WWE SmackDown! (10.11.2006)

Tira sempre la stessa aria a Smackdown! dopo Cyber Sunday, visto che King Booker ha consolidato il suo stato di tiranno vincendo addirittura il Champion Of Champions del PPV interattivo su Big Show e John Cena… quale reazione ci sarà ora nello show blu? Chi si opporrà al dominio incontrastato del Re di SD!? Le risposte a queste e altre domande quì, nel report di Smackdown! di Tuttowrestling, redatto per la prima volta da Niccolò “Emily Express” Bagnoli! Let’s start!

E’ proprio King Booker ad aprire lo show, dicendo che dopo la vittoria su Big Show e Cena a Cyber Sunday è il più grande… Book si rivolge poi al pubblico dicendo di alzarsi e tributare il Re, l’eroe, la leggenda, e ora anche Campione dei Campioni WWE… holla holla holla! Teddy Long is in da house! Il General Manager di SD! interrompe il King per fare un importante annuncio… a Survivor Series il campione mondiale affronterà Batista! Non solo però… Long dice che stasera non avrà certo la serata libera anzi… Batista affronterà il World Champ alle Series, ma non è detto sarà Book… perchè adesso il suo titolo è on the line contro Bobby Lashley!

La prova di Lashley è ottima, ma alla fine King Booker la spunta via roll-up, grazie ad una fondamentale interferenza di Queen Sharmell che toglie il fiato a Bobby con un low blow… King Booker is still the champ, but now he has to survive The Animal…

Dopo l’annuncio del main event della serata, Batista vs. Finlay, si va nel backstage dove MVP è con Long a lamentarsi di aver affrontato i Brothers Of Destruction la settimana scorsa… momento sbagliato per lamentarsi però, perchè Teddy stava guardando la versione estesa di See No Evil, dunque la punizione per essere stato interrotto è MVP vs. Kane! Street Fight Match, tra sette giorni!

Sempre nel backstage Chris Benoit raggiunge Chavo e Vicki Guerrero, e i tre iniziano una discussione che non degenera ma porta ad un altro match per Survivor Series, dove il Crippler difenderà lo US Title dall’assalto di Chavito!

Si torna sul ring ora, per un match che nasce dagli accadimenti della settimana scorsa: Matt Hardy & Jimmy Wang Yang, con Amy, vs. Gregory Helms & Sylvan… Matt e Jimmy dimostrano buona alchimia e battono il campione cruiser ed il canadese, grazie ad un corkscrew pescado del redneck su Sylvan che apre la strada alla Twist Of Fate di Hardy che chiude il match… Piccola parentesi personale: ottimo Yang, Hardy over tantissimo col pubblico, persino Sylvan ha mostrato segni di decenza. Puntare di più, almeno sui primi due?

Vediamo Mr. Kennedy avviarsi sul ring, e dopo degli highlights dei precedenti scontri tra Finlay e Batista inizia il suo promo… Ken dice di essere il futuro dello sport entertainment, mentre il tempo di Undertaker è passato, e lui vuole finirlo a Survivor Series, per diventare più grande di tutto Smackdown!, come da tempo dice di essere… Kennedy prosegue dicendo che a SS lascerà il Phenom in un lago di sangue, sempre che questi accetti… La sfida è lanciata!

Di nuovo sul ring ora, con Chris Benoit che mette in palio il suo US Title contro KC James, accompagnato dalla smokin’ hot Michelle Mc Cool… lavoro facile per l’ex campione del mondo, che dopo tutte le sue tipiche manovre fa cedere James alla Crippler Crossface, conservando così il suo alloro…

Ecco The Boogeyman avviato al ring, per un match che lo vede opposto a un debuttante di cui si dice un gran bene, TJ Dalton! Dalton come ogni altro finora non sembra avere molta voglia di affrontare Boogey e prova infatti a scappare… l’Uomo Nero poi però lo abbranca, Dalton è schiantato al tappeto e schienato… mentre Boogeyman vomita vermi sul povero Dalton nel backstage Kristal avvicina The Miz e lo accusa di essere un fifone e di non voler affrontare Boogeyman! Miz ribatte e dice che non ha paura di Boogeyman, anzi, la settimana prossima lo vuole one on one sul ring!

Main event time guys! Batista vs. Finlay! Il match è piuttosto equilibrato, finchè non interviene King Booker! Batista esegue una powerslam sull’irlandese, poi lo getta sul Re che prova a salire sul quadrato! Finlay intontito viene poi abbrancato dall’Animale, Spinebuster devastante a segno, 1.. 2.. 3! Vince Batista, il Re farebbe bene a chiudersi nel castello in vista di Survivor Series, perchè l’Animal è affamato…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati