WWE SmackDown! (30.09.05) – Laredo, Texas

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown! direttamente da Laredo, Texas!…

La città che ospita lo show di questa sera ha uno dei più alti tassi di popolazione di origine messicana e JBL, da bravo texano, lo sa… infatti si presenta sul ring agghindato con sombrero, bottiglia di liquore e asino al seguito!!!! Il pubblico ovviamente è tutto contro di lui mentre fa uno dei suoi soliti discorsi…

Mentre ci viene annunciato che a No Mercy JBL e Rey Mysterio si affronteranno one-on-one, Ken Kennedy raggiunge JBL sul ring ed I due si preparano al primo match della serata, che li vedrà opposti proprio a Rey Mysterio ed ad un partner speciale per l’occasione… Hardcore Holly! La contesa sembra a favore del team di Rey fino a quando questi non tenta di eseguire la 619 contro Kennedy… JBL riesce a salvare il compagno di tag tirando via per i piedi Mysterio e colpendolo con una bandiera messicana!… A questo punto JBL guadagna il controllo delle operazioni e riesce a portare a casa la vittoria dopo la Clothesline from Hell ai danni di Holly…

Eddie è nel backstage intento ad assaporare delle specialità messicane… Batista si avvicina e preoccupato per la salute dello stomaco di Latino Heat, prende il cibo e se lo mangia lui…

Nel parcheggio dell’arena intanto Melina è intenta a parlare al telefono… Christy Hemme intanto arriva a bordo della sua moto, ma Melina è infastidita dal rumore del mezzo e si lamenta con la nuova arrivata… Melina cerca anche di colpirla ma prende il casco e si fa male… Tra le due scoppia un piccolo alterco…

… che verrà risolto sul ring, in quanto il prossimo match vede Chisty Hemme affrontare proprio Melina, accompagnata per l’occasione da Nitro e Mercury… La contesa ovviamente non ha storia vista la disparità di forze e Melina se l’aggiudica facilmente dopo un intervento di Nitro… Dopo il match Christy cerca vendetta nei confronti di Melina, ma gli MNM difendono la loro manager… Melina vuole che Christy subisca la Snapshot, ma Animal ed Heidenreic riescono a slavare la ragazza all’ultimo istante…

Il prossimo match della serata vede Cowboy Bob Orton affrontare Undertaker!!!! Bob dice a tutti che il figlio non interferirà nella contesa… L’arbitro finisce KO dopo un irish Whip di Taker su Bob… Cowboy si dimostra una persona sincera in quanto subito chiama a gran voce Randy, che si porta sul ring e procede a colpire Taker insieme al padre… Randy poi sveglia l’arbitro mentre Bob esegue il pin…1…2…no!!! Taker è ancora vivo nel match!!!! Undertaker diviene inarrestabile e dopo aver spedito Randy fuori dal ring mette a segno una Tombstone Piledriver su Bob e si aggiudica il match…

Viene aggiunto un nuovo match alla card di No Mercy, e più precisamente un 6-man Tag che vedrà opposti gli MNM e Melina ai Legion of Doom e Christy…

Dopo il debutto della scorsa settimana, Bobby Lashey sconfigge anche tale Russel Simpson… dopo il match Simon Dean si porta sul quadrato e si dice impressionato da lui…. Simon gli comunica che si affronteranno a No Mercy e gli offre un Simon Shake per evitare lamentele durante il PPV… Bobby per tutta risposta schiaccia lo Shake con i peiedi… Simon cerca di colpire Bobby ma questi lo solleva e lo scaraventa fuori dal ring!!!

E’ il momento del Peep Show… Christian è sul ring e sfida Benoit ad un match per lo US Title, pensando di meritarlo per la vittoria contro lo US Champ due settimane fa… Booker non sembra essere d’accordo e si porta nell’arena accompagnato da Sharmell… Anche Booker richiede un match titolato, e così fa pure Orlando Jordan (che probabilmente è l’unico a non meritarselo)… Teddy Long interrompe la discussione e dice ai tre che sarà lo stesso Benoit a decidere chi sarà il suo sfidante… Nel frattempo, il GM decide di dare a Benoit più tempo di vedere I tre in azione e sancisce un Triple Threat Match, next! La contesa è molto equilibrata… Jordan se la aggiudica sorprendentemente quando riesce a eseguire un roll-up ai danni di Booker T… OJ mantiene i pantaloncini dell’avversario che non può liberarsi ed ottiene così il conto di tre… Dopo il match Benoit si porta sullo stage e si congratula con Jordan per la vittoria, assegnandogli anche la title shot… Chris però poi ci ripensa e l’assegna a Christian memore della sconfitta patita contro Capitan Carisma… Benoit cambia di nuovo idea e assegna la shot a Booker T, prima di rendersi conto che non sa decidere… Alla fine Chris ha l’illuminazione e dice di volere tutti e tre come avversari in un Fatal-4-Way match!!!

The BOSS is Here!!! Il Chairman della WWE Vince McMahon è a Smackdown!!! Vince si avvicina a Long e Cannon, e chiede quale sarà il match di Smackdown! Durante Raw Homecoming la settimana prossima…. Long dice che il match vedrà partecipare JBL, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Benoit, Christian e Batista ma che non hanno ancora deciso le stipulazioni… Palmer Cannon si intromette e dice a Vinnie Mac che si stanno impegnando molto a trovare un tipo di match degno per il ritorno di Raw su USA… Vince si intrattiene con Palmer in un segmento che sembra più che altro una presa in giro per UPN…

Siamo al main event della serata… Eddie Guerrero e Batista affrontano Animal ed Heidenreich con in palio le cinture di coppia!!! Eddie Guerrero sembra aver riguadagnato i favori del pubblico ed insieme al suo Tag partner (e prossimo avversario a No Mercy) fronteggiano molto bene i campioni di coppia… Animal e Heidenreich sembrano riuscire a colpire Eddie con la Doomsday Device, ma Latino Heat ne esce fuori con una Hurricanrana… Eddie da il cambio a Batista che riesce a colpire Heidenreich con la Batista Bomb e si prepara per il pin… 1…2…Animal interviene ed interrompe il conteggio!!! Gli MNM sembrano averne avuto abbastanza e irrompono sul ring, colpendo violentemente Animal con una sediata… I due vorrebbero colpire anche l’Animale, ma Eddie interviene e salva l’amico… Latino Heat prende la sedia e fa per colpire Mercury, ma questi si scansa ed il colpo viene inferto a Batista!!!! Eddie è pronto a reagire e lancia la sedia a Mercury prima di fingersi stordito al tappeto… Batista si rialza, e dopo aver visto il povero componente degli MNM con il corpo del reato in mano, lo prende e lo distrugge… Lo show si conclude con un abbraccio fraterno tra Eddie e Batista…

Walter Adamo

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati