WWE SmackDown! (26.05.06)

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Sport…

Judgement Day ci ha riservato moltissime sorprese, vediamo quali sono le conseguenze questa sera…

JBL è sul ring e si lamenta per quanto avvenuto al PPV, pensando che sia una tragedia e sostanzialmente una fregatura… JBL non ci sta e chiede immediatamente un rematch a Rey Mysterio… Il World Champion non si fa attendere, e ricorda a JBL che ha superato tutte le avversità che lo US Champion gli ha parato davanti e lo ha sconfitto durante il PPV… A proprosito di US Title Rey domanda a JBL del perché non lo difenda mai con nessuno… JBL dice a Mysterio che lo difenderà con chiunque e dovunque… Rey Mysterio è soddisfatto della cosa, e gli presenta il suo avversario di stasera… Bobby Lashley!!!!!

JBL è sorpreso ed impreparato ad affrontare Lashley in questo momento, anche se ha causato la prima sconfitta di Lashley stesso… Bobby è una furia e dopo aver evitato una Clothesline from Hell stende JBL con una Spear e effettua il conteggio…1…2…3!!!! La medicina di JBL si rtorce contro di lui, perchè viene sconfitto in meno di due minuti… Lashley è il nuovo US Champion!!!

Bradshaw irrompe nell’ufficio di Teddy Long per contestare il risultato del primo match della serata… Long dice che il match era valido e quindi la cintura è regolarmente passata di mano… JBL fa per minacciare il GM ma questi lo redarguisce e gli consiglia di calmarsi se non vuole fare la fine degli MNM… JBL richiede un match per il World Title, altrimenti se ne andrà… Long concede il match, ma in caso di sconfitta, JBL dovrà andarsene da Smackdown!!!!

Tatanka e Simon Dean si affrontano nel prossimo match… Dean cerca di imitare il nativo americano, ma il tutto si ritorce contro di lui… Tatanka si aggiudica la vittoria dopo uno swinging side slam….

Teddy Long è compiaciuto del lavoro di Matt Hardy a Smackdown e si sta congratulando con lui personalmente quando… Paul Heyman si intromette tra i due!!!! Heyman strige la mano a Matt mentre si allontana, poi si rivolge a Teddy Long e gli ricorda che la ECW sta ritornando… Long sembra infastidito dalla presenza di Heyman e gli chiede di non presentarsi nelle sue arene per studiare i suoi atleti… Heyman però fa spallucce e dice di essere li solo per affari….

L’esibizione Live dei Tree 6 Mafia precede l’ingresso di Mark henry, che questa sera affronta Chris Benoit… Henry sovrasta fisicamente Chris che però cerca in tutti i modi di reagire, provando diverse volte di applicare la Crossface… Benoit riesce finalmente ad applicare la sua manovra finale ma Henry si libera rotolandosi verso le corde… Henry decide di finirla e inizia a massacrare Benoit con degli splash contro il paletto… l’arbitro non ha scelte ed è costretto a interrompere l’incontro…

William Regal è sul quadrato ed introduce il nuovo KOTR…. Booker T!!!! Booker fa il suo ingresso seduto su di un trono semovente, e sale sul quadrato dove Regal lo definisce come un Re elegante, brillante e magnifico… Regal implora il pubblico di onorare King Booker, mentre Sharmell ordina ai presenti di inchinarsi di fronte al marito (chissà cosa ne penserà the King of Kings di tutto questo)… Booker viene poi incoronato e le sue prime parole sono rivolte a Dileggiare Lashley e a nominare Sharmell sua regina… La coppia reale dominerà Smackdown! Con pugno di ferro…

Immagini della vittoria dei Tag Titles da parte di London e Kendrick a Judgment Day…

Nunzio e Vito affronteranno i freschi Tag Champions in un non-title match… Vito non sembra troppo contento della cosa e Nunzio si chiede se tutto riguardi i rumors che corrono sul suo tag partner…

Paul London viene messo in difficoltà nel corso del match ma quando riesce a dare il cambio a Spanky la situazione si ribalta e Kendrick ottiene la vittoria con uno Sliced Bread #2 su Nunzio…

Ken Kennedy è in procinto di ritornare a Smackdown!…

Mentre Michael Cole e Tazz parlano di come Undertaker sia stato domnato da Great Khali come non mai nella sua carriera, Chavo Guerrero sembra visibilmente preoccupato per le condizioni di Rey Mysterio dopo le ultime settimane e gli offre la sua presenza a bordo ring durante il main event…

Finlay distrugge Paul Burchill aiutandosi anche con il suo leprechaun, che viene utilizzato come arma da lancio contro il suo avversario…

E siamo giunti al main event della serata… JBL affronta Rey Mysterio (accompagnato da Chavito) con in palio il World Title… In caso di sconfitta, JBL dovrà lasciare lo show del giovedì sera… L’ex US Champion assalta immediatamente il campione e lo stende con la Clothesline From Hell…1…2…3!!!! JBL è il nuovo World Champion!!!! L’arbitro però si accorge che Mysterio aveva un piede sulla corda durante il pin e riversa immediatamente la decisione, ordinando la continuazione del match!!! JBL è molto frustrato dalla cosa ma mantiene il controllo della contesa fino a quando Rey riesce a riversare un tentativo di fallaway slam in un DDT… JBL finisce nella posizione adatta e rey ne approfitta per mettere a segno anche la 619, ma quando si lancia dalle corde per una springboard sitting senton JBL lo blocca e lo stende con una tremenda powerbomb…1…2…no!!! Rey riesce a salvarsi ma deve subire la versione di JBL dei Tre Amigos…. JBL imita poi Eddie Guerrero e subito dopo lancia Rey contro l’arbitro, che finisce KO… Rey riesce a riprendere il controllo, ma non può eseguire nuovamente la 619 perché JBL si trova vicino all’arbitro… Bradshaw allora ne approfitta per mettere a segno un low-blow, prima di portarsi fuori dal ring e recuparare una sedia… Chavo cerca di fermare Bradshaw ma viene colpito da una sonora sediata… JBL torna sul ring e cerca di colpire Rey, ma questi schiva la sediata e mette a segno un low-blow a sua volta!!!! Rey mette poi a segno un Tornado DDT contro la sedia e la combinazione 619-Springboard legdrop…1…2.…3!!!!! Rey Mysterio mantiene il suo titolo e Bradshaw è fuori da Smackdown!!!! Lo show si conclude con il pubblico che saluta Jbl con il classico “ nana nanana ehehehe GOOODBYE!!!!!”
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati