WWE SmackDown! (03.03.06)

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Main event importantissimo questa sera, con Kurt Angle ed Undertaker che si affronteranno nuovamente in un match valido per il World Heavyweight Title… Anche i commentatori spagnoli sono presenti a bordo ring questa sera per suggellare l’importanza dell’evento….

Il primo match della serata vede Booker T, accompanato come al solito da Sharmell, affrontare il nativo americano Tatanka… Sharmell si siede al tavolo dei commentatori ed inveisce contro Theodore Long per tutto il match, chiedendo che venga licenziato per aver assunto Boogeyman (ma non era stato Palmer Cannon?). Il match è abbastanza equilibrato, ma Tatanka è ancora un po’ arrugginito dalla lunga inattività e Booker riesce a prendere il sopravvento… il 5-Time WCW Champ riesce a colpire l’avversario con lo Scissor Kick e si prepara ad eseguire lo Spin-a-Roonie quando…. Boogeyman si mostra tra il pubblico!!!! Booker si lascia distrarre e Tatanka ne approfitta per eseguire uno school boy e portarsi a casa la vittoria…

Viene mostrato il Tale of The Tape, ovvero la schermata di presentazione di Undertaker ed Angle in vista del main event di stasera…

Randy Orton fa il suo ingresso accompagnato da una nuova theme (che sarà presente sul nuovo album della WWE “Reckless Intent”). L’avversario del Legend Killer stasera è Super Crazy, il quale si da molto da fare per complicare le cose all’avversario, riuscendo anche ad ottenere alcuni conti di due… Il pubblico è favorevolmente impressionato dalla contesa ed i due sul quadrato non deludono…. Super Crazy manca un moonsault, ma quando Orton lo lancia contro le corde, Crazy fa leva sulle stesse e mette a segno un bel Springboard Dropkick che fa cadere Orton a terra… 1…2… No! Orton riesce ad alzarsi e questo segnala la fine per Crazy, in quanto il Legend Killer mette a segno la Rko dopo una violenta clothesline e si porta a casa la vittoria…

Promo per Chris Benoit, che la settimana scorsa ha distrutto la mano di Jbl (mano che ha poi avuto bisogno di un’operazione)… Viene poi annunciato che i due si affronteranno a Wrestlemania con in palio lo US Title…

Gli MNM affrontano il Tag formato da Matt Hardy ed Animal nel prossimo match… Hardy ed Animal mantengono il controllo per buona parte della contesa… Animal si becca un superkick da Nitro per colpa di Melina quando la lotta si sposta a bordo ring, ma il colpo non lo indebolisce più di tanto perché quando Mercury gli lancia Nitro addosso è bravo a riversare il tutto in una powerslam… i due sul ring danno il cambio ai rispettivi compagni…. Hardy prende il controllo ed è una furia scatenata, riuscendo ad eseguire un doppio DDT sugli avversari e successivamente la Side Effect su Nitro e la Twist of Fate su Mercury… Hardy poi tenta lo schienamento ma Nitro riesce ad interrompere il conteggio… Nitro viene ringraziato da Animal che lo scaraventa fuori dal ring… Animal ed Hardy tentano la Doomsday Device su Mercury, ma Nitro ancora una volta salva il compagno ed iniseme a lui poi mette a segno la Snapshot vincente su Hardy…. Animal non la prende per niente bene e accusa Hardy per la sconfitta…. Animal non ci vede dalla rabbia e colpisce violentemente il povero Matt prima di rientrare nel backstage…

Il match tra Fit Finlay e Bobby Lahley finisce presto in rissa… Finlay lancia diverse sedie sul ring ed invita Lashley a prenderne una… Lashley non si fa pregare ed i due cercano di colpirsi a vicenda… Lashley riesce nell’intento e procede poi a colpire Finlay con dei pugni, mentre diversi funzionari WWE insieme alla security salgono sul ring per cercare di dividere i due…

Ci vengono mostrate le immagini di quanto accaduto tra Jillian Hall e Kristal la scorsa settimana, e nello steso tempo ci viene annunciato che le due si affronteranno sul quadrato la settimana prossima….

Nel frattempo il Pirata Burchill viene avvicinato da William Regal, il quale cerca in tutti i modi di convincerlo della stupidità di travestirsi come un pirata e gli consiglia di lasciar perdere.. Burchill però non ne vuole sapere e dice a Regal che la settimana prossima avrà il suo primo match, e se tutto va come previsto suo avversario sarà proprio il wrestler di Blackpool…

Siamo al main event della serata…Undertaker sfida Kurt Angle con in palio il World Heavyweight Title… Taker inizia il match lavorando il braccio di Angle… il becchino tenta di mettere a segno l’Old School, ma Angle riesce a fermarlo… I due si alternano al comando della contesa seguiti dal pubblico, che ama entrambi e non sa per quale dei due tifare… Angle blocca Taker all’angolo e scarica una serie di pugni, ma il Deadman reagisce e lo mette in posizione per la Last Ride!!!! Angle però riesce a divincolarsi ed evita la manovra, anche se non completamente perché Taker lo scaraventa contro una delle corde… Taker continua l’assalto spedendo Angle fuori dal ring con un Big Boot… la contesa si sposta fuori dal ring con Taker che riesce a colpire Angle con un Guillotine Legdrop, con la testa di Angle posizionata pericolosamente sul ring apron… l’azione ritorna sul ring con Taker che tenta di colpire l’avversario partendo dalle corde… Angle vede tutto e lo stende con un powerslam, mettendo poi a segno un superplex dalla terza corda… Taker tenta una reazione ma manca il Big Boot ed Angle connette con un bel German…. Angle poi va per la Angle Slam,ma stavolta lo stivaletto del becchino si pianta sul volto dell’eroe olimpico… Taker cerca di approfittarne con un tentativo di chokeslam… che viene riversato nella Ankle Lock!!!! Taker però riesce a liberarsi e va per la Tombstone, ma Angle ancora una volta riversa la manovra dell’avversario e mette a segno l’Angle Slam……1…2.…no!!!! Taker si rialza e stavolta riesce ad eseguire la chokeslam… Taker aspetta troppo tempo per schienare Angle, che si riprende e lo mette nuovamente nella Ankle Lock!!!! Taker riversa la manovra in una Triangle Choke, ma Angle è bravo a liberarsene e tramutare la situazione in un tentativo di pin a suo favore!!!! Il conteggio però si ferma ad uno in quanto Taker si rialza prontamente e cerca di colpire Angle con un veloce legdrop… fallendo, perché Angle lo chiude di nuovo nella Ankle Lock!!!! Ancora una volta Taker si libera, riuscendo a chiudere Angle in una Dragon Sleeper, ed ancora un grande Angle riversa la manovra a suo favore e mette a segno un DDT… Angle si porta sul paletto per un Moonsault… ma il tentativo va a vuoto!!!! Taker ne approfitta subito e mette a segno la Tombstone Piledriver…1…2… Un match bellissimo viene rovinato dall’intervento di Mark Henry che interrompe il conteggio… Taker vince comunque l’incontro, ma il titolo non passa di mano per squalifica quindi Angle rimane campione… Dopo il match Henry si accanisce contro Taker e conclude lo show schiantando il becchino contro il tavolo dei commentatori spagnoli (Henry ha appena firmato la sua condanna a morte…..).
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati