WWE SmackDown! (18.08.2006) – Washington, D.C.

Smackdown! di questa settimana si apre con un video relativo al Last Man Standing Match tra Undertaker Great Khali, antipasto del PPV di domenica che si terrà però nel corso dello show di stasera!!!

Michael Cole e JBL ci danno poi il benvenuto da Washington, DC dove il primo a fare il suo ingresso è Batista!!!! L’Animale viene accolto calorosamente dal pubblico ed in pochi secondi si sbarazza di Sylvan, grazie alla combinazione Spinbuster-Batista Bomb… L’Animale è carico è pronto a riconquistare il titolo a Summerslam!!!

Le immagini della vittoria del Diva Search, Layla, precedono il match tra Scotty 2 Hotty e Sylvester Terkay, accompagnato come al solito da Elijah Burke… Scotty tenta di resistere agli assalti del suo avversario ma viene comunque sconfitto molto facilmente… MVP osserva il match da un palchetto VIP con tre splendide ragazze…

Mentre Cole e JBL parlano del match tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero a Summerslam, parte un video che ci ricorda I festeggiamenti di Eddie e Rey quando furono Tag Champs…

Kristal cerca di intervistare Paul London e Brian Kendrick nel backstage, ma i due vengono attaccati da Idol Stevens e Kc James….

Mr Kennedy affronta Tatanka nel prossimo match…. L’incontro è decisamente equilibrato.. Il nativo americano riesce a prendere un po’ di vantaggio con una serie di chop conclusa dal tomahawk chop dalla terza corda… Tatanka ottiene solo un conto di due e quindi cerca di chiudere con Samoan Drop… Kennedy riesce ad evitare la sconfitta cacciando le dita negli occhi dell’avversario, e guadagna il pin vincente con un roll-up… Dopo il match Tatanka si lamenta con l’arbitro per non aver visto la manovra scorretta di Kennedy che gli ha mantenuto i pantaloncini durante il conteggio….

Ancora immagini di MVP dallo Skybox, seguite da immagini che vedono stavolta Chavo ed Eddie Guerrero insieme ai tempi dei Los Guerreros…. Ci spostiamo poi nel backstage dove Teddy Long è in compagnia di Vicki Guerrero… Vicki cerca di convincere Long a cancellare il match tra Rey e Chavo, ma Long dice che è l’unico modo per risolvere la faccenda… Vicki insiste dicendo che Eddie avrebbe voluto che i due risolvessero la cosa senza combattere, ma il GM non ascolta le parole della vedova di Eddie e dice che il match si farà…

E siamo giunti al Last Man Standing Match… Undertaker affronta quella macchina di distruzione che sembra essere diventata la sua più grande nemesi, Great Khali… Khali parte subito come una furia, mandando fuori ring Taker per sbatterlo contro le scalette d’acciaio… Taker risponde con una marea di pugni… Khali sembra non soffrire i colpi ma alla fine va giù e Taker mette a segno anche un Legdrop… Mentre il gigante indiano si rialza, Daivari cerca di dare una mano al suo protetto colpendo Taker con una sediata alla schiena… Taker non accusa minimamente il colpo ed inizia ad inseguire Daivari fino allo stage… Daivari riesce a mettere a segno un low-blow, favorendo cosi Khali che guadagna il controllo delle operazioni, facendo sbattere la tesat di Taker contro lo stage… I due continuano a darsele mentre rientrano sul ring mentre Khali è ancora in vantaggio… L’indiano blocca Taker ad un angolo e lo colpisce con delle chop… Taker cade tramortito a terra è l’arbitro inizia il conteggio… 7…8…9…Taker si rialza alla sua maniera!!! Taker riprende a colpire l’avversario che però sembra indistruttibile… Taker spedisce fuori ring Khali con una clothesline, ma l’indiano riesce a mandare Taker contro le scalette… Khali risale sul ring e viene seguito da Undertaker, che però si porta appresso le scalette d’acciaio… che vengono utilizzate per stendere Khali!!!! Daivari cerca di intervenire con una sedia ma Taker intercetta il tentativo e utilizza la sedia a proprio vantaggio, colpendo Khali con tre devastanti sediate!!!! L’indiano sanguina vistosamente mentre Taker completa l’opera con la Chokeslam… il Deadman consente all’arbitro di cominciare il conteggio…8…9…10!!!!! Khali non si rialza e Taker così può festeggiare la vittoria!!!!

Il ritorno di Boogeyman è sempre più vicino….

Vito sconfigge tale Scott Fowler molto facilmente con la sua particolarissima mossa di sottomissione…

Il prossimo match vede Fit Finlay difendere lo US Title dagli assalti di Bobby Lashley… La contesa parte lentamente ma Lashley ne guadagna quasi subito il controllo… Finlay recupera la situazione fingendosi infortunato ad un occhio prima di attaccare l’avversario all’improvviso… I due si spostano a bordo ring, con Regal che si unisce alla festa in aiuto di Finlay, che domina finoa quando Lashley non si libera di forza da una side headlock e mette a segno un overhead belly-to-belly suplex seguito da una serie di clothesline e da un delayed vertical suplex… Anche Little Bastard si palesa da sotto il ring… Finlay lo trascina sul quadrato distraendosi e consentendo così a Lashley di stendere entrambi con una sola Spear!!!! Bobby è a un passo dalla vittoria ma un intervento di Regal interviene e l’arbitro chiama la squalifica, consentendo a Finlay di mantenere la cintura nonostante la sconfitta… Dopo il match Lashley sfoga tutta la sua frustrazione sugli avversari e gli lancia contro una sedia che va a mettere giù Finlay… Regal e Finlay si rendono conto che è inutile tentare di reagire e si rifugiano nel backstage mentre Lashley continua a guardarli in cagnesco….

All hail King Booker!!!! Booker T è seduto sul suo trono al centro del ring, accompagnato come al solito da Queen Sharmell… Booker si dice sicuro di sconfiggere, anzi di distruggere Batista a Summerslam… Anche l’Animale sa che questa è la verità, e tutto verrà dimostrato al mondo questa domenica… Batista non ci sta ad ascoltare le parole di Booker e torna nell’arena accompagnato da un sonoro boato del pubblico!!!! Booker non sembra minimamente infastidito dalla presenza del suo sfidante e lo invita ad evitare una sonora sconfitta, optando per il “piano B”… inginocchiarsi ai piedi di King Booker e baciarglieli!!! Booker si toglie perfino la scarpa e si sistema sul trono in attesa… Batista sembra seriamente intenzionato a fare ciò che Booker gli chiede… ma alla fine schizza come una furia e spedisce Booker fuori dal ring!!!! Batista posa sul ring per il pubblico mentre Booker T e Sharmell si allontanano verso il backstage….

Buon Summerslam a tutti!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati