WWE SmackDown! (16.09.05) – Little Rock, Arkansas

Lo show di questa sera si apre subito con un match che vede Chris Benoit affrontare Christian… Quando la contesa sta per partire Orlando Jordan la interrompe per chiedere un rematch immediato per il titolo US… Benoit è distratto da Christian e Jordan ne approfitta per attaccarlo…. Ma il Canadian Crippler subito risponde riuscendo a metterlo nella Crossface!!! Christian interviene e inizia a colpire Benoit, ma Booker T (seguito dalla moglie Sharmell) interviene al salvataggio del canadese…. L’arbitro Brian Hebner non ferma il match e da one-on-one lo trasforma in Tag Team match…. Il match è abbastanza equilibrato… Benoit riesce a mettere Christian nella Crossface ma Jordan interviene per liberare il Tag partner… i due attaccano insieme lo US Champion ma Booker riesce a salvarlo da una situazione pericolosa… Orlando Jordan scende a bordo ring e recupera una sedia, ma Booker T interviene e gli strappa la sedia di mano… Booker poi spinge Jordan che frana addosso a Sharmell stendendola…. Booker T si prende cura della moglie disinteressandosi dell’incontro, mentre Benoit mette a terra Christian con un German Suplex… Benoit si porta sul paletto ma Orlando Jordan lo fa cadere… Christian ne approfitta mettendo a segno l’Unprettier che vale il conto di tre….

Theodore Long sale sul ring accompagnato dal rappresentante di UPN Palmer Cannon… I due presentano al pubblico il World Champion Batista, che arriva sul ring acclamato dal pubblico… Batista è curioso di conoscere il nome del nuovo #1 contender… Theodore Long presenta il nuovo avversario è un Latino Americano con una spiccata propensione alle manovre aeree… Mentre Long sta per pronunciarne il nome, Palmer Cannon gli strappa il microfono di mano e annuncia che il nuovo #1 contender è…. Latino Heat, Eddie Guerrero!!!!! Eddie fa il suo ingresso e prende la parola, dicendo che non vuole più provare quel terribile sentimento che è l’odio… Guerrero vuole solamente essere amico di Batista ed è intenzionato a mettere su il migliore incontro di sempre quando i due si affronteranno a No Mercy… Batista sembra credere alle parole di Eddie e addirittura lo abbraccia, lasciando Latino Heat un po’ stupito…

Il secondo match della serata vede gli MNM affrontare Animal ed Heidenreich… La contesa si risolve a favore dei Tag Team Champions quando Mercury colpisce Heidenreich con una delle cinture… L’arbitro vede tutto e non può fare altro che squalificare gli MNM…

Il GM Long è infuriatissmo con Cannon, in quanto lui sapeva che il vero #1 contender sarebbe dovuto essere Rey Mysterio… Palmer a sua discolpa dice che dalla descrizione fatta dal GM ha pensato si trattasse di Eddie Guerrero… Cannon dice che Eddie è un uomo che ha superato momenti terribili nella sua vita e che è adesso è un uomo di famiglia, quindi l’uomo ideale per poter diventare campione…. Cannon poi dice che ormai è troppo tardi per cambiare le cose…

Nel backstage, Bob Orton è nei pressi di un camion… il figlio Randy si avvicina e dice di aver un piano per il match di stasera contro Undertaker…

Il prossimo match della serata vede Rey Mysterio affrontare JBL…. Rey Msyterio si difende in maniera egregia dagli assalti di Bradshaw, e quando questi tenta la Clothesline from Hell, Rey riesce ad evitarla e a trasformarla in una 619!!!! Rey poi va per il Drop of the Dime ma JBL lo prende a mezz’aria… Bradshaw lancia Rey all’indietro ma non si accorge che l’avversario riesce ad atterrare in piedi… Rey riesce ad atterrare JBL con uno springboard moonsault ed ottiene il conto di tre vincente!!!!

Nunzio e Vito si avvicinano a Long e Cannon… Nunzio si lamenta perché non ha mai avuto un match a Smackdown! da quando è diventato Cruiserweight Champion… Palmer Cannon sembra intrigato dall’idea che tutti i campioni dello show possano combattere nella stessa serata… Eddie Guerrero nel frattempo si avvicina e dice che sarebbe curioso di vedere Batista e Nunzio in azione stasera… Palmer raccoglie l’assist e sancisce un match tra Batista e Nunzio!!!!! Nunzio non sembra per nulla soddisfatto mentre Eddie si congratula con il rappresentante di Upn per l’ottima idea…

Josh Matthews cerca di intervistare JBL ma Bradshaw si allontana rapidamente…. Ken Kennedy è ben lieto invece di farsi intervistare e non perde occasione per prendersi gioco di Josh e del pubblico di Little Rock, dicendo al povero Matthews di cambiarsi l’intimo perché puzza come l’Arkansas… Ken Kennedy poi sale sul ring e si sbarazza facilmente di un avversario sconosciuto…

Nel prossimo match Batista ha facile gioco del Cruiserweight Champion Nunzio… Eddie Guerrero segue tutto il match dallo stage e sembra fare il tifo per Batista… Dopo la contesa Batista ricambia il tifo con un pollice verso l’alto…

Mentre Bob e Randy Orton preparano il camion (a che gli servirà poi questo lo sanno solo loro…), JBL incontra Jillian Hall nel backstage… JBL offre a Jillian un posto nel suo team, perchè per la prima volta nella sua vita ha bisogno di aiuto… Jillian Hall accetta con entusiasmo la proposta di JBL…

Little Rock è pronta per il main event della serata, Randy Orton vs. Undertaker!!!! Orton controlla le prime fasi dell’incontro, riuscendo ad evitare anche l’Old School di Undertaker…. Randy chiama a gran voce il padre che arriva guidando il camion… i due aprono il camion e ne tirano fuori una bara…. Il becchino a questo punto riesce a riprendersi e ottiene un conto di due con un Big Boot… Taker si porta poi a bordo ring e dopo aver allontanato Bob Orton si avvicina alla bara e la apre… scoprendo in essa un manichino con le sue sembianze!!!! Taker viene distratto a sufficienza per permettere a Randy di tornare in controllo delle operazioni…. Taker tenta di eseguire una Last Ride ma Orton riesce a scappare… UT va poi per una clothesline ma Randy schiva anche questa manovra e Taker colpisce l’arbitro che va KO al suolo… Randy ne approfitta e mette a segno la RKO, chiedendo poi l’arrivo di un secondo arbitro, che si porta sul ring ed inizia il conteggio…1…2…no!! Taker si salva e riesce a colpire Orton con una Chokeslam… UT va per lo schienamento ma BOB Orton salva il figlio dalla sconfitta mettendo fuori gioco l’arbitro… Taker però ormai è inarrestabile e dopo aver messo fuori gioco Cowboy Bob colpisce Randy con la Tombstone ed ottiene il pin vincente…

Walter Adamo

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati