WWE SmackDown! (03.10.06)

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Il primo a comparire nell’arena è Mark Henry… Henry dice che tutti si sono dimenticati di lui, anche se Batista ha dovuto rinunciare al World Title per colpa sua… Mark promette a Taker che da questo momento si ricorderà di lui… il Sexual Chocolate si rivolge poi ad Angle e gli ricorda che se non fosse per lui la cintura non gli sarebbe rimasta alla vista, invitandolo a salire sul ring… Angle non si fa pregare e piomba sul quadrato, attaccando Henry!!!! Anche Randy Orton piomba sul quadrato e aiuta Henry… I due assaltano l’eroe olimpico e sembrano sopraffarlo, ma Rey Mysterio interviene in soccorso di Angle… Tutto si calma con l’ingresso di Theodore Long, che annuncia il main event della serata… Angle & Mysterio vs. Henry e Randy Orton….

Il primo match della serata vede Finlay e Lashley affrontarsi con in palio un posto nel Money in The Bank Ladder Match di Wrestemania… i due però non salgono nemmeno sul ring perché Finlay attacca Lashley durante la sua entrata… Alcuni membri della sicurezza intervengono per dividere i due ma questi continuano a darsele di santa ragione per tutto il backstage e perfino nel parcheggio… Lashley cerca di rovesciare una vettura addosso a Finlay ma questi riesce a fuggire appena in tempo…

Un promo per Mike Mizanin precede l’ingresso di JBL nell’Arena.. JBL non spende molte parole per il suo avversario di Wrestlemania, Chris Benoit, e concentra le sue parole contro Stone Cold Steve Austin, colpevole di non aver menzionato Bradshaw in una lista di grandi Wrestlers texani… Jbl è scontento perché è più grande di Austin in ogni aspetto (come no…), e la scorsa Wrestlemania con lui presente è stata la più grande, più di Hogan-Andre o di ogni cosa che abbia fatto Austin… JBL però riconosce un merito al Rattlesnake… quello di essere un campione nelle bevute di birra… Quindi JBL sfida Austin in un beer drinking contest durante Saturday Night Main Event….

Gregory Helms si presenta nell’ufficio del GM con il naso rotto e si lamenta con Long perché è costretto a difendere il suo titolo cruiser ogni settimana…. Long è d’accordo con l’ex Hurricane e gli comunica che stasera non difenderà il titolo, ma avrà comunque un match…. Contro Chris Benoit!!!!

Prima del match contro il pirata Burchill, William Regal chiede al pubblico di non ridere nei confronti di Burchill quando questi perderà la contesa… Regal mantiene il controllo delle operazioni per buona parte dell’incontro, ma Burchill riesce a riprendersi e chiude il discorso con una bella C4.…

Sharmell e Booker T si lamentano con il GM per le azioni di Boogeyman, presentando anche diverse lettere (probabilmente false) di associazioni etiche ed alimentari che si lamentano di Boogeyman e del suo utilizzo dei vermi… Long recepisce il messaggio e sancisce un match tra Booker e Boogeyman per SNME… Nel frattempo dalla borsa di Booker che contiene le lettere inizia ad uscire del fumo… e poi anche dei vermi!!!! Booker e Sharmell se la danno a gambe mentre anche Boogeyman si fa vedere….

Jillian Hall e Kristal si affrontano in un Divas Uncovered Match (che è pratcamente un bra and panties match) …. Krstal perde il suo top nelle prime fasi, ma alla fine riesce a vincere in quello che è un vero e proprio Eye Candy,,,,

Match molto bello quello tra Benoit e Gregory Helms… Helms riesce ad evitare un vertical suplex e colpisce l’avversario con la Nightmare on Helms street che gli vale un conto di due… Helms però perde troppo tempo e Benoit ne approfitta subito per mettere il Cruiser Champ in una Sharpshooter… Helms riesce a liberarsi e si porta fuori dal ring, allontanandosi verso il backstage… Tutti i cruiser del roster blu però lo fermano e lo costringono a risalire sul ring, dove Benoit connette con il flying Hedbutt e la Crossface che gli valgono la vittoria…

Viene mostrato un promo sul numero di Playboy che avrà come protagonista la conturbante Candice Michelle…

Animal si sfoga davanti alla telecamera, dicendo che per tutta la carriera è stato lui il traghettatore degli LOD, mentre il suo compagno Hawk era solo intento a gozzovigliare (questa da Animal non me l’aspettavo)… Animal ha tentato di riformare gli LOD con Heidenreich ma il tutto si è trasformato in una farsa… Animal poi dice che affronterà Matt Hardy la settimana prossima, e che da questo momento si farà chiamare Road Warrior…

Prima del main event, ci viene annunciato che la settimana prossima Lashley e Finlay si affronteranno in un Lumberjack Match….

E siamo giunti all’ultimo incontro della serata… Mark Henry e Randy Orton affrontano Angle & Rey Mysterio… Rey tenta subito la 619 su Orton, ma Henry riesce a salvare il Legend Killer… Subito dopo Rey si trova in difficoltà e gli avversari gli impediscono di dare il cambio all’Eroe Olimpico… Mark Henry mette a segno una devastante Gorilla Press Slam su Mysterio, ma manca il successivo tentativo di Splash… Rey ne approfitta e dopo aver colpito Henry in testa riesce a far entrare sul quadrato il suo compagno… Anche randy Orton si ritrova sul ring, ma Angle è scatenato, e dopo aver messo a segno un German Suplex applica anche la Ankle Lock… Henry salva ancora una volta la situazione… Angle fa rientrare Mysterio sul quadrato, e Rey riesce a stendere Orton prima con la 619 e poi con la Springboard Sitting Senton…1…2…Henry ancora una volta interviene ed interrompe il conteggio!!!! Il match si trasforma in rissa con Angle ed Orton che si spstano fuori dal ring… Henry mette KO l’arbitro di proposito mentre Daivari porta un tavolo sul ring… i due prendono Mysterio e lo sistemano sul tavolo… Henry sale poi sul paletto e si prepara a colpire Mysterio, ma Angle riesce a risalire sul quadrato e togliere Rey dal tavolo… Angle però non si accorge della presenza di Orton ed è costretto a subire la Rko… Orton poi sistema il World Champion sul tavolo e invita Mark Henry a colpire… Henry esegue un tremendo Splash dalla terza corda che frantuma Angle contro il tavolo!!!! Orton ed Henry festeggiano sul quadrato fino a quando… le luci si spengono!!!! Taker fa sentire la sua presenza ed annuncia che a Wrestlemania qualcuno sarà rinchiuso in una bara… e quel qualcuno è Mark Henry!!!! Casket Match al Grandaddy of ‘em All!!!
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati