WWE SmackDown! (05.05.05) – Trenton, New Jersey

Lo show si apre con immagini di recap sulla situazione tra Rey Mysterio ed Eddie Guerrero… Le telecamere inquadrano poi l’arena, dove Rey Mysterio è il primo ad entrare!!! Rey sale sul ring e prende un microfono e fa i complimenti ad Eddie per essere un grande mentitore, poi lo invita a salire sul quadrato per affrontarlo faccia a faccia… Eddie non si fa pregare e si porta nell’arena, accompagnato da una marea di fischi e dal coro “Eddie sucks” da parte del pubblico…. Rey chiede ad Eddie cosa abbia da dire, ma Latino Heat dice di non aver nulla da comunicare al suo ex tag partner… Rey si infuria e chiede ad Eddie cosa è successo al fatto che i due erano come famiglia… Eddie rimane in silenzio e Rey dice che se non parla almeno dovrà combattere, e gli dà uno spintone… Eddie non reagisce e dice che non ha mai messo le mani addosso a Rey in questa maniera, ma Mysterio ribatte dicendo che Eddie ha lasciato che gli MNM lo facessero al posto suo… Rey è seriamente intenzionato a battersi con Eddie e gli lancia un gesto di sfida ancora più forte, dandogli un sonoro schiaffone!!! Eddie però dice che non combatteranno né stasera ne qualsiasi altro giorno e cerca di andarsene… Rey cerca di fermarlo ma Eddie non ha nessuna intenzione di battersi e rientra nel backstage…

Rey Mysterio si porta nell’ufficio di Theodore Long e chiede un match contro Eddie… Nel frattempo anche Chavo si porta nell’ufficio del GM ed affronta Mysterio, dicendogli che ha trattato molto male Eddie e che non potrà mai essere un Guerrero… Rey sembra d’accordo con Chavo ma allo stesso tempo lo attacca!!!! Tra i due scoppia una rissa che viene sedata a stento dai funzionari WWE…

Nel primo match della serata Matt Morgan massacra un altro sconosciuto sfidante… Prima del match Morgan fa un altro dei suoi discorsi all’insegna della balbuzie…

Cole e Tazz ci mostrano alcune immagini dal dietro le quinte del video di John Cena “Bad, Bad Man” che stasera verrà trasmesso per la prima volta!!!

Orlando Jordan e Booker T sono I prossimi a salire sul ring… dopo una prima parte del match in sostanziale equilibrio, OJ trova un piccolo vantaggio quando riesce a portare fuori dal ring Booker, mandandolo contro il paletto di sostegno… Booker T però riesce a reagire ed ottiene la vittoria con il suo Scissor Kick..

Dopo il match le immagini si spostano nel backstage, dove la moglie di Booker T, Sharmell, viene avvicinata da Kurt Angle… Angle dice a Sharmell che Booker è la causa della sconfitta dell’eroe olimpico durante il Fatal-Four Way della settimana scorsa, e quindi Angle si vuole vendicare dell’affronto subito a Judgement Day… Angle vuole anche che Sharmell sia presente a bordo ring durante il match, in modo che possa sentire il marito urlare quando Angle lo metterà nella Ankle Lock…

Gli MNM sconfiggono Scotty 2 Hotty e Shannon Moore nel prossimo match… Scotty sta per eseguire il Worm su Mercury ma viene distratto da Melina che gli mostra le sue grazie… questo consente a Nitro di irrompere sul quadrato e di eseguire assieme al compagno lo Snapshot che vale il pin vincente… dopo il match gli MNM non hanno il tempo di festeggiare perché Rey Mysterio irrompe sul ring brandendo un tubo di piombo!!! Rey però non riesce a vendicarsi in quanto Mercury, Nitro e Melina riescono a fuggire nel backstage in tempo…

Parte la musica di JBL, ed è il momento del #1 contender al titolo detenuto da John Cena…. Bradshaw indossa ancora la cintura di campione WWE “Old Style” ed in uno dei suoi soliti promo insulta il pubblico e parla di quanto lui sia grande… Bradshaw dice poi che una volta battuto a Judgment Day il leader della Chain Gang sarà presto dimenticato… JBL non riesce a completare il discorso perché THE CHAMP IS HERE!!! John Cena fa il suo ingresso accolto da un’autentica ovazione… il WWE Champ prende in mano un microfono e dice a JBL che è molto triste vedere JBL costretto a rubare il vecchio WWE Title dalla borsa di Cena per avere una cintura attorno alla vita… Cena però ammette che JBL non è uno che abbandona facilmente, quindi a Judgement Day le cose dovranno essere risolte… da un I Quit Match!!!! JBL non sembra affatto gradire l’idea, mentre Cena dice che prenderà a calci nel c*lo Bradshaw e gli farà pronunciare “I Quit” davanti a tutti…

Nel backstage Chavo e gli MNM complottano qualcosa contro Rey Mysterio…

E’ il momento del Kurt Angle Invitational… Angle sembra non avere voglia di combattere stasera e dice all’avversario di turno di andarsene, ma quando questi volta le spalle all’eroe olimpico, Angle dice di aver cambiato idea… e lo attacca, facendolo poi cedere alla Ankle Lock… Angle prende poi il microfono e chiede a Booker T se accetta la sua sfida… il 5-time WCW Champ si presenta sullo stage accompagnato da Sharmell…. e accetta la sfida!!!! Angle è soddisfatto e dice che a Judgment Day Booker dovrà cedere alla Ankle Lock… Kurt poi offende pesantemente Sharmell… Booker T si infuria ed attacca l’eroe olimpico… Booker colpisce Angle e poi lo trattiene a bordo ring permettendo a Sharmell di mollargli un ceffone!!! Booker riporta Angle sul ring per continuare l’assalto, ma Angle si salva con un colpo basso seguito dalla Angle Slam… Angle vorrebbe concludere l’opera con una Ankle Lock, ma alla fine decide di inseguire Sharmell… che cerca di scappare via ma inciampa e si infortuna la caviglia… Angle si avvicina pericolosamente a Sharmell ma viene fermato appena in tempo da arbitri e funzionari WWE che accorrono sulla scena… Nel frattempo Booker T si è ripreso e aiuta la moglie a rientrare nel backstage…

Eddie è nel suo spogliatoio quando viene avvicinato dal nipote Chavo… Chavito esprime tutta la sua solidarietà nei confronti dello zio e gli promette vendetta nei confronti di Rey…

Nel prossimo match Carlito Caribbean Cool affronta Hardcore Holly… Holly mantiene il controllo per buona parte della contesa, ma alla fine Carlito è più furbo e dopo aver evitato un Alabama Slam schiena Holly con un backslide, ottenendo il conto di tre aggrappandosi con i piedi alle corde… Dopo il match CCC prende la parola e dice che la settimana prossima il suo ospite al Cabana sarà Big Show… Carlito conclude dicendo che ha in serbo per il gigante un’offerta che non potrà rifiutare…

Il GM di Smackdwon! Theodore long si porta sul ring e presenta il videoclip di John Cena “Bad, Bad Man”…

E siamo al main event della serata, Chavo Guerriero cntro rey Mysterio… in uno Street Fight Match!!! La contesa è altamente spettacolare e vede l’utilizzo anche di scale e sedie… Chavo Guerriero riesce ad eseguire la sua Gory Bomb ed effettua uno schieramento.. 1…2…no!! Rey rimane ancora in gioco!!! Il match si fa ancora più difficile per Rey quando gli MNM accorrono in aiuto di Chavo… Nitro e Mercury cercano di attaccare Rey usando una scala… ma Rey è più lesto di loro e con un dropkick fa sbattere la scala contro i due tag Champions… Chavo intanto cerca di attaccare Rey da dietro ma Mysterio evita e mette Ch’avito in posizione per la 619!!! Rey cerca di eseguire la manovra ma Chavo non la subisce e mette Rey Mysterio con le spalle al tappeto per un altro conto di due… Chavo prende una sedia e la sistema sul ring per effettuare una nuova manovra contro l’avversario ma Rey lo colpisce con un drop toe hold che lo spedisce dritto contro la sedia!!! Rey continua a colpire Chavo che rimane seduto sulla sedia e poi completa l’opera con una springboard Seated Senton che gli vale la vittoria!!!!

Rey non ha il tempo di festeggiare perchè gli MNM gli sono subito contro… anche Chavo si aggiunge ai due ed insieme procedono a massacrare Rey fino a quando… Eddie Guerrero non interviene a fare pulizia!!!! Eddie sembra essersi ravveduto perché dopo aver scacciato gli MNM e Chavo si avvicina a Rey e lo abbraccia… solo per poi iniziare a prenderlo a pugni!!!! Eddie inizia a colpire duramente il povero Mysterio strappandogli anche la maschera e lo mette definitivamente KO quando lo manda a sbattere con la testa contro le scalette di accesso al ring… Lo show si conclude con Rey ridotto ad una maschera di sangue per mano di quello che un tempo era suo amico…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati