WWE SmackDown! (9.3.2007)

Avversari tutt’altro che facili per Undertaker e Batista questa sera.. Finlay per uno, Kane per l’altro! Benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown! GP alla tastiera, e partiamo con la musica di King Booker che risuona nell’arena.. il re è nel ring, subito seguito dall’ingresso del suo avversario, ovvero Matt Hardy!

Sharmell ed il suo generoso davanzale si uniscono al tavolo di commento, mentre l’incontro ha inizio.. Booker prende subito il controllo, per poi subire la reazione di Matt, con una valanga all’angolo ed un bulldog, che valgono solo un conto di due. Fase ora a favore di Matt, con un rollup ed una presa a terra alla testa. Matt prova la twist of fate, Booker reagisce ma si becca subito dopo una gomitata che lo manda fuori ring. Grande salto di Matt che vola fuori ring con un perfetto crossbody sull’avversario, mentre noi andiamo in pubblicità..
Al rientro la musica non cambia, con il re in decisa difficoltà, che però finalmente reagisce abbrancando l’avversario e scaraventandolo contro le corde, prima di colpirlo con un terribile superkick, che vale solo un conto di due. Ora è però King Booker in pieno controllo.. suplex, e conto di due. Chop violentissima, poi una serie di pugni e calci che lasciano Matt al tappeto. Booker posiziona l’avversario sulla seconda corda, poi sale anche lui e continua a colpire, tentativo di superplex, ma Matt reagisce e manda l’avversario a terra! Matt sale sulla terza corda ora, ma manca il monnsault! Entrambi gli atleti sono a terra e si rialzano non senza fatica, la stanchezza inizia a farsi decisamente vedere. Presa statica di Booker, Matt si rialza e reagisce, ma si becca uno spinning kick, che vale al re un altro conto di due. Booker prova il suplex ma non riesce a sollevare l’avversario, che anzi lo mette a segno lui! Ora è Matt ad avere l’inerzia.. Booker manca lo scissors kick e Matt colpisce con il side effect, ma il conto è ancora di due! Matt sale sulla seconda corda.. elbow drop! Nuovamente sulle corde.. legdrop! Tentativo di schienamento….1..2.. solo due, ma vicinissimo al tre! Tutto è pronto per il twist of fate.. Sharmell abbandona il tavolo di commento e sale sull’apron ring a distrarre arbitro e Hardy.. Booker prova ad approfittarne con un calcio che però va a vuoto, Matt va a vuoto anche lui con un braccio teso, ed i due si scontrano inavvertitamente.. Booker va al tappeto, Hardy sulle corde, e Sharmell lo colpisce con una scarpa!! L’arbitro non ha visto nulla impegnato a sincerarsi delle condizioni del re, che mette a segno lo scissor kick che vale lo schienamento vincente!!! Vittoria sporca per King Booker, ma grande match di apertura per questa puntata! E JBL ci ricorda che il fine giustifica sempre i mezzi..

Vediamo ora un recap della pazzesca winning streak di Undertaker a Wrestlemania.. e subito dopo viene intervistato nel backstage Batista, che promette di fare a Kane, definito malato, pazzo e schizzato, esattamente quello che farà al fratello a Wrestlemania..

Maryse si scioglie i capelli e ci dà il benvenuto al rientro dalla pubblicità, e rivediamo quanto successo a Raw, con la “designazione” dell’arbitro speciale per il billionare match di wrestlemania, con Easy E, Mick Foley e soprattutto Stone Cold, che dirigerà effettivamente la contesa.. prevedo stunner praticamente per tutti…

Vediamo ora MVP nell’ufficio di Teddy Long, e gli dice che c’è da parlare di affari.. MVP si lamenta di non avere il posto il money in the bank pur non essendo stato schienato nel suo triple threat match, e dunque sfida Chris Benoit, che gli è costato il posto, per un match a Wrestlemania!

Ora è Kane ad essere intervistato, che prima chiede cosa abbia detto Batista di lui, e quando sente i tre aggettivi dapprima sembra arrabbiarsi, ma poi ridendo dice che Batista non ha idea di quanto lui abbia ragione… Batista vs Kane, next!!

Entra per primo l’animale, seguito da Kane, e Batista obiettivamente sembra un tantino preoccupato..

Inizio stranamente molto mat based e tecnico, poi arriva il primo colpo serio, un braccio teso, per Batista. Blocchi all’angolo dell’animale, che poi sbatte l’avversario contro un altro angolo, altro braccio teso e conto di due. Kane reagisce con una gomitata ed un tremendo destro, poi una serie di colpi all’angolo. Il match come prevedibile non è velocissimo.. ddt di Batista, che vale solo un conto di due. Lancio di Batista, che manca la clothesline.. Kane prova a chokeslam ma l’animale reagisce e spedisce fuori ring l’avversario. Sguardo di fuoco fra i due mentre andiamo in pubblicità..
Torniamo dalla pausa con i due contendenti sul ring, con un sostanziale equilibrio..e l’azione si sposta fuori ring, dove Kane rovescia un lancio dell’animale e lo spedisce contro le scale di accesso. E? forse questo il colpo che può spostare l’equilibrio.. si rientra nel ring, Kane prova lo schienamento ma il conto è solo di due. Leg scissors a terra di Kane, Batista ne esce ma si becca un terrificante big boot, che però vale solo un altro conto di due. Altra presa statica, stavolta una bear hug, e l’animale ne esce ancora, poi però altro destro di Kane, poi un calcio. La big red machine sale sulle corde.. flying clothesline neutralizzata da Batista con un braccio teso! Entrambi a terra.. Kane si rialza alla sua maniera e afferra l’avversario per il collo.. chokeslam! Anzi no..l’animale reagisce con delle gomitate.. poi l’ancia l’avversario all’angolo e lo segue con una clothesline.. violentissimo big boot dell’animale, che però non riesce ad ottenere il conto di tre.
Ora è però Kane a reagire..sideslam su Batista, ma ancora conto di due. Kane sale di nuovo sulle corde..e stavolta mette a segno la flying clothesline, ma non c’è nulla da fare, ancora conto di due. Kane chiama la chokeslam.. Batista evita..spinebuster dell’animale!! Batista riafferra l’avversario, che però lo trascina violentemente contro l’angolo..chokeslam di Kane! 1..2… noooo, ma stavolta era veramente da moviola in campo! Kane non si capacita.. la big red machine sale sulla seconda corda e colpisce con de pugni all’angolo.. Batista però reagisce e lo afferra.. batista bomb!!! E stavolta arriva lo schienamento decisivo! Batista ha vinto il suo incontro, ma con una fatica inimmaginabile!

Ancora recap della battle of the billionares, con commenti di star più o meno affermate, fra cui John Travolta che scommette su Trump..

Siamo ora nel reality show di The Miz, la Miztv! Ovviamente c’è the Miz sul ring.. e come ospite (mentre condivido i commenti disgustati di JBL) c’è Ashley. Parte l’intervista, che però viene interrotta dalla seconda ospite..ovvero Melina. Il discorso fra le due culmina con una sfida ufficiale.. Ahsley sfida Melina per un match a Wrestlemania, con la cintura in palio! Melina reagisce con un colpo, e scatta la rissa.. dove è Ashley ad avere la meglio.. in ogni caso abbiamo un nuovo match per lo showcase of the immortals!

Nuova intervista a Kane, cui viene chiesto un paragone fra Undertaker e Batista..ma arriva Khali, che attacca Kane alle spalle! Kane viene lanciato più volte contro una rete metallica, e poi il giante indiano si lascia andare a urla scimmiesche prima di inferire ulteriormente sulla big red machine, al punto da tagliargli la fronte a testate! Kane è stato letteralmente distrutto!

E’ ora il momento di Mister Kennedy, che guadagna il ring, ed il suo avversario è CM Punk! Ottimo inizio dell’atleta della ECW, ma Kennedy ritrova il controllo afferrando l’avversario e mettendo a segno un back body drop che spedisce l’avversario. Kennedy cerca di metterla su un binario più lento e statico, con una presa a terra. Punk è in decisa difficoltà, ma a poco a poco riesce a reagire, colpendo con una serie di calci ed un crossbody utilizzando come leva la seconda corda! Gioco di corde, Kennedy con un calcio evita un back body drop, ma nulla può subito dopo per evitare un sonoro calcione, che vale a Punk solo un conto di due. Kennedy viene spedito contro il sostegno di acciaio, poi ginocchiata volante all’angolo e running bulldog, che però valgono a Punk solo un conto di due.Lancio di Punk, Kennedy è all’angolo, Punk cerca di seguirlo ma si prende un altro back body drop, atterrando però sull’apron ring e neutralizzando la mossa tirando l’avversario per i capelli. Punk sale sulla terza corda, ma Kennedy lo fa cadere, e mette a segno una swinging neckbreaker fra le corde che vale lo schienamento decisivo! Vittoria convincente per Mister Kennedy, contro un avversario diretto del money in the bank match.

Tempo di interviste, ed a parlare nel backstage è Finlay, che dichiara di non essere impaurito della morte, dell’oscurità e tantomeno di Undertaker . Lui è irlandese, sangue irlandese, e nessuno vedrà mai la paura negli occhi di un irlandese!
E ci siamo dunque..main event time! Finlay contro Undertaker! Solita lunga entrata per il becchino, preceduta da quella di Finlay, e possiamo cominciare!
Finlay cerca di partire alla grande, ma i suoi pugni sono subito restituiti tutti al mittente, con il becchino che comincia a lavorare al braccio sinistro dell’avversario, fino a colpire con la old school! Schienamento di Taker..1..2..nulla da fare. Ancora colpi mirati al braccio sinistro, Finlay prova a reagire con un colpo scorretto e poi manda l’avversario fuori ring, dove lo sbatte contro l’apron ring, per poi infierire con pugni e testate. Finlay sbatte il volto di Taker contro il tavolo di commento, ma il becchino non sente nulla, anzi reagisce e sbatte l’avversario contro il tavolo del timekeeper! Arriva Horn.. perdonatemi, ma lo chiamo ben volentieri ancora little bastard, a distrarre il becchino e l’arbitro, e Finlay ne approfitta per colpire per due volte con una sedia!
Torniamo dalla pausa con i due contendenti nel ring, ed è ora l’irlandese ad avere il controllo. Si torna fuori ring, dove Finlay fa sbattere le spalle dell’avversario contro il sostegno. Taker prova a reagire, posiziona l’irlandese disteso sull’apron ring e colpisce per due volte alla testa, con un calcio e poi con una gomitata, prima del suo classico apron ring legdrop. Ora è il volto di Finlay a conoscere il tavolo di commento.. poi un big boot proprio a due centimetri dalla telecamera. Taker solleva l’avversario, che però scappa e sbatte due volte l’avversario contro le scale di accesso. Finlay rientra nel ring poi prova ad approfittarne uscendo di nuovo, ma non c’è proprio nulla da fare.. Taker lo solleva e fa sbattere la sua schiena contro il sostegno. Ma il match sembra proprio non avere padrone, perché nemmeno un minuto dopo Finlay lancia di nuovo l’avversario contro il sostegno. L’irlandese prova ad afferrare il suo bastone, ma vi rinuncia subito. Si rientra nel ring, con Undertaker che reagisce a suon di pugni, subendo però subito dopo un calcio in pieno volto. Finlay prova lo schienamento, ma il conto si ferma a due.
Finaly prova il suplex senza riuscirvi, anzi ne subisce uno. Entrambi gli atleti si rialzano.. big boot di Taker seguito da un legdrop, che vale solo un conto di due. Taker chiama la chokeslam.. ma arriva di nuovo little bastard! L’arbitro è impegnato a sincerarsi delle condizioni di Finlay e non vede nulla.. little bastard colpisce Taker alla gamba con un bastone, ma il becchino non accusa il colpo, anzi si gira minaccioso, poi però si rivolge nuovamente a Finlay mentre l’arbitro manda fuori little bastard..low blow dell’irlandese! 1..2… grande kick out di Taker, e Finlay finisce contro l’arbitro! L’irlandese approfitta del momentaneo stordimento dell’arbitro e si impossessa del suo bastone, taker prova a neutralizzare ma senza esito.. ben due bastonate di Finlay! L’arbitro si risveglia..1..2… all’ultimissimo secondo il becchino alza la spalla destra! E ora Taker si rialza alla sua maniera.. Finlay prova a usare little bastard sollevandolo per scaraventarglielo contro, ma si becca un big boot in pieno volto! Taker chiama la chokeslam.. che va a segno! Ed è il momento della tombstone.. rest in peace Finlay! Vittoria per il becchino, sofferta almeno quanto quella del suo rivale Batista.. e con i festeggiamenti del becchino si chiude questa puntata! Appuntamento fra sette giorni… anzi no, perché risuona la musica dell’animale, che arriva a metà della rampa di ingresso, e poi fa il suo classico gesto dei pollici! Taker risponde alla sua maniera e indicando anche di volere la cintura.. che puntata ragazzi!
  WWE SMACKDOWN REPORT! – SELEZIONA QUIEdizione del 09 Marzo 2007Edizione del 02 Marzo 2007Edizione del 23 Febbraio 2007Edizione del 16 Febbraio 2007Edizione del 09 Febbraio 2007Edizione del 02 Febbraio 2007Edizione del 26 Gennaio 2007Edizione del 19 Gennaio 2007Edizione del 12 Gennaio 2007Edizione del 05 Gennaio 2007Edizione del 29 Dicembre 2006Edizione del 22 Dicembre 2006Edizione del 15 Dicembre 2006Edizione del 08 Dicembre 2006Edizione del 01 Dicembre 2006Edizione del 24 Novembre 2006Edizione del 17 Novembre 2006Edizione del 10 Novembre 2006Edizione del 03 Novembre 2006Edizione del 28 Ottobre 2006Edizione del 20 Ottobre 2006Edizione del 13 Ottobre 2006Edizione del 06 Ottobre 2006Edizione del 29 Settembre 2006Edizione del 22 Settembre 2006Edizione del 15 Settembre 2006Edizione del 08 Settembre 2006Edizione del 01 Settembre 2006Edizione del 25 Agosto 2006Edizione del 18 Agosto 2006Edizione del 11 Agosto 2006Edizione del 04 Agosto 2006Edizione del 28 Luglio 2006Edizione del 21 Luglio 2006Edizione del 14 Luglio 2006Edizione del 07 Luglio 2006Edizione del 30.06.2006Edizione del 23.06.2006Edizione del 16.06.2006Edizione del 09.06.2006Edizione del 02.06.2006Edizione del 26.05.2006Edizione del 19.05.2006Edizione del 12.05.2006Edizione del 05.05.2006Edizione del 28.04.2006Edizione del 21.04.2006Edizione del 14.04.2006Edizione del 07.04.2006Edizione del 31.03.2006Edizione del 24.03.2006Edizione del 17.03.2006Edizione del 10.03.2006Edizione del 03.03.2006Edizione del 24.02.2006Edizione del 17.02.2006Edizione del 10.02.2006Edizione del 03.02.2006Edizione del 27.01.2006Edizione del 20.01.2006Edizione del 13.01.2006Edizione del 06.01.2006Edizione del 30.12.2005Edizione del 23.12.2005Edizione del 16.12.2005Edizione del 09.12.2005Edizione del 02.12.2005Edizione del 25.11.2005Edizione del 18.11.2005 (Tributo A Eddie Guerrero)Edizione del 11.11.2005Edizione del 04.11.2005Edizione del 28.10.2005Edizione del 21.10.2005Edizione del 14.10.2005Edizione del 07.10.2005Edizione del 30.09.2005Edizione del 23.09.2005Edizione del 16.09.2005Edizione del 09.09.2005Edizione del 01.09.2005Edizione del 25.08.2005Edizione del 18.08.2005Edizione del 11.08.2005Edizione del 04.08.2005Edizione del 28.07.2005Edizione del 21.07.2005Edizione del 14.07.2005Edizione del 07.07.2005Edizione del 30.06.2005Edizione del 23.06.2005Edizione del 16.06.2005Edizione del 09.06.2005Edizione del 02.06.2005Edizione del 26.05.2005Edizione del 19.05.2005Edizione del 12.05.2005Edizione del 05.05.2005Edizione del 28.04.2005Edizione del 21.04.2005Edizione del 14.04.2005Edizione del 07.04.2005Edizione del 31.03.2005Edizione del 24.03.2005Edizione del 17.03.2005Edizione del 10.03.2005Edizione del 03.03.2005Edizione del 24.02.2005Edizione del 17.02.2005Edizione del 10.02.2005Edizione del 03.02.2005Edizione del 27.01.2005Edizione del 20.01.2005Edizione del 13.01.2005Edizione del 06.01.2005Edizione del 30.12.2004Edizione del 23.12.2004Edizione del 16.12.2004Edizione del 09.12.2004Edizione del 02.12.2004Edizione del 25.11.2004Edizione del 18.11.2004Edizione del 11.11.2004Edizione del 04.11.2004Edizione del 28.10.2004Edizione del 21.10.2004Edizione del 14.10.2004Edizione del 07.10.2004Edizione del 30.09.2004Edizione del 23.09.2004Edizione del 16.09.2004Edizione del 09.09.2004Edizione del 02.09.2004Edizione del 26.08.2004Edizione del 19.08.2004Edizione del 12.08.2004Edizione del 05.08.2004Edizione del 29.07.2004Edizione del 22.07.2004Edizione del 15.07.2004Edizione del 08.07.2004Edizione del 01.07.2004Edizione del 24.06.2004Edizione del 17.06.2004Edizione del 10.06.2004Edizione del 03.06.2004Edizione del 27.05.2004Edizione del 20.05.2004Edizione del 13.05.2004Edizione del 06.05.2004Edizione del 29.04.2004Edizione del 22.04.2004Edizione del 15.04.2004Edizione del 08.04.2004Edizione del 01.04.2004Edizione del 25.03.2004Edizione del 18.03.2004Edizione del 11.03.2004Edizione del 04.03.2004Edizione del 26.02.2004Edizione del 19.02.2004Edizione del 12.02.2004Edizione del 05.02.2004Edizione del 29.01.2004Edizione del 22.01.2004Edizione del 15.01.2004Edizione del 08.01.2004Edizione del 01.01.2004Edizione del 25.12.2003Edizione del 18.12.2003Edizione del 11.12.2003Edizione del 04.12.2003Edizione del 27.11.2003Edizione del 20.11.2003Edizione del 13.11.2003Edizione del 06.11.2003Edizione del 30.10.2003Edizione del 23.10.2003Edizione del 16.10.2003Edizione del 09.10.2003Edizione del 02.10.2003Edizione del 25.09.2003Edizione del 18.09.2003Edizione del 11.09.2003Edizione del 04.09.2003Edizione del 28.08.2003Edizione del 21.08.2003Edizione del 14.08.2003Edizione del 07.08.2003Edizione del 31.07.2003Edizione del 24.07.2003Edizione del 17.07.2003Edizione del 10.07.2003Edizione del 03.07.2003Edizione del 26.06.2003Edizione del 19.06.2003Edizione del 12.06.2003Edizione del 05.06.2003Edizione del 29.05.2003Edizione del 22.05.2003Edizione del 15.05.2003Edizione del 08.05.2003Edizione del 01.05.2003Edizione del 24.04.2003Edizione del 17.04.2003Edizione del 10.04.2003Edizione del 03.04.2003Edizione del 27.03.2003Edizione del 20.03.2003Edizione del 13.03.2003Edizione del 06.03.2003Edizione del 27.02.2003Edizione del 20.02.2003Edizione del 13.02.2003Edizione del 06.02.2003Edizione del 30.01.2003Edizione del 23.01.2003Edizione del 16.01.2003Edizione del 09.01.2003Edizione del 02.01.2003Edizione del 26.12.2002Edizione del 19.12.2002Edizione del 12.12.2002Edizione del 05.12.2002Edizione del 28.11.2002Edizione del 21.11.2002Edizione del 14.11.2002Edizione del 07.11.2002Edizione del 31.10.2002Edizione del 24.10.2002Edizione del 17.10.2002Edizione del 10.10.2002Edizione del 03.10.2002Edizione del 26.09.2002Edizione del 19.09.2002Edizione del 12.09.2002Edizione del 05.09.2002Edizione del 29.08.2002Edizione del 22.08.2002Edizione del 15.08.2002Edizione del 08.08.2002Edizione del 01.08.2002Edizione del 25.07.2002Edizione del 18.07.2002Edizione del 11.07.2002Edizione del 04.07.2002Edizione del 27.06.2002Edizione del 20.06.2002Edizione del 13.06.2002Edizione del 06.06.2002Edizione del 30.05.2002Edizione del 23.05.2002Edizione del 16.05.2002Edizione del 09.05.2002Edizione del 02.05.2002Edizione del 25.04.2002Edizione del 18.04.2002Edizione del 11.04.2002Edizione del 04.04.2002Edizione del 28.03.2002Edizione del 21.03.2002Edizione del 14.03.2002Edizione del 07.03.2002Edizione del 28.02.2002Edizione del 21.02.2002Edizione del 14.02.2002Edizione del 07.02.2002Edizione del 31.01.2002Edizione del 24.01.2002Edizione del 17.01.2002Edizione del 10.01.2002Edizione del 03.01.2002Edizione del 27.12.2001Edizione del 20.12.2001Edizione del 13.12.2001Edizione del 06.12.2001Edizione del 29.11.2001Edizione del 22.11.2001Edizione del 15.11.2001Edizione del 08.11.2001Edizione del 01.11.2001Edizione del 25.10.2001Edizione del 18.10.2001Edizione del 11.10.2001Edizione del 04.10.2001Edizione del 27.09.2001Edizione del 20.09.2001Edizione del 13.09.2001Edizione del 04.09.2001Edizione del 30.08.2001Edizione del 23.08.2001Edizione del 16.08.2001Edizione del 09.08.2001Edizione del 02.08.2001Edizione del 26.07.2001Edizione del 19.07.2001Edizione del 12.07.2001Edizione del 05.07.2001Edizione del 28.06.2001Edizione del 21.06.2001Edizione del 14.06.2001Edizione del 07.06.2001Edizione del 31.05.2001Edizione del 24.05.2001Edizione del 17.05.2001Edizione del 10.05.2001Edizione del 03.05.2001Edizione del 26.04.2001Edizione del 19.04.2001Edizione del 12.04.2001Edizione del 05.04.2001

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati