WWE SmackDown! (09.06.05) – Kansas City, Missouri

Lunedì sera Raw ci ha privati del WWE Champion… chi sarà ad arrivare a Smackdown! Questa sera? Benvenuti allo Smackdown! Report!

Lo show parte con Theodore Long sul ring…. Long ci ricorda di quanto successo lunedì sera, dicendo che il passaggio di Cena a Raw non solo ha cambiato Smackdown! per sempre, ma, cosa ancora più importante, lo ha lasciato senza un campione… Subito JBL si presenta sul ring, deciso a rendere la vita del GM più facile… vuole essere nominato nuovo campione!!! Teddy Long dice a Bradshaw di calmarsi, perché Long ha parlato con Vinnie Mac ed è stato concordato che ogni decisione riguardante il campione di Smackdown! sarà presa solamente al termine del Draft… Draft che continua anche questa sera, in quanto Long ci annuncia il nome del primo atleta di Raw ad approdare allo show del giovedì sera… un main eventer a Wrestlemania ed ex World Heavyweight Champion… CHRIS BENOIT!!!!! Il Canadian Crippler si porta sul quadrato accolto da un’autentica ovazione, mentre JBL non sembra per nulla contento… Benoit è elettrizzato dall’idea di essere a Smackdown!, mentre JBL continua a ripetere che questo è il suo show… Chris dice di essere d’accordo con Bradshaw, perché JBL ha fatto qualcosa che Benoit non potrà fare… Cedere!!! E se JBL vuole essere nominato campione, Benoit vuole combattere per diventarlo!!! JBL sembra calmarsi dopo le parole di Chris, ma subito ricomincia l’attacco, parlando male dei trascorsi del Tagliagole alla ECW, e condannando l’invasione che la ECW ha compiuto a Raw lunedì sera… … Benoit risponde che è meglio guardare un uomo brandire una sedia che un uomo ben vestito pregare per essere nominato campione… Benoit suggerisce a Theodore Long che stasera bisognerà vedere chi tra JBL ed il Canadian Crippler è l’uomo migliore… JBL cerca di convincere Long a desistere dall’idea ma ilo GM è d’accordo e sanziona il match!!! Bradshaw tenta un colpo basso, ma Benoit evita la manovra e mette a segno un German Suplex!!! Chris tenta anche di bloccare JBL nella Crossface, ma Bradshaw riesce a scappare….

Il primo match della serata vede Carlito (accompagnato da Matt Morgan) affrontare Charlie Haas (accompagnato da Hardcore Holly… Haas domina per la maggior parte del match, ma l’incontro è rovinato dalle interferenze di Morgan…. Dopo uno dei suoi interventi infatti Haas tenta un over the top drive, ma sbaglia la manovra e prende un colpo tremendo… Per Carlito è quindi facile eseguire un roll-up e portarsi a casa la vittoria…. Dopo il match Holly tenta di aiutare il povero Charlie, ma Morgan lo mette KO con una F5…

Nel backstage Benoit si intrattiene con Heidenreich, che vuole Chris come suo migliore amico… John dice che scriverà una poesia talmente bella da convincerlo e si allontana, lasciando Chris alquanto interdetto… Quando Benoit si volta, la figura di Eddie Guerrero compare davanti ai suoi occhi… I due sono ancora in buoni rapporti ed Eddie ricorda a Chris che l’ultima volta che sono stati insieme è stato nella magica notte di Wrestlemania XX… Eddie continua dicendo che se ci sarà un match per il titolo tra i due, Benoit sarà per lui sempre un amico, ma Chris risponde dicendo che ha visto come Eddie tratta gli amici, e che quindi preferirebbe combattere contro Rey Mysterio… A questo punto Eddie si allontana dando appuntamento a Chris per domenica…

Steve Romero intervista Kurt Angle chiedendogli del match della settimana scorsa contro Sharmell e Booker T… Angle mostra nuovamente tutto il suo “interessamento” nei confronti di Sharmell e dice che al vincitore del match tra Booker T e l’eroe Olimpico di stasera andranno tutti i resti…

Il secondo match della serata vede Paul London affrontare Akio… La contesa non dura neanche un minuto perché Eddie Guerriero si porta sul ring con in mano un microfono e butta entrambi gli atleti fuori dal ring… London cerca di reagire, ma Eddie non vuole sentire ragioni…. Latino Heat poi inizia a parlare e dice che il suo problema è che non è più rispettato… e tutto per colpa di Rey Mysterio… Dalle parole di Eddie si può capire che Mysterio dovrà ancora subire la rabbia di Latino Heat…

Kurt Angle sale sul ring prima del match con Booker T per rivolgersi a Tazz e chiedergli che decisone ha preso per quanto riguarda la Ecw… Tazz non risponde ed Angle gli da tempo fino alla fine della serata… Mentre Booker T fa il suo ingresso Cole chiede a tazz cosa farà, ma Tazz risponde che non darà soddisfazione ad Angle ed a nessun altro… Il match è molto bello ed equilibrato… Angle riesce a chiudere Booker nella Ankle Lock… ma il 5-Time WCW Champion riesce a liberarsi e spinge Angle contro l’arbitro… Angle cerca di ottenere un vantaggio determinate prendendo una sedia, ma quando va per colpire Booker questi si scansa ed Angle colpisce le corde, che fanno rimbalzare la sedia direttamente sul volto dell’eroe olimpico!!! Angle è stordito e Booker T ne approfitta per mettere a segno lo Scissor Kick e portarsi a casa la vittoria….

…dopo il match Angle è ancora un pò confuso, ma ha la forza di prendere una sedia e portarsi di fronte a Tazz, intimandogli di dare una risposta immediatamente… Tazz si alza dal tavolo dei commentatori togliendosi la cuffia e gli occhiali… Mentre The Human Suplex Machine continua a guardarlo in cagnesco, Angle gli dice che fino a quando non avrà una risposta si siederà accanto a Tazz… Angle fa proprio così e Tazz si risiede anche lui, mentre dal pubblico si alza il coro “ECW, ECW”… Tazz continua a non proferire parola ed Angle alla fine lo attacca, colpendolo con la sedia… Tazz è KO ed Angle dice di aver preso la decisione per lui… Domenica l’eroe olimpico e altre stelle WWE metteranno fine alla ECW…. Tazz viene aiutato a rientrare nel backstage, mentre il pubblico è tutto per Tazz e la ECW….

Heidenreich sconfigge facilmente tale Rory Bucks dopo aver scelto come nuovo amico una ragazza niente male… Dopo il match Heidenreich inviata la sua amica sul ring per farle ascoltare il suo nuovo capolavoro poetico…

Ed è ora di MAIN EVENT… Chris Benoit affronta JBL nel suo primo match dopo il ritorno a Smackdown!… Prima dell’incontro però l’arena si infiamma quando Paul Heyman, i Dudleys, Tommy Dreamer, Rhyno e Snadman fanno il loro ingresso!!! I wrestlers si sistemano a bordo ring, mentre Heyman si mette al tavolo dei commentatori…. Il match è caratterizzato da numerosissime interferenze, in particolare da parte del Cabinet e di Matt Morgan con Carlito… Benoit comunque domina la contesa e riesce a mettere JBL nella Crossface…. Bradshaw è sul punto di cedere ma Angle decide di intervenire e causa la squalifica di JBL (che almeno salva la faccia evitando di cedere un’altra volta)… Dopo il match parte una megarissa tra le stelle Ecw e quelle WWE… mentre i wrestlers sul ring se le danno di santa ragione, parte una musica molto familiare….quella di Tazz!!!! Tazz viene accompagnato da Balls Mahoney and Axl Rotten e si aggiunge alla rissa, chiudendo Danny Basham nella Tazzmission prima di spedirlo fuori dal ring… Tazz chiama a gran voce Angle sul quadrato mentre il resto degli atleti Ecw fa piazza pulita sul ring… Lo show termina con la ECW che domina sul ring, antipasto di quanto accadrà domenica sera ad ECW One Night Stand…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati