce ad eseguire la 619 sull`avversario… Dopo questa il match è in discesa e Mysterio lo conclude con un tilt-a-whirl leg scissors ed un roll-up…

Amy Weber consegna a Joy Giovanni il conto delle spese per il vestito rovinato la settimana scorsa… Joy dice che non ha nessuna intenzione di pagare… Amy allora dice che i soldi saranno strappati a Big Shwo nell handicap match che dovrà sostenere contro i Bashams stasera….

Danny e Doug Basham cercano in tutti i modi di stendere l`avversario ma Big Show è semplicemente troppo forte…. Doug cerca di colpire Show con una sedia ma il gigante para il colpo e la sedia colpisce Danny in testa!!!! Show mette fine al match colpendo Danny con una devastante chokeslam!!!

Vengono annunciati i nomi dei nuovi inserimenti nella Hall of Fame… Mr. Wonderful Paul Orndorff, The Iron Sheik, Nikolai Volkoff, Cowboy Bob Orton e The Mouth of The South Jimmy Hart. La cerimonia di inserimento sarà tenuta, come l`anno scorso, la notte prima di Wrestlemania…

Ha inizio il primo match nel torneo per il posto da #1 contender a Wrestlemania…. Undertaker vs. Rene Dupree… Angle sembra volersi assicurare la sconfitta di Taker, e quindi manda Jindrak e Reigns a Bordo ring… il match viene sporcato dalle interferenze dei due ma Taker riesce comunque a mettere a segno la chokeslam su Rene… Taker mette Dupre in una mossa di sottomissione al centro del ring, ma ancora una volta Reigns interferisce… Taker lo segue a bordo ring mentre Jindrak tira via dal quadrato Dupree… mentre l`arbitro inizia il conteggio Taker spazza via sia Reigns che Jindrak… Taker cerca di rientrare sul ring mentre Dupree è ancora fuori privo di sensi… con un ultimo sforzo Luther riesce a mantenere il becchino all`esterno del quadrato mentre l`arbitro completa il conteggio di dieci e chiama il doppio count-out!!! Sia Taker che Dupree sono eliminati dal torneo, e chi tra Rey ed Angle vincerà il match la prossima settimana accedertà direttamente alla finale!!!!

Big Show viene intervistato da Josh Matthews… Show sembra soddisfatto della decisione del GM per No Way Out e dice che finalmente potrà vendicarsi di tutte le angherie subite da JBL e vincere anche il titolo WWE… Josh chiede a Show cosa ne pensi di Batista, ma Show sembra molto più concentrato verso il Barbed Wire Stell Cage Match…

Booker T viene raggiunto da Eddie Guerrero nel suo spogliatoio… Booker dice ad Eddie che non gli è piaciuta l`eliminazione alla Rumble, e dice che stasera farà di tutto per vincere il match che li vede opposti nel toreno per il #1 contender… Eddie dice a Booker di non scaldarsi troopo e gli da appuntamento al centro del ring…

Per il filone “Wrestlemania Goes to Hollywood” assistiamo ad un esilarante promo di Triple H, liberamente ispirato a Braveheart-Cuore Impavido…!!!!!

E siamo giunti al main event della serata… Booker T ed Eddie Guerrero si affrontano nel torneo per l`assegnazione del titolo di #1 contender per il WWE Title… Il match è vivace ma equilibrato… Booker T mette a segno la Bookend su Eddie ed effettua lo schienamento…1…2…no!!! Eddie si salva mettendo un piede sulle corde!!!! Booker continua il suo attacco nei confronti di Latino Heat, ma questi si riprende ed ottiene un conto di due con una serie di clotheslines ed un dropkick… Eddie ora è in controllo e mette a segno i Tre Amigos prima di salire sul paletto per la Frog Splash…. Eddie vola ma Booker T evita la mossa all`ultimo secondo!!!! Booke si rialza con lo Spin-A-Roonie e cerca di colpire Eddie con lo Scissor Kick, ma Eddie evita la monovra e Booker colpisce l`arbitro!!!! il secondo tentativo di Book va a segno ed il 5-time WCW Champ va per lo schienamento… L`arbitro si riprende molto lentamente ma riesce ad effettuare il conteggio…1…2…no!!!! Eddie Guerrero alza una spalla all`ultimo secondo!!!! Booker cerca di colpire ancora Eddie, ma la sua manovra viene nuovamente riversata e Booker finisce di nuovo contro l`arbitro… Eddie però sembra essersi infortunato al ginocchio e collassa a terra… Booker T rivolge allora le sue attenzioni verso l`arbitro mentre Eddie Guerrero si rialza prontamente!!!! Booker però sente puzza di bruciato e si volta, ma Eddie è più veloce e si ributta al tappeto!!!! Booker allora si gira nuovamente mentre Eddie si rialza e cerca di colpire l`avversario con un suplex… Booker T è comunque attento e riesce a trasformare il tutto in un roll-up… Book tiene i pantaloncini di Eddie mentre l`arbitro completa il conteggio… Booker T si aggiudica il match ed affronterà in semifinale il vincitore della sfida tra John Cena ed Orlando Jordan…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati