WWE SmackDown! (02.12.05) – Cincinnati, Ohio

Lo show di questa sera parte da dove ci eravamo fermati martedì con lo Smackdown! Special: immagini di recap del match Show vs. Mysterio, e quanto accaduto nel post-match… Ci si sposta poi direttamente nell’arena, dove non partono i consueti fuochi pirotecnici e lo stage presenta visibili i segni di quanto successo a Taker ed alla Low-rider….

Randy Orton è il primo a fare il suo ingresso accompagnato dal padre… Randy si gongola per quanto ha combinato ad Undertaker, e proclama di averlo ucciso nuovamente, ma questa volta in maniera definitiva…. (non penso proprio….) Randy poi si autoprclama uno dei più grandi e dopo aver elencato tutte le sue vittime chiede di poter combattere in un match titolato contro Batista ad Armageddon…. Randy conclude il suo discorso e poi rientra nel backstage…

E’ il momento di una Tag Team Battle Royal, valida per il posto da #1 contender ai titoli detenuti dagli MNM… Prima che cominci la contesa, ci viene anche annunciato che Kane e Big Show saranno di nuovo presenti ed affronteranno JBL e Rey Mysterio nel main event… inoltre ci sarà il debutto di Boogeyman sui ring di Smackdown!….

Gli MNM si portano al tavolo dei commentatori per poter studiare I loro possibili avversari… Partecipanti alla contesa sono Animal ed Heidenreich, Scotty 2 Hotty e Funaki, I Dicks, Paul London e Brian Kendrick, Big Vito e Nunzio ed infine Super Crazy e Psicosis… Le regole sono le stesse di una normale Over The Top Rope Battle Royal, ma per eliminare completamente un team basta scagliare anche solo uno dei suoi componenti oltre la corda più alta…. Nunzio e Vito sono i primi ad essere eliminati dopo nemmeno 10 secondi, mentre Animal fa autogol eliminando inavvertitamente Heidenreich… Le luci intanto si accendono e spengono continuamente…. Il match si ferma per qualche secondo e quando le luci ritornano Michael Cole ci dice che c’è stato qualche malfunzionamento di tipo elettrico… Il match riprende e vede l’eliminazione di Scotty 2 Hotty… Psicosis e un membro dei Dicks arrivano quasi ad essere eliminati , ma si salvano all’ultimo secondo… Nel frattempo Paul London viene eliminato e questo lascia solo i Mexicools e i Dicks sul ring… I Mexicools hanno il supporto del pubblico ma sono i Dicks ad avere un’apparente vantaggio… i due decidono di porre fine alla contesa eliminando Psicosis ma questi con una mossa a sorpresa riesce a riversare il tentativo e sono quindi i Dicks a toccare con i piedi fuori dal ring!!!! I Mexicools si aggiudicano la contesa e ottengono una title shot contro gli MNM!!!! Juvi raggiunge i suoi compagni sul ring ed insieme a loro si prende gioco degli MNM, che però non muovono un dito e rimangono fermi al tavolo dei commentatori….

JBL viene intervistato da Josh Matthews… JBL non è contento di combattere in Tag con Rey Mysterio, ma dice che lo farà per l’onore del suo show… Nel frattempo il logo di Smackdown! si tinge di alcune macchie di sangue che paiono cadere dal soffitto… L’espressione di JBL sembra un misto tra lo spaventato e lo schifato….

Booker T e sua moglie Sharmell si accomodano al tavolo dei commentatori per assistere al prossimo match… Booker è euforico per essere avanti 2-0 nella serie con Benoit…
Ed è infatti proprio Benoit a competere sul ring nel prossimo match, suo avversario William Regal… Ottimo match molto equilibrato… Regal riesce a mettere in difficoltà Benoit diverse volte ma questi riesce sempre a reagire… Benoit deve subire una serie di T-Bone Suplex che portano Regal a diversi tentativi di schienamento… Chris però non si dà per vinto e con una serie di testate stordisce Regal, aprendogli anche una ferita sul capo… Regal si becca poi tre German Suplex ed è costretto a cedere quando Benoit applica la Crossface … Non appena ottenuta la vittoria Benoit si fionda verso il tavolo dei commentatori, cogliendo di sorpresa Booker… Chris è scatenato ed applica la Crossface al suo avversario nella serie per lo Us title… Sharmell interrompe l’azione di Benoit che
decide poi di rientrare negli spogliatoi….

Gli Orton stanno per raggiungere il ring per il match che vedrà Randy affrontare Matt Hardy… Randy promette un sonoro sputo in faccia a Batista nel caso questi dovesse rifiutare la sfida lanciata dal Legend Killer ad inizio puntata…. Sullo sfondo intanto c’è un’orologio la cui lacetta dei minuti corre come una forsennata… (Ma che sta succedendo stasera?)

Randy Orton e Matt Hardy si affrontano nel prossimo match… Matt è sul punto di aggiudicarsi la vittoria quando esegue il suo Side Effect, ma il conteggio dell’arbitro si ferma solo a due… Matt poi sbaglia un tentative di moonsault e Randy ne approfitta per mettere a segno la RKO e portare a casa la vittoria… Randy e suo padre stanno ancora festeggiando quando…si ode un rintocco di campana e le luci si spengono!!!! Padre e figlio sono terrorizzati e cercano di scappare verso il backstage ma un fulmine colpisce lo stage!!!! La voce di Undertaker intanto si diffonde nell’arena, mentre Randy è sempre più terrorizzato e cerca di fuggire da un’uscita secondaria ma… parte un rintocco di campana ed un muro di fumo si frappone tra Randy e la porta impedendogli di uscire!!!! Randy ritorna sullo stage cercando di fuggire ma un esplosione lo fa rientrare sul ring… Taker continua a tormentare Randy ed alla fine gli preannuncia che andrà direttamente all’inferno…in un Hell in a Cell!!!!! L’anima del Legend Killer è stata uccisa dal becchino….

Randy trema ancora come una foglia e cerca di spiegare al GM Long che vuole incontrare Batista, ma Long sembra essere d’accordo con Undertaker e conferma l’Hell in a Cell Match per Armageddon!!!

Kristal Marshall è nel backstage per intervistare Simon Dean… Simon parla di quanrto Boogeyman si ridicolo e si appresta a presentare la sua linea di prodotti, ma quando toglie il coperchio… la testa di Boogeyman spunta dal tavolo!!!!! A Simon prende un colpo e si da alla macchia, mentre Boogeyman sembra essere affamato, ed infatti si ciba di alcuni vermi….

Il prossimo match vede il debutto di Boogeyman su un ring dello show blu… L’avversario è proprio Simon Dean, che però non si presenta sullo stage… Dean viene chiamato diverse volte senza risultato…. Alla fine cinque membri de4lla sicurezza lo devono trascinare a forza sul quadrato mentre lui cerca in qualunque modo di dimenarsi…. E’ poi la volta dell’ingresso di Boogeyman (che è abbastanza impressionante a dire la verità…) Dean si rifiuta di cominciare il match e Boogeyman ne approfitta per mangiare ancora qualche vermetto… il resto dei vermi vengono poi lanciati a Simon, che viene poi preso per il collo e scaraventato a terra…1…2…3 e Boogeyman sconfigge Dean non tanto con la forza fisica ma con il terrore psicologico…

Vengono mostrati alcuni highlights del tour euproeo della WWe che ha coinvolto anche l’Italia….

Prima del Main event, Bobby Lashley da ai fans quello che vuole e si sbarazza in pochi minuti di Silvayn con la sua Dominator…

E siamo al main event della serata… JBL e Rey Mysterio difendono l’onore di Smackdown dagli assalti dei Tag Team Champs di Raw, Big Show e Kane… JBl sembra infastidito quando Mysterio si da il cambio da solo, poi sembra essersi fatto male ad un occhio e non si sente più in grado di continuare la contesa… JBl allora si allontana dal ring lasciando il piccolo Rey in balia di due giganti… Kane se la ride della grossa mentre Rey si chiede che cosa cavolo stia succedendo… le due torri dello show rosso dominano ovviamente l’incontro da questo punto in avanti mentre il pubblico inizia ad inneggiare a gran voce il nome di Batista…. Rey comunque non è del tutto spacciato e grazie alla sua abilità riesce a contrastare entrambi gli avversari…. Show accidentalmente fa cadere Kane in posizione per la 619 mentre Mysterio riesce a fare lo stesso con Show…. Rey va ad eseguire la sua manovra finale contro Kane e…ci riesce!!!! Rey poi si gira e colpisce anche Show con la 619!!!! L’incontro sembra avviato versa una più che sorprendente conclusione… Rey infatti salta sulle corde per il West Coats Pop, ma Show riesce a bloccare il wrestler di San Diego a mezz’aria…. Kane raggiunge il compagno di Tag ed insieme mettono fine al match con la loro doppia chokeslam… Mysterio subisce il conto di tre vincente, mentre Kane prende una sedia e la posiziona al centro del ring… Show e Kane prendono Mysterio e sembrano voler eseguire la doppia chokeslam contro la sedia, ma…. Parte la musica di Batista!!!! L’Animale si precipita sul ring e fa piazza pulita a suon di sediate e spinbusters!!!! Rey è salvo e Batista alza la mano dell’amico al cielo mentre lo show si conclude. 

Walter Adamo

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati