WWE SmackDown! (09.02.2007)

Amici ed amiche di TuttoWrestling, questa settimana, occasionalmente e straordinariamente, al timone di Smackdown! c’è “The Myth” Michele M. Ippolito. Ma bando alle ciance, passiamo subito al wrestling!!!

Lo show comincia con un recap della Royal Rumble vinta da Undertaker e la sua scelta, effettuata nel corso dell’ultima puntata di Raw, di affrontare il campione di Smackdown! Batista a Wrestlemania 23.

Ed ecco che le immagini passano sul pubblico presente nell’arena di Omaha, Nebraska, finchè si spengono le luci, rintocca un gong… Undertaker arriva sul ring! Il suo avversario di stasera viene svelato subito dopo: è una vera e propria vittima sacrificale, Mike “The Miz” Mizanin, che arriva sul ring lentamente, mentre alcune immagini ci ricordano che il mese scorso lui dichiarò che avrebbe potuto tranquillamente battere Undertaker. Il match ha inizio e Miz cerca di non farsi raggiungere dal plurititolato avversario, che quando gli mette le mani addosso non ha nessun rispetto per lui. Miz cerca presto scampo fuori dal ring e Taker lo segue. Miz rientra e cerca di colpire Undertaker con dei calci, che però non sortiscono alcun effetto. Big boot di Undertaker, seguito da una gomitata allo sterno ed un calcio alla testa. Si continua con un Miz gettato sul paletto ed una valanga, con ancora un altro calcio in faccia. Miz prova una reazione, ma Undertaker è troppo più forte! Snake eyes seguito da un altro big boot e poi da un leg drop… E’ il momento del chokeslam! Undertaker guarda Miz, rotola gli occhi all’indietro e chiama la mossa finale… E’ Tombstone PileDriver! Miz non ha scampo, è a tappeto e Taker vince facilmente l’incontro in quattro minuti. Dopo il suono della campanella Undertaker scende dal ring, trascina Miz… ed esegue una powerbomb sul tavolo dei commentatori!!! Poi risale sul ring e posa sotto i riflettori per l’ovazione del pubblico, prima di tornare nel backstage.

Un filmato ci annuncia che tra due settimane Rey Mysterio tornerà a Smackdown! e poco dopo ecco la musica di Deuce and Domino, che arrivano sul ring accompagnati come sempre da Cherry. Anche stavolta I loro avversari sono i campioni di coppia Kendrick & London e le cincture non saranno in palio.

Si comincia con Kendrick e Deuce. L’heel va subito in vantaggio e presto dà il cambio a Domino, che prima cerca di schienare l’avversario senza riuscirci e poi comincia a lavorare sulla sua schiena cercando di infliggergli il maggior dolore possibile. Ancora tag, ancora Deuce, che insiste su Kendrick e poi si rivolge a London, gettandolo già dall’apron ring. Prova lo schienamento, ma London è veloce a salire sul quadrato e a bloccare il tentativo. Finalmente Kendrick si riprende e colpisce Domino, che però può dare il cambio a Deuce prima che Kendrick possa dare il tag al partner. Tuttavia Kendrick resiste a Deuce e tocca la mano di London, che sale sulla top rope ed esegue un dropkick! Spinning head scissors su Deuce e per poco non riesce ad ottenere il conto di tre. Heel kick su Deuce, mentre Kendrick si prende cura di Domino. Kendrick cerca di colpire ancora Domino, ma sbaglia una mossa e finisce a terra fuori dal ring in malo modo. London è distratto e Deuce lo mette al tappeto, dà il cambio a Domino ed I due eseguono la loro finisher. Domino schiena London! Per la seconda settimana di fila I campioni sono battuti! Dopo Il matc Deuce e Domino celebrano nel ring!

Filmato di Maryse, che parla sempre in francese per la gioia di tutti noi. Subito dopo, si passa nell’ufficio del GM Teddy Long, che annuncia a King Booker e Sharmell che a No Way Out sarà King Booker vs. Kane!

E’ il momento del terzo match della serata: Matt Hardy affronta Joey Mercury, che indossa la sua maschera protettiva. Hardy va subito in vantaggio con un colpo all’addome, poi uno alla testa seguiti da un clothesline che getta Mercury giù dal ring! Continua l’assalto: irish whip, clothesline nell’angolo, bulldog… Hardy una furia e cerca di strappare la maschera dal volto dell’avversario. Mercury prova una reazione, ma Hardy riesce a scaraventarlo fuori dal ring per poi eseguire una cross body sopra la corda più alta! I due rientrano nel ring. Hardy comincia a colpire la faccia di Mercury. Hardy cerca di eseguire una manovra aerea, ma Mercury lo blocca, facendolo cadere sulle corde. Si fa così male il ginocchio e Mercuri comincia a colpirlo sulla parte malconcia. Se la prende poi con la sua caviglia, ed ancora con il ginocchio. Hardy cerca di resistere, Mercury tenta di togliergli lo stivale: il suo obiettivo è spezzargli una caviglia. Via lo stivale, giù con una serie di wisted leg drops su caviglia e ginocchio. Hardy riesce a riprendersi e la contesa torna in equilibrio. Superplex dalla corda più alta e tutti e due I wrestlers sono a tappeto, con Hardy che sente acuirsi il dolore al ginocchio. Mercury ne approfitta e cerca ancora di lavorare sul ginocchio di Matt, che però riesce ad eseguire un bulldog, un leg drop dalla seconda corda e poi prova la Twist of Fate. Prima che ciò possa avvenire, Mercury lo colpiscel ginocchio. Prova allora una Side Effect ma Mercury avvolge la vita di Hardy tra le sue gambe, lo butta giù e lo schiena!!! Mercury esce subito dal ring da vincitore, mentre Hardy si lecca le ferite.

Mr. Kennedy arriva sul ring, è il momento del suo promo! Kennedy afferma di aver battuto sia Batista che Undertaker e che il main event di Wrestlemania dovrebbe quindi essere un three way match! Lui vincerà il titolo prestissimo, avrebbe meritato di vincerlo già alla Royal Rumble. “Domani, quando Batista tornerà a casa, comunque, i suoi bagagli saranno più leggeri, perché non ci sarà la cintura… Sarò io il campione”! Kennedy prosegue dicendo che Batista è una frode, finchè The Animal non arriva sul ring!!! I due cominciano a lottare ed arbitri e dirigenti arrivano per separarli!

E’ il turno della musica di Boogeyman, chef a il suo solito ingresso. Il suo avversario è Finlay, che non sembra per nulla impressionato. Finlay inizia colpendo Boogeyman con un headbutt, ma la cosa non ha molto effetto su Boogeyman, che colpisce Finlay ed i due ben presto iniziano a lottare fuori dal ring. Quando rientrano Finlay imprigiona Boogeyman in una mossa di sottomossione, ma questi ne esce. Finlay colpisce l’avversario con una serie di gomitate, ma Boogeyman è ancora in piedi! Boogeyman prende Finlay su di sè ed esegue un powerslam, seguito da uno standing splash. Irish whip dall’altro lato del ring e big elbow! Boogeyman sta per eseguire un chokeslam su Finlay, che ne esce ma poi viene colpito da un calcio. Boogeyman esce dal ring quando vede Little Bastard che ha rubato il suo sacco con I vermi. Boogeyman lo abbranca e lo getta nel ring. Prende in mano dei vermi, ma, mentre l’arbitro è distratto perchè cerca di buttare Little Bastard fuori dal ring, Finlay colpisce Boogeyman ad una gamba con lo shillelagh e lo schiena!!! Nel postmatch Finlay festeggia, Little Bastard fugge via spaventato e Boogeyman li guarda torvo al centro del ring.

Parte la musica di Daivari, che è tornado a Smackdown!. Il suo avversario è Gregory Helms ed è un no-title match. Helms schiaffeggia Daivari ma le prime azioni del match sono molto concitate. Nessuno dei due wrestlers prende un immediate vantaggio, finchè Helms getta Daivari contro le barriere fuori dal ring. Lo rigetta sul ring e sale sulla top rope, ma Daivarsi smuove le corde e Helms cade. Daivari lavora sulla schiena di Helms e lo colpisce anche con un backbreaker. Daivari riesce dal ring e sale sulla top rope, ma un leg drop non va a buon fine. Conto di sei da parte dell’arbitro, poi i due si rialzano. Helms torna a colpire Daivari, che prova a liberarsi, ma viene costretto all’angolo. Helms cerca di eseguire un rollup, ma Daivari si aggrappa alle corde… è sopra Helms e lo schiena! Daivari batte Helms! Daivari celebra la vittoria ed Helms è a dir poco infuriato.

Altro promo della provocante Maryse, si torna nel backstage con Kristal e Teddy Long. Kristal fa vedere la sua biancheria intima e Teddy, che è molto contento. Arriva Jillian che comincia a cantare in maniera terribile e Long annuncia che a No Way Out avremo un “Diva Talent invitational”.

Kennedy è sul ring ed arriva il suo avversario di stasera. E’ Batista, con un braccio fasciato in seguito alla rissa di poco prima, durante la quale è stato gettato contro i gradini di accesso al ring. I due sono faccia a faccia ed il match inizia: il titolo è in palio! Tony Chimel introduce I wrestlers e l’arbitro tiene alta la cintura.

Lock up iniziale, ma è Batista a vincere. Kennedy dà un calcio a Batista, i due sono di nuovo in lock up e l’arbitro li deve dividere. Prova di forza tra I due, ma Batista colpisce con un calcio Batista e lo getta all’angolo. Ancora lock up, ed ancora una volta l’arbitro deve dividere i contendenti. Scambio continiuo di colpi tra I due, ed una serie shoulder blocks dap arte di Batista contro Kennedy, che cerca di evitarli ma non ci riesce. Kennedy usa l’astuzia e colpisce Batista negli occhi, poi gli da un calcio alla testa. E’ Kennedy è a lanciarsi nell’offensiva ora e se la prende con il braccio infortunato di Bastista. Kennedy cerca di salire sulle corde, ma Batista lo fa cadere. Nella caduta, Kennedy trascina Batista che sbatte il braccio infortunato sulle corde. Kennedy esegue allora la Kenton Bomb dalla top rope ma Batista esce dal tentativo di schienamento e per poco non riesce lui a mettere a terra per il conto di tre le spalle di Kennedy. Batista, incoraggiato dal pubblico, si fa gorza ed esegue un Samoan Drop su Kennedy, che però si rialza e continua a lavorare sul braccio malconcio dell’avversario. Batista, allo stremo, getta Kennedy fuori dal ring, ma questi va a prendere la cintura di campione mondiale. Batista cerca di riportarlo sul ring ma Kennedy lo colpisce con la cintura. L’arbitro ha la visuale coperta e non si è accorto di nulla! Kennedy ruientra sul ring e colpisce più volte Batista. Shoulder block su Batista, ma ogni volta i tentativi di schienamento non vanno a buon fine. Finalmente Batista di riprende e colpisce Kennedy con uno spinebuster!!! Batista colpisce ancora Kennedy! Clothesline, back body drop, tre spinebuster di fila!!! E’ il momento della Batista Bomb! Uno, due, tre, Batista vince l’incontro e mantiene l’Heavyweight Championship Title!!! Batista sale sulle corde per festeggiare, ma ecco I rintocci di un gong! Le luci si spengono, quando si riaccendono Undertaker è sulla rampa di accesso al ring e fa il gesto di tagliare la gola all’avversario, mentre lo show termina.
  WWE SMACKDOWN REPORT! – SELEZIONA QUIEdizione del 09 Febbraio 2007Edizione del 02 Febbraio 2007Edizione del 26 Gennaio 2007Edizione del 19 Gennaio 2007Edizione del 12 Gennaio 2007Edizione del 05 Gennaio 2007Edizione del 29 Dicembre 2006Edizione del 22 Dicembre 2006Edizione del 15 Dicembre 2006Edizione del 08 Dicembre 2006Edizione del 01 Dicembre 2006Edizione del 24 Novembre 2006Edizione del 17 Novembre 2006Edizione del 10 Novembre 2006Edizione del 03 Novembre 2006Edizione del 28 Ottobre 2006Edizione del 20 Ottobre 2006Edizione del 13 Ottobre 2006Edizione del 06 Ottobre 2006Edizione del 29 Settembre 2006Edizione del 22 Settembre 2006Edizione del 15 Settembre 2006Edizione del 08 Settembre 2006Edizione del 01 Settembre 2006Edizione del 25 Agosto 2006Edizione del 18 Agosto 2006Edizione del 11 Agosto 2006Edizione del 04 Agosto 2006Edizione del 28 Luglio 2006Edizione del 21 Luglio 2006Edizione del 14 Luglio 2006Edizione del 07 Luglio 2006Edizione del 30.06.2006Edizione del 23.06.2006Edizione del 16.06.2006Edizione del 09.06.2006Edizione del 02.06.2006Edizione del 26.05.2006Edizione del 19.05.2006Edizione del 12.05.2006Edizione del 05.05.2006Edizione del 28.04.2006Edizione del 21.04.2006Edizione del 14.04.2006Edizione del 07.04.2006Edizione del 31.03.2006Edizione del 24.03.2006Edizione del 17.03.2006Edizione del 10.03.2006Edizione del 03.03.2006Edizione del 24.02.2006Edizione del 17.02.2006Edizione del 10.02.2006Edizione del 03.02.2006Edizione del 27.01.2006Edizione del 20.01.2006Edizione del 13.01.2006Edizione del 06.01.2006Edizione del 30.12.2005Edizione del 23.12.2005Edizione del 16.12.2005Edizione del 09.12.2005Edizione del 02.12.2005Edizione del 25.11.2005Edizione del 18.11.2005 (Tributo A Eddie Guerrero)Edizione del 11.11.2005Edizione del 04.11.2005Edizione del 28.10.2005Edizione del 21.10.2005Edizione del 14.10.2005Edizione del 07.10.2005Edizione del 30.09.2005Edizione del 23.09.2005Edizione del 16.09.2005Edizione del 09.09.2005Edizione del 01.09.2005Edizione del 25.08.2005Edizione del 18.08.2005Edizione del 11.08.2005Edizione del 04.08.2005Edizione del 28.07.2005Edizione del 21.07.2005Edizione del 14.07.2005Edizione del 07.07.2005Edizione del 30.06.2005Edizione del 23.06.2005Edizione del 16.06.2005Edizione del 09.06.2005Edizione del 02.06.2005Edizione del 26.05.2005Edizione del 19.05.2005Edizione del 12.05.2005Edizione del 05.05.2005Edizione del 28.04.2005Edizione del 21.04.2005Edizione del 14.04.2005Edizione del 07.04.2005Edizione del 31.03.2005Edizione del 24.03.2005Edizione del 17.03.2005Edizione del 10.03.2005Edizione del 03.03.2005Edizione del 24.02.2005Edizione del 17.02.2005Edizione del 10.02.2005Edizione del 03.02.2005Edizione del 27.01.2005Edizione del 20.01.2005Edizione del 13.01.2005Edizione del 06.01.2005Edizione del 30.12.2004Edizione del 23.12.2004Edizione del 16.12.2004Edizione del 09.12.2004Edizione del 02.12.2004Edizione del 25.11.2004Edizione del 18.11.2004Edizione del 11.11.2004Edizione del 04.11.2004Edizione del 28.10.2004Edizione del 21.10.2004Edizione del 14.10.2004Edizione del 07.10.2004Edizione del 30.09.2004Edizione del 23.09.2004Edizione del 16.09.2004Edizione del 09.09.2004Edizione del 02.09.2004Edizione del 26.08.2004Edizione del 19.08.2004Edizione del 12.08.2004Edizione del 05.08.2004Edizione del 29.07.2004Edizione del 22.07.2004Edizione del 15.07.2004Edizione del 08.07.2004Edizione del 01.07.2004Edizione del 24.06.2004Edizione del 17.06.2004Edizione del 10.06.2004Edizione del 03.06.2004Edizione del 27.05.2004Edizione del 20.05.2004Edizione del 13.05.2004Edizione del 06.05.2004Edizione del 29.04.2004Edizione del 22.04.2004Edizione del 15.04.2004Edizione del 08.04.2004Edizione del 01.04.2004Edizione del 25.03.2004Edizione del 18.03.2004Edizione del 11.03.2004Edizione del 04.03.2004Edizione del 26.02.2004Edizione del 19.02.2004Edizione del 12.02.2004Edizione del 05.02.2004Edizione del 29.01.2004Edizione del 22.01.2004Edizione del 15.01.2004Edizione del 08.01.2004Edizione del 01.01.2004Edizione del 25.12.2003Edizione del 18.12.2003Edizione del 11.12.2003Edizione del 04.12.2003Edizione del 27.11.2003Edizione del 20.11.2003Edizione del 13.11.2003Edizione del 06.11.2003Edizione del 30.10.2003Edizione del 23.10.2003Edizione del 16.10.2003Edizione del 09.10.2003Edizione del 02.10.2003Edizione del 25.09.2003Edizione del 18.09.2003Edizione del 11.09.2003Edizione del 04.09.2003Edizione del 28.08.2003Edizione del 21.08.2003Edizione del 14.08.2003Edizione del 07.08.2003Edizione del 31.07.2003Edizione del 24.07.2003Edizione del 17.07.2003Edizione del 10.07.2003Edizione del 03.07.2003Edizione del 26.06.2003Edizione del 19.06.2003Edizione del 12.06.2003Edizione del 05.06.2003Edizione del 29.05.2003Edizione del 22.05.2003Edizione del 15.05.2003Edizione del 08.05.2003Edizione del 01.05.2003Edizione del 24.04.2003Edizione del 17.04.2003Edizione del 10.04.2003Edizione del 03.04.2003Edizione del 27.03.2003Edizione del 20.03.2003Edizione del 13.03.2003Edizione del 06.03.2003Edizione del 27.02.2003Edizione del 20.02.2003Edizione del 13.02.2003Edizione del 06.02.2003Edizione del 30.01.2003Edizione del 23.01.2003Edizione del 16.01.2003Edizione del 09.01.2003Edizione del 02.01.2003Edizione del 26.12.2002Edizione del 19.12.2002Edizione del 12.12.2002Edizione del 05.12.2002Edizione del 28.11.2002Edizione del 21.11.2002Edizione del 14.11.2002Edizione del 07.11.2002Edizione del 31.10.2002Edizione del 24.10.2002Edizione del 17.10.2002Edizione del 10.10.2002Edizione del 03.10.2002Edizione del 26.09.2002Edizione del 19.09.2002Edizione del 12.09.2002Edizione del 05.09.2002Edizione del 29.08.2002Edizione del 22.08.2002Edizione del 15.08.2002Edizione del 08.08.2002Edizione del 01.08.2002Edizione del 25.07.2002Edizione del 18.07.2002Edizione del 11.07.2002Edizione del 04.07.2002Edizione del 27.06.2002Edizione del 20.06.2002Edizione del 13.06.2002Edizione del 06.06.2002Edizione del 30.05.2002Edizione del 23.05.2002Edizione del 16.05.2002Edizione del 09.05.2002Edizione del 02.05.2002Edizione del 25.04.2002Edizione del 18.04.2002Edizione del 11.04.2002Edizione del 04.04.2002Edizione del 28.03.2002Edizione del 21.03.2002Edizione del 14.03.2002Edizione del 07.03.2002Edizione del 28.02.2002Edizione del 21.02.2002Edizione del 14.02.2002Edizione del 07.02.2002Edizione del 31.01.2002Edizione del 24.01.2002Edizione del 17.01.2002Edizione del 10.01.2002Edizione del 03.01.2002Edizione del 27.12.2001Edizione del 20.12.2001Edizione del 13.12.2001Edizione del 06.12.2001Edizione del 29.11.2001Edizione del 22.11.2001Edizione del 15.11.2001Edizione del 08.11.2001Edizione del 01.11.2001Edizione del 25.10.2001Edizione del 18.10.2001Edizione del 11.10.2001Edizione del 04.10.2001Edizione del 27.09.2001Edizione del 20.09.2001Edizione del 13.09.2001Edizione del 04.09.2001Edizione del 30.08.2001Edizione del 23.08.2001Edizione del 16.08.2001Edizione del 09.08.2001Edizione del 02.08.2001Edizione del 26.07.2001Edizione del 19.07.2001Edizione del 12.07.2001Edizione del 05.07.2001Edizione del 28.06.2001Edizione del 21.06.2001Edizione del 14.06.2001Edizione del 07.06.2001Edizione del 31.05.2001Edizione del 24.05.2001Edizione del 17.05.2001Edizione del 10.05.2001Edizione del 03.05.2001Edizione del 26.04.2001Edizione del 19.04.2001Edizione del 12.04.2001Edizione del 05.04.2001

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati