WWE SmackDown! (25.11.05) – Sheffield, England

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report, solo due giorni prima di Survivor Series…

Lo show di questa sera vedrà Batista difendere il World Title in uno Street Fight Match contro Randy Orton… Theodore Long intanto è impegnato nell’organizzare la sicurezza per arginare l’assalto dei wrestler di Raw….

Il primo match della serata vede Booker T affrontare Chris Benoit con in palio lo US Title… Il pubblico è tutto dalla parte di Benoit che tenta di applicare la Crossface, ma Booker riesce ad evitare il tentativo… Booker tenta una timida reazione ma riesce solamente a mettere KO l’arbitro lanciandogli contro Benoit…. Il canadese residente ad Atlanta mette a segno un overhead belly-to-belly ed un German Suplex prima di applicare la Sharpshooter… Un altro arbitro si precipita sul ring per sostituire quello infortunato… Booker T riesce a toccare le corde e a liberarsi, ma subito dopo viene fatto oggetto di tre German Suplex… Benoit si porta sul paletto per il flying headbutt, ma Sharmell lo distrae e permette al marito di riprendersi… Booker si rialza ed esegue un superplex su Benoit… i due rimangono con le spalle al tappeto ed in una posizione di doppio schieramento… Entrambi gli arbitri effettuano il conteggio e sembrano voler assegnare la vittoria uno a Booker e l’altro a Chris… Per chiarire la situazione è il GM stesso a salire sul ring… Long chiede un replay della situazione ed alla fine annuncia la sua decisione: lo US Title è dichiarato vacante!!!! Per decidere il nuovo proprietario della cintura Booker e Benoit si affronteranno in una serie di 7 incontri come avevano fatto già in WCW… il primo incontro della serie sarà disputato a Surivor Series!

JBL nota un camioncino bianco nel parcheggio nell’arena, e pensando che ci possano essere delle stelle di Raw si avvicina lo sportello… ma ad abitare il camioncino (o meglio ad infestarlo) c’è solo Boogeyman…

I Dicks sconfiggono Animal ed Heidenreich dopo aver spruzzato dell’olio per bambini negli occhi di Animal…

Un uomo, un mito… Ken Kennedy (che si presenta alla sua maniera seguto dal pubblico che ripete le sua parole…) affronta Matt Hardy nel prossimo match…. Il pubblico sembra diviso nel fare il tifo per i due atleti sul ring… Matt ottiene un conto di due con la Side effect, poi tenta di eseguire la Twist of Fate ma Kennedy riesce a riversare la manovra…. Matt tenta di salire sul paletto, ma Kennedy è rapidissimo a metterlo in posizione per la Green Bay Plunge… Matt però non si fa sorprendere e riesce a mettere a terra Kennedy eseguendo un bulldog dalla terza corda… Matt porta il combattimento fuori dal ring ma è lui ad averne la peggio quando finisce contro le scalette di accesso al ring… Kennedy però si fa squalificare quando cerca di portare una sedia sul ring e colpisce l’abitro inavvertitamente quando questi cerca di togliergli la sedia di mano…..

Il GM di Raw Eric Bischoff si presenta a Teddy Long e lo inform ache I suoi ragazzi stanno arrivando…

Mercury e Nitro si fanno cacciare da bordo ring, ma questo non aiuta Christy che deve subire una sconfitta contro Melina… La Hemme comunque manda a monte tutto non tentando il pin in diverse occasioni, mentre Melina è scaltra ad ottenere il conto di tre dopo un facebuster….

Mentre Batista viene medicato nel backstage, Randy Orton gli si avvicina e gli ricorda che fu anche per colpa dell’Animale che il Legend Killer è dovuto stare fuori dopo Wrestlemania… Orton chiede a Batista di non utilizzare il suo infortunio come scusa quando questa sera sarà privato del World Title…. Randy ricorda a Batista che il Legend Killer è sempre stato la stella dell’Evolution ed era migliore sia di HHH che di Ric Flair che dell’Animale stesso… Batista sorride e ricorda a Orton che HHH lo ha battuto quando in palio c’era il World Title, mentre Batista ha battuto HHH e gli ha portato via la cintura… Batista congeda poi Orton dicendogli che l’Animale ha lasciato l’Evolution alle sue condizioni, mentre il Legend Killer fu cacciato via…

Michael Cole e Tazz parlano della vittoria del Cruiserweight Title da parte di Nunzio durante il tour in Italia…. Nel frattempo Chris Masters e Carlito cercano di entrare nell’arena… la security vorrebbe impedirglielo ma Chris e Carlito hanno i biglietti e quindi possono assistere allo show…

Nonostante l’aiuto di Vito, Nunzio non può evitare lo Juvi Driver e deve riconsegnare la cintura Cruiserweight a Juventud…

William Regal e Paul Burchill affrontano la coppia formata da Rey Mysterio e JBL…. Dopo un inizio a favore dei britannici, Rey e JBL dominano la contesa…. Mysterio stende Burchill con la 619 mentre JBl si prende cura di Regal con una devastante Clothesline from Hell… JBl poi rivolge lo sguardo verso Masters e Carlito, non accorgendosi che HBK si dirige verso il ring!!!! Shawn Michaels irrompe sul quadrato e mette Ko Bradshaw con la Sweet Chin Music… la security insegue HBK, dimenticandosi però di Carlito e Masters, che ne approfittano per salire sul ring e pestare Mysterio… Rey viene salvato dall’intervento di Benoit, Holly, Animal ed heidenreich….

Lashley distrugge Orlando Jordan con una devastante Dominator… Nel frattempo, Theodore Long ordina a tutte le stele dello show blu di difendere il ring durante il main event della serata….

Randy Orton e Batista si affrontano con in palio il World Title… I due però non riescono nemmeno a cominciare il match, perchè il roster di Raw invade l’arena!!!! Il Caos è totale ma Smackdown! sembra tenere testa bene alle truppe dello show rosso… Orton mette KO Cade e Murdoch dopo una RKO, ma deve subire la Sweet Chin Music di HBK!!!! Michaels però non si accorge dell ‘attacco di Rey Mysterio che lo stende con la 619!!!!! Carlito e Masters tentano nuovamente di attaccare Mysterio ma sono fermati da Batista che li spedisce entrambi fuori dal ring… Batista deve poi fronteggiare Big Show e Kane… L’Animale resiste per un po’ agli assalti del duo, ma alla fine i due riescono a prevalere e portano Batista fuori dal ring, dove lo colpiscono con una devastante doppia chokeslam che manda in frantumi il tavolo dei commentatori!!!! Lo show si conclude con Batista KO al suolo mentre sul ring la lotta tra Raw e Smackdown è appena cominciata….. l’epilogo a Survivor Series!!!!

Walter Adamo

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati