WWE SmackDown! (07.09.2007)

Unforgiven dista soltanto 9 giorni…e ora sappiamo che il World Heavyweight Championship sarà difeso da The Great Khali contro Rey Mysterio. In passato si è usato e abusato del paragone con Davide e Golia ma questa volta sembra quantomai azzeccato…gli sviluppi su questa e altre battaglie nell’edizione di SmackDown! che ne segna il ritorno sulle tv italiane dagli schermi di Sky Sport. Dalla U.S. Bank Arena di Cincinnati, Ohio, io sono Erik “Grillotalpa” Ganzerli e questo è il Friday Night SmackDown! Report!!!

Dopo un recap di quanto accaduto 7 giorni fa tra Rey Mysterio, The Great Khali, Finlay e Batista la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento di Michael Cole e John “Bradshaw” Layfield ci introducono allo show di questa settimana annunciandoci che stasera Rey Mysterio affronterà Chavo Guerrero in un “I Quit” match e che Batista e Kane affronteranno The Great Khali e Finlay!!!

MVP apre lo show nel ring per una nuova edizione del “V.I.P. Lounge” e ci ricorda come ora lui sia campione degli Stati Uniti e di coppia WWE. MVP è però anche ospite questa sera, nel senso che gli ospiti del Lounge sono i campioni di coppia WWE: sè stesso e Matt Hardy!!! Hardy arriva al ring, non prima che un buttafuori lo faccia passare, e MVP gli dice che dovrebbe mostrare più apprezzamento per lui visto che lo ha portato dal nulla a essere una superstar ora che è campione di coppia al fianco di MVP. Rivediamo il momento dello schienamento di MVP per la vittoria dei titoli 7 giorni fa e Matt risponde che quanto fatto da MVP è stato notevole, come quanto accaduto DOPO il match…e vediamo un filmato esclusivo di MVP che si bulla al telefono di come abbia vinto i titoli di coppia da solo per poi venire interrotto da Matt Hardy…MVP dice a Matt che lui è il capitano del team e quindi Matt farebbe bene a seguire la sua leadership, visto che lui ha anche visione di quello che accade e vede cose che altri recepiscono molto dopo di lui…Matt però lo stende con un gran cazzotto e se ne va con una delle cinture. Matt irride MVP per l’accaduto ma poi annuncia il vero motivo per cui è qui stasera: vuole sfidare MVP a un match per il titolo degli Stati Uniti ad Unforgiven!!! MVP ribatte che avrebbe voluto ricevere questa notizia prima, visto che come capitano del loro team si è preso la briga non solo di accettare il rematch con Deuce e Domino ad Unforgiven, ma anche di accettare un match per Matt Hardy contro Deuce proprio ora a SmackDown!!! Deuce e Domino fanno il loro ingresso in scena mentre noi andiamo in pubblicità…

STILL TO COME: Hornswoggle vs Jamie Noble per il titolo Cruiserweight WWE!!!

Si torna in onda con Matt Hardy sul ring contro Deuce e Matt non è palesemente pronto per il match visto che sta lottando non con il suo abbigliamento da ring. Back elbow di Deuce…1…2…no!!! Matt porta Deuce all’angolo, sbatte l’avversario contro le protezioni e poi lo stende con una clothesline! 1…2…no!!! Deuce reagisce, lancio alle corde…hip toss da parte di Matt Hardy!!! Altro lancio alle corde, calcio di Matt, flapjack di Deuce che sbatte Matt sulle corde…1…2…no!!! Deuce blocca Matt in una chinlock ma quello che è ora un 8 volte campione di coppia ne esce, sebbene provato fisicamente. Matt viene appoggiato sulla terza corda, Deuce lo raggiunge ma Matt lo spinge al tappeto dopouna serie di pugni e due testate…Matt con un double axe handle dal paletto!!! Side Effect poi da parte di Matt…1…2…no!!! Ancora Matt, clothesline più bulldog combo tentata, double clothesline e i due finiscono a terra allo stesso tempo. I due si rialzano, atomic drop di Deuce con Domino che tenta di interferire ma viene steso da MVP che fa anche inciampare Deuce mentre si lancia alle corde!!! Twist of Fate di Matt Hardy su Deuce!!! 1…2…3!!! Matt Hardy si aggiudica il match e MVP festeggia con lui lasciando Hardy un po’sorpreso…

Jamie Noble viene avvicinato da Shannon Moore e gli spiega il brillante piano per la serata: una trappola per il Leprechaun!!! Caramelle per attirarlo e poi Noble tirerà la corda e lo imprigionerà nella trappola!!! La trappola è conveniente prodotta dalla “AKME”, un po’come la storica “ACME” dei cartoni animati di Wile E. Coyote e ho il presentimento che il finale del piano di Noble sarà lo stesso di quelli del coyote…Noble e Moore intanto si mettono in attesa di Hornswoggle…

Dopo un filmato che ricapitola parte della saga tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero, andando al match di debutto di Rey Mysterio a SmackDown! del luglio 2002 proprio contro Chavo Guerrero, ci viene anche ricordato oltre all'”I Quit” Match il confronto tra Kane e Batista e il team di The Great Khali e Finlay!!!

Torniamo in onda con un match tra Kenny Dykstra, accompagnato da Victoria, e Chuck Palumbo, accompagnato da Michelle McCool!!! Si parte, Dykstra costretto subito alle corde e Palumbo lo stende con una clothesline e un notevolissimo back suplex…irish whip all’angolo, Palumbo manca però il bersaglio e incoccia con la spalla contro il paletto permettendo a Dykstra di lavorare sull’avversario. Pestone al braccio sinistro leso dall’impatto di prima ma Palumbo dimostra di lavorare ottimamente con l’altro braccio buono…clothesline, back elbow, un running big boot e un high back bodydrop mentre Michelle McCool stende Victoria che stava divertendosi sulla moto di Palumbo probabilmente con un notevole roundhouse kick. Palumbo sul ring si carica e finisce Dykstra con la sua “Full Throttle”!!! 1…2…3!!! Chuck Palumbo si aggiudica il match!!!

Dopo che ci viene ricordato il matrimonio di Theodore R.Long e Kristal Marshall noi vediamo il capitolo successivo della saga tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero: 23 luglio 2006, Great American Bash, Chavo costa il World Heavyweight Championship al lottatore di San Diego!!!

STILL TO COME: Rey Mysterio vs Chavo Guerrero in un “I Quit” Match!!!

UP NEXT: Batista e Kane vs The Great Khali e Finlay!!!

E come detto Batista e Kane, in un rematch da Saturday Night’s Main Event, affrontano The Great Khali e Finlay!!! Iniziano Batista e Finlay, collar-elbow tie-up, serie di rovesciamenti poi Batista viene costretto all’angolo e l’arbitro chiama il break. Un po’di storie tese tra Finlay e Kane poi si riparte con un clinch, shoulder block di Batista che costringe Finlay all’angolo riportandolo poi a centro ring in una side headlock e poi mettendolo a terra nella stessa presa. Finlay si rialza, Batista lavora ancora la presa e riporta a terra Finlay mettendogli le spalle a terra…1…2…no!!! Shoulder block di Batista e nuova side headlock con Finlay costretto a ripararsi all’angolo…pugni di Batista e shoulder block con Mickey Hanson che richiama “The Animal”…Finlay si lancia su Batista dall’angolo che lo abbranca e lo schiaccia a terra lanciandolo poi letteralmente contro Khali mentre noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda con Batista che dà il tag a Kane. Entra nel quadrato la “Big Red Machine” che lancia Finlay all’angolo colpendolo con una clothesline in corsa e poi un gran destro dopo averlo scagliato con un flapjack sulla terza corda. Finlay ancora sbattuto all’angolo poi sbattuto al tappeto con un vertical suplex da Kane…1…2…no!!! Lancio all’angolo, Finlay evita la splash di Kane e dà il tag a The Great Khali!!! Calci e pugni di Kane su Khali, con Kane che si lancia alle corde e Finlay che tira giù la terza corda facendo finire Kane fuori ring!!! L’arbitro blocca Khali e non vede Finlay che stende Kane con un DDT fuori dal quadrato!!! Kane rientra nel ring al conto di 7 ma Khali ora è in controllo della situazione. Khali sbatte Kane all’angolo colpendolo con delle gomitate dando poi il tag a Finlay. Pestoni di Finlay all’angolo su Kane…1…2…no!!! Kane seduto a terra, Finlay con un running big boot seguito da una headlock…Kane esce dalla presa con delle gomitate ma Finlay risponde con una clothesline. Tag per Khali, big boot ai danni di Kane!!! Khali prende di mira ora il trapezio di Kane applicando una dolorosissima morsa a quel muscolo con le mani. Kane tenta di resistere e riesce a uscire dalla presa con delle gomitate ma Khali con un pugno alla schiena mantiene il controllo della situazione…Kane abbranca Khali alla gola!!! Finlay interviene, gettato via anche lui…enziguri di Kane dopo la chokeslam fallita e Kane va per il tag ma Finlay stende Batista!!! Kane non riesce a ottenere il tag e Khali lo stende con una clothesline…1…2…no!!! Kane all’angolo ora, Finlay è ora uomo legale e Kane se la prende con lui…manca però uno splash all’angolo e incoccia con le spalle contro il sostegno…Finlay va per prendere la shillelagh ma Batista interviene con una Spear!!! Khali entra nel ring, Kane e Batista su di lui e lo spediscono fuori ring con una doppia clothesline!!! Finlay è KO in piedi…CHOKESLAM di Kane!!! 1…2…3!!! Kane e Batista si aggiudicano questo match!!!

Torniamo a Jamie Noble che vede avvicinarsi Hornswoggle alla sua trappola…Hornswoggle si ingozza di caramelle, Noble tira la corda ma questa si rompe e la trappola non funziona!!! Noble si infuria ma nota che Hornswoggle ha lasciato la cintura Cruiserweight in zona…va per prenderla ma Hornswoggle la tira via e imprigiona Noble nella trappola!!! Il match per il titolo Cruiserweight è NEXT!!!

Come sempre la WWE attira i VIP e stasera membri dei Cincinnati Bengals sono tra il pubblico, auguri anche a loro per la nuova stagione NFL in partenza nel weekend (ma se i Colts son quelli visti nell’opening game non c’è trippa per gatti)…

Rivediamo highlights da No Mercy 2006 e dal Falls Count Anywhere match tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero, altro passo verso l'”I Quit” Match di più tardi…

Jesse e Festus incrociano la scatola che tiene prigioniero Jamie Noble e Jesse commenta che la WWE dà nomi anche alle scatole e che presto, con una faccia come la sua, anche Festus potrebbe avere una scatola intitolata a sè stesso…

Hornswoggle arriva al ring (da sotto di esso) per il match per il titolo Cruiserweight contro Jamie Noble, ma quest’ultimo non si fa vedere…viene annunciato un paio di volte ma niente…Charles Robinson inizia a contare fino a 10 e se Noble non si presenterà sarà dichiarato sconfitto per count-out!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…Noble appare di corsa sullo stage e tenta di arrivare al ring in tempo…9…10!!! Noble non ce la fa!!! Hornswoggle vince per count-out!!! Noble entra nel ring mentre Hornswoggle versa delle biglie su di esso e Noble scivola inciampando su di esse mentre Hornswoggle se ne va con la cintura sempre in suo possesso…

Dopo un recap da Raw sugli ultimi sviluppi sulla vicenda del figlio illegittimo di Mr.McMahon (che sarà svelato lunedì a Raw) Michael Cole e JBL vengono interrotti da un nuovo inquietante video sul ritorno di Undertaker a Unforgiven, dove vediamo un carro funebre vecchissimo stile trainato da cavalli con l’Undertaker sullo sfondo!!! Suonano i rintoccchi, l’arena si scurisce e si illumina di blu con un druido al centro del ring!!! Mark Henry fa il suo ingresso sul ring e malmena il druido ma la luce va via ancora una volta e al ritorno di essa Henry ha in mano il saio del druido!!! I “mind games” continuano a 9 giorni dal ritorno del Deadman a Unforgiven!!!

Vediamo la card di Unforgiven (in diretta domenica 16 settembre dalle 2.00 su Sky Calcio 14):

-The Undertaker vs Mark Henry
-WWE Championship: John Cena vs Randy Orton
-WWE Tag Team Championship: Matt Hardy e MVP vs Deuce e Domino
-World Heavyweight Championship: The Great Khali vs Rey Mysterio

E ci siamo…è ora…it’s time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rey Mysterio affronta Chavo Guerrero in un “I Quit” Match!!! Chavo si impossessa di un microfono prima dell’arrivo di Rey Mysterio e dice che ha in mano una sedia, un pezzo del passato di Rey Mysterio ma anche un pezzo del suo futuro…una sedia come questa ha rotto il ginocchio di Mysterio e lo ha messo fuori gioco per quasi un anno…stasera la stessa cosa accadrà sempre qui a SmackDown! come quasi 1 anno fa…Chavo ha chiesto questo “I Quit” Match per impedire il sogno di Rey Mysterio…non ci sarà oro nel futuro di Rey Mysterio ma solo freddo acciaio, quello di una sedia…Rey Mysterio fa il suo lento ingresso sul ring, senza tanti fronzoli e spettacolarità…Rey Mysterio “all business” stasera…l’arbitro prende possesso del microfono, della sedia di Chavo e si parte!!! Calci di Rey, pugni di Chavo, un uppercut e dei pestoni all’angolo da parte di Chavo…Chavo chiede a Rey se voglia già cedere ma ovviamente non c’è verso. Rey rotola fuori ring a riordinare le idee poi rientra e parte al contrattacco ma Chavo lo blocca in una side headlock…Rey finisce sopra a Chavo, head scissors!!! Chavo finisce fuori ring, Rey lo raggiunge e fa per prendere una sedia ma Chavo lo blocca…Rey prende la sedia e colpisce Chavo che però blocca la sediata…non blocca però un’altra sediata da parte di Rey che prende a calci Chavo vicino al tavolo di commento…Rey con una sediata alla schiena di Chavo, una poi al costato…Rey apre la sedia e la usa come trampolino per un’hurricanrana che spedisce Chavo sul tavolo di commento dove Rey continua l’assalto con la sedia…Chavo viene rispedito sul quadrato, Rey riparte all’attacco ma Chavo con un German Suplex!!! Rey viene messo in posizione di Tree of Woe da Chavo che poi lavora sul ginocchio riparato di Mysterio e poi lo colpisce con una sediata…Chavo posiziona la sedia a centro ring, tenta di sbatterci sopra Rey che però connette con un bulldog su di essa!!! Rey incastra la sedia tra le corde…russian leg sweep e Chavo incoccia contro la sedia!!! 619 poi sulla sedia e Chavo rimbalza a centro ring!!! Rey va per uno Springboard Splash ma Chavo alza la sedia e colpisce Rey al ginocchio!!! Entrambi a terra mentre noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda con Chavo che ha bloccato Rey in una Boston Crab modificata e poi tenta di sbatterlo su due sedie aperte con una powerbomb…Rey però evita il peggio e parte all’attacco…ma Chavo lo scaglia fuori ring e lo colpisce con una sediata al ginocchio!!! Chavo imprigiona la testa di Rey in mezzo a una sedia e poi lo getta contro il paletto!!! Chavo riporta Rey nel quadrato, Rey con un drop toe hold sbatte Chavo contro una sedia!!! Gran calcio poi di Rey che sale sul paletto e colpisce Chavo con una seating senton con Chavo che rotola a terra dalla sedia in cui era seduto…Rey prende la sedia e colpisce Chavo che però reagisce e lo stende con la Gory Special proprio sulla sedia usata poco prima!!! Rey non dice “I Quit” e Chavo lo colpisce con una sediata alla gamba e sale sul paletto per un Frog Splash ma Rey lo raggiunge e lo fa inciampare…Chavo resiste ma Rey lo colpisce con una sediata al capo e Chavo finisce incastrato a testa in giù sul paletto, come Rey quasi un anno fa!!! Rey prende la sedia e comincia a colpire selvaggiamente più volte Chavo Guerrero che dopo molte sediate è costretto a dire “I Quit” e a cedere!!! Rey Mysterio vince questo “I Quit” Match!!! Chavo urla per il dolore mentre Rey si tiene il ginocchio sul quadrato mentre The Great Khali fa il suo ingresso in scena!!! Anticipo di Unforgiven a 9 giorni dallo scontro per il World Heavyweight Championship…Khali entra nel ring, Mysterio tenta di colpirlo ma Khali lo stende con un big boot e va per la doppia claw al capo di Rey…Rey viene bloccato nella morsa di Khali…viene quasi immolato dal World Heavyweight Champion e Rey comincia a sanguinare dalla bocca, probabilmente per infortuni interni…Batista arriva però sul ring!!! Batista attacca Khali con la cintura e lo stende con una Spear!!! Batista limita i danni per Rey Mysterio che sembra però gravemente infortunato al tappeto…Mysterio ha perso molto sangue mentre Khali e Runjin Singh vengono fermati nel backstage da Theodore R.Long che li prende di petto per quanto appena accaduto e annuncia che dopo questi fatti il main event di Unforgiven è cambiato: The Great Khali difenderà il World Heavyweight Championship contro Rey Mysterio……e BATISTA in un Triple Threat Match!!! Khali non la prende per niente bene ma intanto sul ring Batista aspetta l’arrivo dei medici perchè Rey Mysterio non è messo per niente bene…

  WWE SMACKDOWN REPORT! – SELEZIONA QUIEdizione del 07 Settembre 2007Edizione del 31 Agosto 2007Edizione del 24 Agosto 2007Edizione del 17 Agosto 2007Edizione del 10 Agosto 2007Edizione del 03 Agosto 2007Edizione del 27 Luglio 2007Edizione del 20 Luglio 2007Edizione del 13 Luglio 2007Edizione del 06 Luglio 2007Edizione del 29 Giugno 2007Edizione del 22 Giugno 2007Edizione del 15 Giugno 2007Edizione del 08 Giugno 2007Edizione del 01 Giugno 2007Edizione del 25 Maggio 2007Edizione del 18 Maggio 2007Edizione del 11 Maggio 2007Edizione del 04 Maggio 2007Edizione del 27 Aprile 2007Edizione del 20 Aprile 2007Edizione del 13 Aprile 2007Edizione del 06 Aprile 2007Edizione del 30 Marzo 2007Edizione del 23 Marzo 2007Edizione del 16 Marzo 2007Edizione del 09 Marzo 2007Edizione del 02 Marzo 2007Edizione del 23 Febbraio 2007Edizione del 16 Febbraio 2007Edizione del 09 Febbraio 2007Edizione del 02 Febbraio 2007Edizione del 26 Gennaio 2007Edizione del 19 Gennaio 2007Edizione del 12 Gennaio 2007Edizione del 05 Gennaio 2007Edizione del 29 Dicembre 2006Edizione del 22 Dicembre 2006Edizione del 15 Dicembre 2006Edizione del 08 Dicembre 2006Edizione del 01 Dicembre 2006Edizione del 24 Novembre 2006Edizione del 17 Novembre 2006Edizione del 10 Novembre 2006Edizione del 03 Novembre 2006Edizione del 28 Ottobre 2006Edizione del 20 Ottobre 2006Edizione del 13 Ottobre 2006Edizione del 06 Ottobre 2006Edizione del 29 Settembre 2006Edizione del 22 Settembre 2006Edizione del 15 Settembre 2006Edizione del 08 Settembre 2006Edizione del 01 Settembre 2006Edizione del 25 Agosto 2006Edizione del 18 Agosto 2006Edizione del 11 Agosto 2006Edizione del 04 Agosto 2006Edizione del 28 Luglio 2006Edizione del 21 Luglio 2006Edizione del 14 Luglio 2006Edizione del 07 Luglio 2006Edizione del 30.06.2006Edizione del 23.06.2006Edizione del 16.06.2006Edizione del 09.06.2006Edizione del 02.06.2006Edizione del 26.05.2006Edizione del 19.05.2006Edizione del 12.05.2006Edizione del 05.05.2006Edizione del 28.04.2006Edizione del 21.04.2006Edizione del 14.04.2006Edizione del 07.04.2006Edizione del 31.03.2006Edizione del 24.03.2006Edizione del 17.03.2006Edizione del 10.03.2006Edizione del 03.03.2006Edizione del 24.02.2006Edizione del 17.02.2006Edizione del 10.02.2006Edizione del 03.02.2006Edizione del 27.01.2006Edizione del 20.01.2006Edizione del 13.01.2006Edizione del 06.01.2006Edizione del 30.12.2005Edizione del 23.12.2005Edizione del 16.12.2005Edizione del 09.12.2005Edizione del 02.12.2005Edizione del 25.11.2005Edizione del 18.11.2005 (Tributo A Eddie Guerrero)Edizione del 11.11.2005Edizione del 04.11.2005Edizione del 28.10.2005Edizione del 21.10.2005Edizione del 14.10.2005Edizione del 07.10.2005Edizione del 30.09.2005Edizione del 23.09.2005Edizione del 16.09.2005Edizione del 09.09.2005Edizione del 01.09.2005Edizione del 25.08.2005Edizione del 18.08.2005Edizione del 11.08.2005Edizione del 04.08.2005Edizione del 28.07.2005Edizione del 21.07.2005Edizione del 14.07.2005Edizione del 07.07.2005Edizione del 30.06.2005Edizione del 23.06.2005Edizione del 16.06.2005Edizione del 09.06.2005Edizione del 02.06.2005Edizione del 26.05.2005Edizione del 19.05.2005Edizione del 12.05.2005Edizione del 05.05.2005Edizione del 28.04.2005Edizione del 21.04.2005Edizione del 14.04.2005Edizione del 07.04.2005Edizione del 31.03.2005Edizione del 24.03.2005Edizione del 17.03.2005Edizione del 10.03.2005Edizione del 03.03.2005Edizione del 24.02.2005Edizione del 17.02.2005Edizione del 10.02.2005Edizione del 03.02.2005Edizione del 27.01.2005Edizione del 20.01.2005Edizione del 13.01.2005Edizione del 06.01.2005Edizione del 30.12.2004Edizione del 23.12.2004Edizione del 16.12.2004Edizione del 09.12.2004Edizione del 02.12.2004Edizione del 25.11.2004Edizione del 18.11.2004Edizione del 11.11.2004Edizione del 04.11.2004Edizione del 28.10.2004Edizione del 21.10.2004Edizione del 14.10.2004Edizione del 07.10.2004Edizione del 30.09.2004Edizione del 23.09.2004Edizione del 16.09.2004Edizione del 09.09.2004Edizione del 02.09.2004Edizione del 26.08.2004Edizione del 19.08.2004Edizione del 12.08.2004Edizione del 05.08.2004Edizione del 29.07.2004Edizione del 22.07.2004Edizione del 15.07.2004Edizione del 08.07.2004Edizione del 01.07.2004Edizione del 24.06.2004Edizione del 17.06.2004Edizione del 10.06.2004Edizione del 03.06.2004Edizione del 27.05.2004Edizione del 20.05.2004Edizione del 13.05.2004Edizione del 06.05.2004Edizione del 29.04.2004Edizione del 22.04.2004Edizione del 15.04.2004Edizione del 08.04.2004Edizione del 01.04.2004Edizione del 25.03.2004Edizione del 18.03.2004Edizione del 11.03.2004Edizione del 04.03.2004Edizione del 26.02.2004Edizione del 19.02.2004Edizione del 12.02.2004Edizione del 05.02.2004Edizione del 29.01.2004Edizione del 22.01.2004Edizione del 15.01.2004Edizione del 08.01.2004Edizione del 01.01.2004Edizione del 25.12.2003Edizione del 18.12.2003Edizione del 11.12.2003Edizione del 04.12.2003Edizione del 27.11.2003Edizione del 20.11.2003Edizione del 13.11.2003Edizione del 06.11.2003Edizione del 30.10.2003Edizione del 23.10.2003Edizione del 16.10.2003Edizione del 09.10.2003Edizione del 02.10.2003Edizione del 25.09.2003Edizione del 18.09.2003Edizione del 11.09.2003Edizione del 04.09.2003Edizione del 28.08.2003Edizione del 21.08.2003Edizione del 14.08.2003Edizione del 07.08.2003Edizione del 31.07.2003Edizione del 24.07.2003Edizione del 17.07.2003Edizione del 10.07.2003Edizione del 03.07.2003Edizione del 26.06.2003Edizione del 19.06.2003Edizione del 12.06.2003Edizione del 05.06.2003Edizione del 29.05.2003Edizione del 22.05.2003Edizione del 15.05.2003Edizione del 08.05.2003Edizione del 01.05.2003Edizione del 24.04.2003Edizione del 17.04.2003Edizione del 10.04.2003Edizione del 03.04.2003Edizione del 27.03.2003Edizione del 20.03.2003Edizione del 13.03.2003Edizione del 06.03.2003Edizione del 27.02.2003Edizione del 20.02.2003Edizione del 13.02.2003Edizione del 06.02.2003Edizione del 30.01.2003Edizione del 23.01.2003Edizione del 16.01.2003Edizione del 09.01.2003Edizione del 02.01.2003Edizione del 26.12.2002Edizione del 19.12.2002Edizione del 12.12.2002Edizione del 05.12.2002Edizione del 28.11.2002Edizione del 21.11.2002Edizione del 14.11.2002Edizione del 07.11.2002Edizione del 31.10.2002Edizione del 24.10.2002Edizione del 17.10.2002Edizione del 10.10.2002Edizione del 03.10.2002Edizione del 26.09.2002Edizione del 19.09.2002Edizione del 12.09.2002Edizione del 05.09.2002Edizione del 29.08.2002Edizione del 22.08.2002Edizione del 15.08.2002Edizione del 08.08.2002Edizione del 01.08.2002Edizione del 25.07.2002Edizione del 18.07.2002Edizione del 11.07.2002Edizione del 04.07.2002Edizione del 27.06.2002Edizione del 20.06.2002Edizione del 13.06.2002Edizione del 06.06.2002Edizione del 30.05.2002Edizione del 23.05.2002Edizione del 16.05.2002Edizione del 09.05.2002Edizione del 02.05.2002Edizione del 25.04.2002Edizione del 18.04.2002Edizione del 11.04.2002Edizione del 04.04.2002Edizione del 28.03.2002Edizione del 21.03.2002Edizione del 14.03.2002Edizione del 07.03.2002Edizione del 28.02.2002Edizione del 21.02.2002Edizione del 14.02.2002Edizione del 07.02.2002Edizione del 31.01.2002Edizione del 24.01.2002Edizione del 17.01.2002Edizione del 10.01.2002Edizione del 03.01.2002Edizione del 27.12.2001Edizione del 20.12.2001Edizione del 13.12.2001Edizione del 06.12.2001Edizione del 29.11.2001Edizione del 22.11.2001Edizione del 15.11.2001Edizione del 08.11.2001Edizione del 01.11.2001Edizione del 25.10.2001Edizione del 18.10.2001Edizione del 11.10.2001Edizione del 04.10.2001Edizione del 27.09.2001Edizione del 20.09.2001Edizione del 13.09.2001Edizione del 04.09.2001Edizione del 30.08.2001Edizione del 23.08.2001Edizione del 16.08.2001Edizione del 09.08.2001Edizione del 02.08.2001Edizione del 26.07.2001Edizione del 19.07.2001Edizione del 12.07.2001Edizione del 05.07.2001Edizione del 28.06.2001Edizione del 21.06.2001Edizione del 14.06.2001Edizione del 07.06.2001Edizione del 31.05.2001Edizione del 24.05.2001Edizione del 17.05.2001Edizione del 10.05.2001Edizione del 03.05.2001Edizione del 26.04.2001Edizione del 19.04.2001Edizione del 12.04.2001Edizione del 05.04.2001

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati