WWE SmackDown! (12.16.05) – Springfield, Massachusetts

Lo show parte con immagini di recap sui mind games di Taker nei confronti di Randy Orton… Dopo la sigla ed I pyros ci viene poi annunciato che stasera gli MNM difenderanno I loro titoli di coppia contro Batista e Rey Mysterio….

Il primo match della serata vede Nunzio pietrifricato dalla paura… The Boogeyman lo sconfigge in pochi minuti grazie alla PUmhandle Slam, osservato da tutto il roster di Smackdown!… Boogeyman prima di ritirarsi offre a Nunzio alcuni dei suoi vermetti…

Cowboy Bob Orton presenta al figlio uno psicologo, e gli consiglia di parlare con lui…. Randy non sembra convinto ma dice che lo farà per il padre…

Immagini dell’ Hell in a Cell di Bad Blood 1997, Undertaker vs. Shawn Michaels (match che vide anche il debutto di Kane nella WWE)…

Randy Orton confida allo psicologo di non poter più fare un passo senza che la presenza di Undertaker non si faccia sentire… L’analista gli dice che dovrà fare una scelta tra la vita e la morte…

Melina si presenta nello spogliatoio di Batista e gli chiede (ma sarebbe meglio dire ordina) di annullare il Tag match di stasera… Batista rifiuta e Melina cerca di convincerlo in un altro modo… iniziando a baciarlo appassionatamente!!!…

I Mexicools accompagnano Supercrazy al ring per il suo match contro Kid Kash, ma l’arbitro Nick Patrick li allontanana subito e li rimanda nel backsatage… La contesa è molto solida e si conclude con la vittoria di Kash grazie alla Brainbuster… Dopo il match Kash vorrebbe eseguire un’altra Brainbuster contro l’avversario aiutandosi con una sedia, ma viene fermato da Juvi e Psicosis che intervengono a salvare l’amico…

Randy Orton si congeda dallo psicologo e quando esce dall’ufficio comunica al padre di aver preso una decisione… della quale verremo a conoscenza più tardi nel corso della serata…

Melina è ancora nello spogliatoio con Batista ed i due si stanno rivestendo…. (!!!!!) Melina chiede all’Animale se i due hanno raggiunto un accordo… Batista ringrazia la bella ragazza per l’allenamento (!!!!) ma le dice che non c’è nessun accordo, perché l’Animale stasera distruggerà gli MNM!!!

Siamo al match valido per I Tag Team Titles tra gli MNM e la coppia formata da Batista e Rey Mysterio… Melina accompagna i suoi protetti ma è in preda alla vergogna per la figura barbina rimediata contro l’Animale… Il match sembra chiaramente in favore degli sfidanti, con il World Champion che tenta subito una Batista Bomb su Mercury ma viene fermato da Nitro… gli MNM riescono a risollevare un po’ le loro sorti concentrando i loro sforzi nel colpire Mysterio evitando che questi possa dare il cambio a Batista… Rey comunque riesce a resistere ed alla fine da il cambio alll’Animale dopo aver evitato un Superplex dalla terza corda di Nitro eseguendo una Hurriancrana…. Anche Nitro da il cambio a Mercury, ma Batista fa piazza pulita sul ring… Batista si prepara per la Batista Bomb finale… Mercury cerca di evitarla ma sbaglia e colpisce Melina, permettendo così all’avversario di eseguire senza problemi la sua manovra finale…1…2…3!!!! Smackdown! ha due nuovi Tag Team Champions, ed il match di Armageddon contreo Kane e Big Show si prospetta come un Title vs. Title….

Immagini dal Six-Man Hell in a Cell di Armageddon 2000… la caduta di Rikishi dal tetto della gabbia….

Bobby Lahsley massacra Paul Burchill e lo stende con la Dominator in un match molto breve…

Kristal sta intervistando Matt Hardy nel backstage…. JBL si
frappone tra i due e Matt Hardy non la prende bene… Hardy si lamenta con JBL e questi per tutta risposta lo prende a pugni… Tra i due scoppia una rissa sedata a stento da funzionari WWE,,,,

Theodore Long cerca di ottenere informazioni su Randy Orton dallo psicologo, ma questi mantiene il segreto professionale e non si sbottona con il GM dello show blu…

Batista e Rey Mysterio sono nel backstage e vengono avvicinati da Randy Orton, che si congratula con loro per la vittoria ottenuta in precedenza… Randy stringe la mano del World Champ dicendogli che il Legend Killer è migliore di lui, nonostante l’Animale abbia la cintura attorno alla vita… Orton però poi si allontana pronunciando un sibillino “Tanto non lo sapremo mai….”

Ci vengono ricordati I match previsti fino ad adesso per Armageddon:

Hell in a Cell: Undertaker vs Randy Orton
Interpromotional match: Batista & Rey Mysterio vs. Kane & Big Show
MNM Vs. Psicosis & Super Crazy
Best of 7 Series for the Us Title: Booker T vs. Chris Benoit (Booker conduce 3-0)
Kid Kash vs Juvi

JBL si siede al tavolo dei commentatori per il prossimo match, che vede Booker T affrontare Matt Hardy… Sharmell accompagna il marito portando con lei una scopa, come segno del possibile “clean sweep” che Booker T potrebbe ottenere ad Armaggeddon sconfiggendo Benoit… Il match è abbastanza equilibrato…. Matt tenta invano la Twist of Fate ma connette con il Side Effect ed ottiene un conto di due… Matt riesce a controllare l’avversario e sale sul paletto per eseguire un leg drop che va a segno…1…2…no! Booker T è ancora della partita… Matt si prepara nuovamente per la Twist of Fate che potrebbe rivelarsi vincente… Sharmell interviene e distrae l’arbitro… JBL si alza dal tavolo di commento e tira giù dal ring Matt, stendendolo poi con una violenta Clothesline From Hell… JBL spedisce poi Matt di nuovo sul quadrato e per Booker non rimane altro che mettere a segno lo Scissor Kick e portarsi a casa la vittoria…

Randy Orton è nel backstage e comunica al padre che salirà sul ring per il suo annuncio… Cowboy Bob si offre di accompagnarlo ma Randy gli dice che vuole andare da solo…

Un Randy Orton veramente sconsolato si presenta al centro del ring… Tutto il pubblico inneggia in favore di Undertaker mentre Randy parla di tutto quello che ha compiuto nella sua carriera da Legend Killer… Randy però ammette che nonostante tutto, nessuno può uccidere il becchino… Orton dice di non voler diventare un’altra vittima del Phenom… Il dialogo con lo psicologo gli ha fatto capire che non vale la pena combattere contro il becchino, quindi…. annuncia il suo ritiro!!! Il pubblico sommerge Randy di fischi mentre lui asserisce di volersi fare da parte alle sue condizioni, e che quindi la lista di leggende uccise si completerà con la leggenda di Orton… Parte la musica di Theodore Long… Il Gm di Smackdown! ordina categoricamente ad Orton di presentarsi ad Armageddon e combattere, perché ormai i fans non aspettano altro. Long promette di adire le vie legali in caso di un no show, ma Orton preferisce una causa al match con Undertaker… mentre Randy sta ancora parlando le luci si spengono e partono i rintocchi di campana!!!! I Druidi fedeli al becchino si fanno strada nell’arena e si dispongono sullo stage a protezione dell’ingresso di Undertaker!!!! Taker sale sul ring mentre Orton si chiude in un angolo e lo implora di annullare l’incontro… Taker non sembra per nulla intenzionato ad accettare la proposta ed è pronto a colpire Randy, ma succede l’impensabile… uno dei druidi tiene in alto un’urna e si toglie il cappuccio…rivelandosi Cowboy Bob Orton!!!! Taker si distrae ed Orton lo attacca stendendolo con la RKO… Taker cade al suolo ma si rialza prontamente!!! Orton prende una sedia e colpisce diverse volte Taker in testa ed alla schiena… Il becchino sanguina dalla fronte ma si rialza ancora!!! Orton allora decide di prendere l’urna e colpisce Taker in testa con essa… Taker questa volta fa fatica a rialzarsi ed Orton lo osserva con uno sguardo tra il soddisfatto e lo stupito… Randy prende Taker per i capelli e gli da appuntamento ad Armaggeddon…. Orton lascia poi il becchino e si allontana sorridendo verso il backstage mentre lo show si conclude…
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati