WWE SmackDown! (17.11.2006)

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report…

Lo show parte con Boogeyman che affronta the Miz e Kristal nel primo match della serata…. Il match è molto breve e si interrompe quando Boogeyman non resiste alla tentazione e copre Kristal dei suoi disgustosi amici….

Finlay entra nello spogliatoio di King Booker e Sharmell… L’autoproclamatosi Re d’Inghilterra dice al suo suddito di controllare Lashley mentre lui è impegnato con Batista….

Ci vengono mosrate le immagini dell’operazione subita da Rey Mysterio mentre Michael Cole ci dice che l’atleta di San Diego ritornerà sui ring dello show blu dopo un periodo dai quattro ai sei mesi…

Il secondo match della serata vede Tatanka affrontare lo Us Champ Chris Benoit… La contesa è molto equilibrata fino a quando Benoit non tenta di eseguire la Sharpshooter… Tatanka riesce ad evitare la manovra e chiude Benoit in una Boston Crab…. Lo Us Champ lotta per uscire dalla presa e ci riesce quando tocca le corde… Benoit riesce velocemente a guadagnare il controllo del match e dopo una serie di tre German Suplex chiude l’avversario nella Sharpshooter e ottiene la vittoria… Dopo il match Chavo Guerrero attacca Benoit e lo colpisce ripetutamente alla gamba con una sedia… Chavo viene fermato da alcuni arbitri mentre continua ad urlare dicendo che anche Benoit non è un membro della famiglia Guerrero….

Theodore Long avvicina Kane e gli dice di non tirarsi indietro durante la Street Fight di stasera….

Dopo un video di recap sull’attacco di Mr. Kennedy ai danni di Undertaker la settimana scorsa, Kennedy parla dal backstage e dice che lui è il futuro del wrestling, e che ormai Undertaker è inferiore alla sua magnificenza….

William Regal affronta Paul London nel prossimo match… Regal è amatissimo dal pubblico inglese e riesce ad ottenere la vittoria abbastanza facilmente….

Dopo immagini di recap sul debutto col botto di Bobby Lashley nella ECW, Theodore Long si complimenta con Bobby, dicendogli che farà grandi cose nella ECW e potrebbe diventarne il campione… Lashley ringrazia Long per l’opportunità che gli ha concesso a Smackdown! Ed assicura il GM che sarà lui il nuovo campione ECW….

Siamo giunti al momento della Street Fight tra Kane e MVP…. Kane domina letteralmente l’avversario durante la prima parte dell’incontro, Sbattendolo a destra e sinistra per tutta l’arena… quando si ritorna sul ring, un sanguinante MVP tenta ua piccola offensiva, colpendo kane alla schiena con dei calci prima di prendere il gong e fracassarglielo in testa…. Kane però non accusa minimamente il colpo e si rialza immediatamente, stendendo l’avversario con un big boot prima e con un side slam poi… Kane poi connette con la top rope clothesline prima di segnalare l’esecuzione della Chokeslam…. Kane però cambia idea e scende dal ring per recuparare le scalette d’acciaio…. Kane lancia le scalette sul ring e quasi colpisce MVP, poi risale sul quadrato ma non riesce a riprendere le scalette perché MR. Kennedy sale sul ring ed aiuta MVP a vincere l’incontro…. Undertaker accorre in aiuto del frattello alla fine del match… MVP e Kennedy scendono subito fuori dal ring, ma subito dopo Kennedy lancia Mvo sul quadrato e se la da a gambe… MVP è finito e i Brothers of Destruction lo stendono con una Stereo Chokeslam…

Matt Hardy sconfigge Gregory Helms nel prossimo match… L’arbitro si accorge che Helms ha un piede sulle corde durante un tentativo di schienamento ed interrompe il conteggio… Helms cerca di rimediare con la Shining Wizard, ma Hardy evita la manovra e connette con la Twist of Fate per il pin vincente…

Nel backstage, Theodore Long anuncia ad MVPche affronterà Kane anche la settimana prossima, questa volta in un Cage Match….

King Booker e Queen Sharmell stanno conversando quando vengono interrotti da Batista… Booker non è per nulla contento che Batista abbia una Title Shot a Survivor Series mentre l’Animale gli promette una sonora batosta per stasera…

Il main event della serata vede King Booker e Finaly affrontare Lashley e Batista… La contesa parte con Finlay e Batista che se le danno di santa ragione… Batista e il compagno hanno il controllo della contesa fino a quando Lashley non sbaglia una baseball slide su Finlay… Finlay e Booker guadagnano il controllo delle operazioni, supportati anche daLittle Bastard che viene utilizzato da Finlay come un’arma da lancio contro Lashley… Booker e Finlay continuano a darsi cambi veloci ed a impedire a Lashley di dare il cambio a Batista… Booker però commette un’errore all’angolo e questo consente a Lashley di eseguire una spear sul World Champion e dare finalmente il cambio all’Animale, che esordisce con una clothesline dalla terza corda su Finlay spedendolo fuori dal ring… Batista poi colpisce Booker con una simil-Spear e poi segnala l’esecuzione della Batista Bomb… Finlay cera di evitare la cosa con una clothesline, ma Lashley lo mette fuori gioco…. Booker intanto cerca di rientrare nella contesa con l’aiuto di Sharmell, ma Batista lo prende menre questi si lancia dalle corde e lo stende con una Spinebuster che gli permette di ottenere il conto di tre vincente…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati