WWE SmackDown! (28.10.05) – San Francisco, California

Lo show di questa sera parte con il Peep Show condotto da Capitan Carisma, Christian… che però riesce solo a dire poche parole perché parte la musica di Rey Mysterio ed il maestro della 619 fa il suo ingresso nell’arena!!! Rey sale sul ring e spinge i fans a votarlo per il match che vedrà due stelle di Smackdown! lottare a Taboo Tuesday… Anche Christian cerca di spingere i voti a suo favore ma viene interrotto da Matt Hadry!!!! Hardy sale sul quadrato e perora anche lui la sua causa, chiedendo ai fans di aiutarlo nello stesso modo che ha permesso a Matt di tornare nella WWE… Le sorprese non sono finite perché anche Hardcore Holly si porta sul quadrato per convincere i fans a votarlo… In un Peep show che si è trasformato in una tribuna elettorale Christian riesce a prendere nuovamente la parola e continua la sua caccia al voto, ma viene ancora una volta interrotto, in questo caso da JBL… JBL si promuove alla sua maniera e nello stesso tempo non ha che parole offensive per gli altri nel ring… Christian riprende le redini dello show e, dopo aver praticamente mandato a quel paese JBL, inizia seriamente ad infuriarsi per essere continuamente interrotto… Manco a dirlo le parole di Christian vengono fermate da un altro ingresso, ma stavolta è il turno del GM di Smackdown! Theodore Long… Long sembra averne avuto abbastanza delle parole proferite dai cinque sul quadrato e dice a tutti che stasera dovranno combattere in un 5-Man Free For All Match, e visto che sono tutti sul ring il match può cominciare anche adesso!!!!

Il match comincia con JBL picchiato da tutti gli altri quattro per le parole offensive di poco prima… Christian poi si sfoga con Matt Hardy mentre JBL si porta a bordo ring e battaglia con Holly… JBL ritorna poi sul quadrato e tenta di eseguire una powerbomb su Mysterio ma Rey evita la manovra e riporta JBL fuori dal quadrato… Le azioni si susseguono sia dentro che fuori dal ring… I cinque si ritrovano tutti sul quadrato… rey sembra in difficoltà mentre Christian è costretto a subire un’azione combinata di JBL, Hardy e Holly che eseguono un triple superplex dalla terza corda!!!! Il pubblico è scioccato dalla manovra mentre tutti e cinque i partecipanti al match sono al tappeto… Hardy e JBL sono i primi a riprendersi e cercano entrambi lo schieramento, uno su Christian e l’altro su Mysterio… 1…2…No!!! Sia Christian che Rey si rialzano nello stesso momento!!! Il match ingrana la quinta… Holly deve subire la Clothesline from Hell da JBL… JBL riesce appena a completare la manovra prima di essere messo KO dal Twist of Fate di Matt Hardy… anche Matt non può nemmeno provare un pin perché Christian lo blocca e lo colpisce con l’Unprettier… Rey Mysterio capitalizza al meglio la situazione e stende Christian con una hurricanrana procurandosi il pin vincente!!!! Rey si aggiudica una bella contesa e rimane sul ring a festeggiare… Anche Matt Hardy rimane sul ring e festeggia con Rey, riconoscendone la meritata vittoria…

Booker T e Sharmell stanno per entrare nell’ufficio di Theodore Long, e la moglie del 5-Time WCW Champ non sembra per nulla contenta…

Theodore Long è pronto a mostrare a Booker T le immagini del match che lo ha visto vincere la cintura US la settimana scorsa, anche se con l’interferenza di Sharmell… Sharmell ovviamente non è d’accordo ma Booker T insiste nel voler vedere le immagini… Una volta terminato il filmato Sharmell inzia uno scontro verbale con il GM, ma viene placata dal marito che le dice di non avert bisogno di aiuto… Booker comunica a Theodore Long che concederà un rematch a Benoit…. Sharmell contesta la decisione del marito ma Booker le dice che adesso dovrà scusarsi anche con il Canadian Crippler…

Viene mostrato l’arrivo di Piper all’arena… Roddy incontra Bob e Randy Orton e si assiste ad un piccolo scambio di offese, prima che Piper si allontani…

Simon Dean è a bordo del suo Segway e scorrazza allegramente nel backstage, quando un componente della Junior Division travestito da poliziotto lo ferma e gli dice che I mezzi a motore non sono ammessi nel backstage… Dean parte con I suoi soliti discorsi, questa volta indirizzati verso il mini-poliziottto, e non si accorge che due suoi compari stanno legando una corda nella parte posteriore del mezzo di Simon… Una volta che i due amici hanno finito, il poliziotto lascia passare Dean… Simon ignaro di nulla si allontana, ma quasi subito il suo Segway ha problemi… Non ci è dato vedere cosa succede all’inventore del Simon System, ma l’espressione divertita sul volto dei Juniors non lascia nulla all’immaginazione…

Viene mostrato un promo sulla carriera di Undertaker… carriera che è stata sepolta per sempre da Randy Orton dopo il Casket Match di No Mercy… ma sarà veramente così?

Palmer Cannon è sul ring per presentare un match della Junior Division… ad affrontarsi sono Pitbull Patterson , che arriva sul quadrato con un secchio pieno di confetti e Short Sleeve Sampson… anche Simpson porta un secchio, che però è pieno d’acqua… Sampson cerca di tirarlo su Patterson, ma lo manca e per poco l’acqua non va a finire su Michael Cole & Tazz… Il match non offre nulla di interessante se non per quanto succede dopo… Simon Dean infatti corre come un pazzo verso il ring per vendicarsi di quanto successo poco prima… Simon tenta una Press Slam su Sampson, ma prima che possa riuscirci i due Junior si coalizzano ed hanno la meglio sul povero Dean…

Booker T è alla ricerca di Crhis Benoit… Sharmell lo implora di non fargli chiedere scusa al canadese ma Booker non vuole sentire ragioni…

Booker si porta sul ring insieme alla moglie e non si dice soddsfatto del modo in cui è riuscito a conquistare la cintura Us…. Booker chiede a Benoit di presentarsi sul ring in modo che sia Booker che la moglie possano scusarsi con lui… Benoit accetta l’inivto di Booker e si porta sul ring, dicendogli che non ha bisogno di scusarsi… Booker però è convinto did over chiedere scusa e dice a Chris che gli concederà un rematch… lo US champ tenta poi di dare il microfono a Sharmell che lo rifiuta… Benoit ringrazia Booker per il rematch ma di nuovo gli dice che non ha bisogno di scusarsi… Booker però non vuole sentire ragioni e costringe Sharmell a prendere la parola e scusarsi…. Sharmell si scusa molto a malincuore e poi si lamenta con il marito… Booker T non è per nulla soddisfatto della moglie e questa si permette addirittura di schiaffeggiarlo!!!! Sharmell si allontana verso il backstage lasciando Booker di stucco, poi si ferma sotto il Titan Tron e si rivolge a Benoit, chidedenogli scusa per questo… e nello stesso momento Booker T attacca Benoit!!! Benoit viene massacrato da Booker T che poi viene raggiunto con la moglie sul quadrato… il pubblico sommerge i due di fischi mentre
Booker festeggia eseguendo la Spinaroonie…

Siamo giunti al Fatal-4Way match valido per I titoli di coppia… Animal ed Heidenreich difendono i loro titoli dagli assalti degli MNM, di Burchill e Regal e di Supercrazy e Psicosis (che vengono accompagnati da Juventud)… Il match prevede la possibilità di poter dare il cambio ad ognuno dei wrestler che vi partecipano, anche se non sono dello stesso team… La contesa è molto equilibrata… Animal ed Heidenreich sembrano comunque controllare le operazioni e riescono a fare piazza pulita sul quadrato… i due si preparano per chiudere i giochi colpendo Burchill con la Doomsday Device, ma un intervento dei Toalands interrompe il tentativo…. La confusione che ne deriva favorisce gli MNM, che ne approfittano per colpire Heidenreich con lo Snapshot ed eseguire lo schieramento…1…2…3!!!! GLI MNM si laureano per la seconda volta campioni di coppia!!!!

Nunzio e Vito si avvicinano a Theodore Long e gli chiedono un match valido per i tag titles… Long però non sembra essere d’accordo, e propone ai due un handicap match contro Bobby Lashley la settimana prossima… I due sembrano soddisfatti mentre Long fa per allontanarsi ma si trova di fronte The Boogeyman… non aggiungo altro.

Batista e Latino Heat Eddie Guerrero camminano nel backstage… Batista dice ad Eddie di avere una sorpresa per lui e gli chiede di chiudere gli occhi… quando Eddie li riapre vede una nuova, fiammante low-rider!!! Eddie è felice e sale sul mezzo insieme a Batista…

Siamo giunti al main event della serata… Mr. Kennedy….. Kennedy!!! (che ovviamente si presenta da solo), insieme alla famiglia Orton affronta il team formato da Rowdy Roddy Piper, Batista ed Eddie Guerrero… Batista ed Eddie arrivano al ring a bordo della low.rider, ed Eddie sembra completamente ritornato al tempo in cui è riuscito a laurearsi campione WWE…. La contesa è abbastanza equilibrata ed i due team si scambiano diverse volte il comando delle operazioni… Kennedy sembra avere la meglio su Piper e cerca di capitalizzare… Kennedy da il cambio a Randy che poi successivamente fa entrare il padre… i tre commettono però il fatale errore di stuzzicare sia Batista che Eddie Guerrero… i due decidono di intervenire sul ring e Batista si sbarazza facilmente sia di Orton sia di Kennedy… Kennedy deve anche subire la Frogsplash da parte di Eddie, mentre Roddy Piper riesce a bloccare Cowboy Bob nella sua sleeper hold, portandosi a casa la vittoria…

Walter Adamo

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati