WWE SmackDown! (21.07.05) – Baltimore, Maryland

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown!, appena tre giorni prima di The Great American Bash…

Questa sera JBL ci delizierà con il suo discorso sulla vittoria nel main event del PPV contro il World Champion Batista…

Si parte però subito con un match, che vede Rey Mysterio affrontare Super Crazy, che per l’occasione è accompagnato dagli altri due Mexicools…. Durante la contesa, Eddie Guerrero si porta al tavolo dei commentatori per assistere all’incontro, e si intromette nel match non appena Rey prende in mano la contesa e sta per vincerla con la 619… Eddie prende il rastrello che Psicosis aveva in mano e lo fracassa sulla schiena di Rey, causando così la squalifica di Crazy… Dopo il match Eddie guarda in cagnesco il suo avversario al PPV, desideroso di batterlo per rivelare al mondo il suo segreto…

Parte un filmato “pagato dagli amici di JBL” nel quale Bradshaw viene descritto come un grande Americano al pari di George Washington…

Teddy Long blocca Latino Heat nel backstage prima che questi possa lasciare l’arena… Long informa Eddie di non andare da nessuna parte perché stasera ha un match… Eddie cerca di sapere il nome dell’avversario, ma il GM gli risponde semplicemente “è un segreto”…

Josh Matthews intervista Christian.. Capitan Charisma è molto sicuro di se e non è affatto intimorito da Booker T, che per lui sicuramente sarà sconfitto a GAB…

Road Warrior Animal si sta preparando per un incontro quando Heidenreich gli si avvicina e gli legge un poema dedicato ad Hawk… Animal ride di gusto e dice a John che è più simile ad Hawk di quanto pensasse… Animal si allontana mentre Heidenreich comincia a ripetere le parole “What a Rush” ….

Altro filmato su JBL, questa volta paragonato a Neil Armstrong….

Con gli MNM che osservano il tutto dal backstage, Animal e Heidenreich distruggono Nick Berk e Julio Dinero nel secondo match della serata…. Berk deve subire la Doomsday Device che chiude l’incontro in meno di un minuto…

Eddie Guerrero sale sul ring in attesa di conoscere il suo avversario segreto… che si rivela essere Chris Benoit!!!! Eddie cerca di andarsene, dicendo di non voler combattere contro di lui… Benoit ferma quello che una volta era uno dei suoi migliori amici e gli chiede il perché del suo comportamento… Eddie non vuole sentire ragioni e cerca nuovamente di andarsene, ma Benoit lo ferma e cerca di ragionare con lui… Guerrero infastidito colpisce Chris e da così inizio all’ incontro…. La contesa è stupenda ed i due si impegnano al massimo… Dopo la sua serie di tre German Suplex, Benoit mette a segno anche il DIving Headbutt e schiena l’avversario, ottenendo però solo un conto di due…. Benoit cerca di chiudere Eddie nella Sharpshooter, ma Guerrero oppone strenua resistenza… il Canadian Crippler finalmente riesce nel suo intento, ma Guerrero è bravo a riversare il tutto in un tentativo di schienamento che vale un conto di due…. Eddie inizia la serie dei tre Amigos… ma quando va ad eseguire il terzo Benoit riversa tutto nella Crippler Crossface!!!!! Eddie riesce però a raggiungere le corde e Chris deve lasciare la presa… il match però finisce qui perché Eddie esce fuori dal ring e si allontana, venendo contato fuori dall’arbitro…. Quando Eddie si avvicina allo stage però viene attaccato da Rey Mysterio, che si scaglia come una furia su di lui… rey viene separato a forza da Eddie da diversi funzionari WWE, ma il danno sembra essere stato fatto perché Eddie ritorna negli spogliatoi quasi strisciando….

Candice Michelle sale sul ring e ci ricorda che the Great American Bash sarà trasmesso gratuitamente sul canale televisivo delle Forze Armate U.S.A. Melina arriva ad interrompere la ragazza, ricordandole che lei sarà la special guest refree nel match di GAB tra Torrie e l’avvenente manager degli MNM… Melina poi inizia ad offendere Candice e dice poi di essere la femmina dominante nella WWE, e stasera ce ne darà una dimostrazione… detto questo Melina colpisce Candice e la lascia in “bra & panties”!!! Torrie soccorre Candice e la salva dalle grinfie di Melina…

Altro video su JBL, questa volta paragonato a Martin Luther King…

Booker T dimostra l’inutilità del Simon System sconfiggendo Simon Dean in meno di due minuti… dopo il match Booker risponde alle provocazioni di Chistian e gli promette che a GAB sarà il 5-Time World Champion ad uscire vincitore…

Nuovo video su JBL, che paragona Bradshaw a Ronald Reagan…

Ci viene ricordato il line-up per il PPV di domenica:

– World Champion Batista vs. John Bradshaw Layfield.
– WWE Tag Team Champions MNM vs. Road Warrior Animal & Heidenreich.
– U.S. Champion Orlando Jordan vs. Chris Benoit.
– Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio. If Eddie wins, he will tell Rey`s “secret”. If he loses, he will never reveal it.
– The Undertaker vs. Muhammad Hassan in a number one contender match.
– Melina vs. Torrie Wilson in a Bra & Panties match. Candice Michelle will be the referee.
– Booker T vs. Christian.

Ci viene poi comunicata l`aggiunta del match tra i Mexicools ed il BWO.

Il ring nel frattempo è stato decorato con I colori della bandiera a stele e strisce, pronto ad accogliere JBL che festeggerà la visttoria di GAB già stasera con un discorso…

Orlando Jordan si porta sul ring per primo e prima di presentare JBL ci ricorda il il regno da campione del suo boss cominciò proprio a GAB l’anno scorso… JBL arriva sul ring vestito alla Zio Sam, mentre l’arena si colora di blu, rosso e bianco… JBL si porta sul quadrato ed inizia il suo discorso, ricordando I video precedenti che mostravano grandi americani che però non sono nulla rispetto a lui… JBL continua quello che è alla fin fine uno dei soliti discorsi autocelebrativi, offendendo il pubblico perché non è dalla sua parte ma da quella di Batista, dimostratosi un codardo per non averlo voluto sfidare a Wrestlemania… JBL viene finalmente interrotto dall’ingresso dell’Animale, il World Champion Batista!!!! Batista prende la parola e dice a JBL che si sta rendendo ridicolo, e che la sua persona è solo una presa in giro… Batista è deciso a dimostrare tutto questo a GAB, mentre stasera è pronto a rompergli il sedere!!! Batista si fionda sul ring ed attacca contemporaneamente i due… JBL riesce a sfuggire a Batista, Jordan non è così fortunato e deve sorbirsi una devastante spinebuster… JBL osserva da fuori dal ring il suo avversario che indossa la giacca ed il cappello da Uncle Sam, concludendo lo show alzando al cielo la cintura di campione…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati