WWE SmackDown! (18.08.05) – Toronto, Ontario, Canada

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report!!!

Toronto, in Canada ospita l’ultima edizione di Smackdown! prima di Summerslam… questa sera rivivremo il main event dell’edizione 2004 del PPV, infatti Randy Orton e Chris Benoit si sfideranno one-on-one!!!

Lo show però parte con l’ingresso di Eddie Guerrero… Sul ring vediamo una scala, mentre Eddie ricorda i fatti della settimana scorsa… Latino heat dice che la situazione si può risolvere solo con un determinato tipo di incontro… quindi a Summerslam ci sarà un Ladder Match!!!! I documenti per l’affidamento di Dominick saranno appesi sopra la scala, e chi riuscirà a prenderli potrà portare Dominick a casa per sempre… Eddie dice che sarà lui a trionfare, perché Rey ha sempre mentito nei confronti del bambino e gli ha tolto il privilegio di essere un Guerrero… A Summerslam Latino Heat Eddie vincerà non per ottenere vendetta nei confronti di Mysterio, ma salirà quella scala per ogni padre che ama suo figlio…

Il primo match della serata vede Booker T e Sharmell affrontare Joey Mercury e Melina… Il match sembra abbastanza equilibrato, ma Mercury e la sua tag partner possono contare sull’aiuto esterno di Jillian e Nitro… Nitro infatti riesce a distrarre Booker T, che per colpire lui e Mercury non si accorge dell’intervento di Jillian, che fa cadere la povera Sharmell… Melina ne approfitta ed esegue il pin vincente facendo leva sulle corde… Sharmell non è affatto contenta dell’operato di Booker e nel backstage gli rinfaccia di non averla aiutata…

Benoit sta facendo esercizi di riscaldamento nel suo spogliatoio quando Orlando Jordan lo interrompe e gli consiglia di concentrarsi sul match per lo US title di Summerslam… Jordan dice a Benoit che lo metterà KO,ma Benoit non si scompone e dice a Jordan che a Summerslam cederà per il dolore… Animal e Heidenreich sono nel backstage… Animal si complimenta con Heidenreich, e gli dice che ha mostrato lo stesso cuore che Hawk metteva nei suoi incontri… Animal completa l’opera di vestizione donando ad Heidenreich lo shoulder pad con gli spuntoni, dandogli il benvenuto nei Legion of Doom… Candice Michelle è la special guest ring announcer del prossimo match… Animal ed Heidenreich sconfiggono facilmente Ruffy Sylverstein and JP Parsonage grazie al Doomsday Device…

Funaki intervista JBL su quanto successole settimana scorsa… JBL dice che Batista non avrebbe mai dovuto fare scegliere a JBL la stipulazione del loro match a Summerslam, e lo scorso giovedì ne ha già avuto una piccola dimostrazione… JBL garantisce di uscire dall’ MCI Center con la cintura di World Champion attorno alla vita… stasera invece dimostrerà a tutti quanto un No Holds Barred Match possa essere violento… JBL può anche scegliersi l’avversario, e questi altri non è che… FUNAKI!!!! Funaki ovviamente viene colpito da un mezzo infarto mentre JBL si allontana… Orton ricorda a Steve Romero che un anno fa in questa stessa arena il destino permise al Legend Killer di sconfiggere Chris Benoit e diventò World Champion… fra tre giorni sarà di nuovo Summerslam ed il destino di Orton sarà quello di distruggere Undertaker…

JBL procede nella distruzione di Funaki, che non ha la minima possibilità di reagire… JBL è in pieno controllo e dopo una Clothesline From Hell riporta il giapponese sul quadrato per finirlo con una sediata in testa… Funaki accusa il colpo ma… Batista sembra averene avuto abbastanza e si fionda sul ring, colpendo JBL con uno spinebuster prima di metterlo al tappeto con un asediata alla schiena!!!! JBL si riprende e scappa verso il backstage, mentre Batista prende il microfono e gli dice di fuggire finchè può, perché a Summerslam un corpo da un milione di dollari ed un cervello da 5 centesimi gli romperanno il c*lo!!!

Rey sconfigge Simon Dean nel prossimo match Simon sembra trarre giovamento dal Simon System per un breve periodo ma Rey alla fine lo mette al tappeto dopo la combinazione 619 Drop of the Dime…

Christian è nel ring pronto per una nuova edizione del suo Peep Show… Questa sera sarà intervistata una grande stella… e cioè l’eroe di Toronto, Capitan Charisma!!!! Il momento di gloria per Christian però è di breve durate, in quanto i Mexicools arrivano sul ring a bordo dei loro tagliaerbe…. I Mexicools attaccano Chistian che cerca di reagire ma alla fine è sopraffatto dalle azioni combinate dei tre…

Rey è nel backstage con Josh Matthews… Mysterio sfoga tutta la sua rabbia nei confronti di Eddie e mostra tutto il suo amore per Dominick, che per colpa di Latino Heat adesso è in affidamento temporaneo… Rey promette al figlio che lo riporterà a casa, e questo dopo Summerslam…

Randy Orton vs. Chris Benoit, un anno dopo nella stessa arena che ospitò Summerslam 2004 e che consacrò Orton come il più giovane campione della storia dopo aver battuto proprio Chris Benoit…. È l’ora del main event!!! La contesa è molto equilibrata… Benoit tenta diverse volte di mettere a segno la Sharpshooter, ma Randy è sempre bravo ad evitare… Al quarto tentativo Chris riesce nell’impresa ed il Legend Killer si ritrova in preda al dolore!!!!! Orton però riesce a spostarsi vicino alle corde per liberarsi dalla manovra… Orton mantiene per un po’ il controllo dell’azione ma ottiene solo conti di due… Benoit riesce ad evitare una RKO e risponde con la serie di German Suplex, seguita dal Diving Headbutt dalla terza corda… per Orton sembra finita ma un intervento di Orlando Jordan distrae il Canadian Crippler… Orton si riprende e dal nulla riesce a tirar fuori una RKO che gli dà la vittoria…

Subito dopo il match le luci si spengono nell’arena…. E quando si riaccendono Undertaker è sul ring di fronte ad Orton!!!! Taker prende Orton per la gola ed esegue una devastante chokeslam… il ring si riempie di fumo mentre Taker segnala ad Orton la sua fine a Summerslam… Orton però non sembra per nulla intimorito e si mette a ridere…. Lo show si conclude con un Undertaker che per la prima volta non sembra più sicuro di se……

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati