WWE Smack Down Report 11/12/2020 – Carmella vs Banks

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Tappa intermedia in vista di TLC per lo show blu che inizia a dipanare le proprie trame in vista del PPV. Senza indugiare oltre: io sono Daniele Coffe Break” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

Fulmini e saette sulla scenografia a introdurre questa puntata di SmackDown, col ThunderDome che esordisce al Tropicana Field di St- Petersburg, FL; ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves.

A fare il suo ingresso per prima è Sasha Banks che raggiunge il ring, su cui c’è già Adam Pearce e tutto è apparecchiato per la firma del contratto in vista di TLC. Pearce dice che tra Banks è Carmella è cominciata una vera e propria guerra e dice che sono pronti a firmare il contratto. Pearce sta per introdurre Carmella quando Banks si accorge che dentro la cartellina non c’è nessun contratto. Allora chiede arrabbiata se sia d’accordo con Carmella ma anche Pearce sembra stupito. Carmella appare sul Titantron dal suo camerino col contratto in mano. Dice che è lei a fare le regole. Ha appena firmato il contratto e il suo galoppino lo porterà a Banks. Banks dice che e lo sarebbe dovuto aspettare ma Carmella è imbarazzante. Carmella dice che non è imbarazzante per nulla e si chiede davvero se Banks si aspettasse davvero che sarebbe salita sul ring con lei oggi. Le due battibeccano a distanza, con qualche problema di audio, mentre il galoppino di Carmella arriva e lascia il contratto. Banks timbra il contratto e dice che però non ha intenzione di aspettare: che ne dice di affrontarsi stasera? Non è Carmella a fare le regole, Banks non è The Boss per niente. Carmella è tutto fuorché spaventata e accetta. Pearce dice che suona come un gran main event: Carmella vs Banks per il Women’s Championship stasera! Banks dice che ha anche una piccola anteprima: rifila un pugno al galoppino, gli sbatte la testa contro il tavolo e poi lo colpisce con una Backstabber, rovesciandogli il tavolo addosso. Carmella sorride dal titantron.

Linea a Kayla Braxton che in Gorilla Position è con gli Street Profits e chiede loro se le parole di Dolph Ziggler e Robert Roode possano intaccare la loro reputazione. Montez Ford dice che sarò divertente quando si stasera affronterà un ex Campione del Mondo come Dolph Ziggler. Sarebbero divertenti se facessero piovere bicchieri di carta. Angelo Dawkins aggiunge che sarà divertente se Robert Roode volesse interferire e lui sarebbe costretto a colpirlo così forte da costringere Roode a moltiplicarsi per reggere il confronto. I due fanno il loro ingresso, il match è NEXT…

Torniamo in onda con l’ingresso di Dolph Ziggler e Robert Roode. Ziggler dice che una volta adorava la parola “Profitto”. Ha sentito l’intervista di prima e quando piovono bicchieri di carta gli ricordano i 7 magici anni del college. Lo hanno definito la versione povera di HBK, che non ha senso visto che lui è ricco. Ma se vogliono giocare a quel gioco, i Profits allora sono la versione povera di Desus & Mero. La cosa meno divertente persino dei suoi pezzi di stand-up comedy sono loro che indossano le Cinture di Campioni. Roode chiude dicendo che quando i due Assi avranno la loro chance, i Titoli dei Profits andranno in fumo.

SINGLE MATCH:
MONTEZ FORD (&ANGELO DAWKINS) VS DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE)

Dan Engler fa suonare la campanella e ordina il fuori i secondi: si comincia. Ziggler va per una gamba di Ford che ripiega alle corde. Calcio all’addome di Ziggler dopo il rope break, con lo stesso Ziggler che poi sfrega la faccia di Ford contro le corde; Dropkick di Ziggler! 1… no!!! Headlock ma Ford si libera in fretta e Ziggler gli rifila un pestone per poi connettere una Neckbreaker! 1… 2… no!!! Ziggler va in salto ma Ford lo blocca al volo e va a segno con un Rocket Launch. Poi Dropkick e Blockbuster in corsa a segno. Roode sale sul ring per recuperare Ziggler e subito Dawkins sale per metterlo in fuga. I due Assi si prendono una pausa e i Profits ne approfittano per ballare e fare piovere i bicchieri di carta. Pubblicità.

Torniamo in onda con il ring pulito e Ziggler in Headlock a terra su Ford. Ford cerca di rialzarsi ma Ziggler lo ributta a terra e colpisce con una serie di Elbow Drop e con un Heartbreak finale! 1… 2… no!!! Di nuovo Headlock a terra, con tanto di Body Scissors, Ford si libera ma Ziggler colpisce ancora il ginocchio e mette a referto un’altra Neckbreaker! 1… 2… no!!! Ancor Headlock con Body Scissors. Ford alla lunga si rialza, Ziggler cera la Neckbreaker ma Ford lo spinge via e pizza una Clothesline, altra Clothesline e poi Leapfrog seguita da una Jumping Clothesline. Ford colpisce con un Savate Kick, un calcione al volto ma va a vuoto con il Jumping Enziguri. Ziggler cerca un Back Suplex ma Ford atterra in piedi e connette lui un Back Suplex a cui segue uno Standing Moonsault! Ford si carica alle corde, ferma il calcio di Ziggler che però lo colpisce subito dopo al ginocchio. Ziggler cerca la Fame Asser, Ford lo solleva in posizione Powerbomb ma Victory Roll di Ziggler! 1…. 2… no!!! Zig Zag ma Ford si tiene alle corde e lo manda a vuoto, Jumping Enziguri a segno! Ford sale in quota ma Roode colpisce Dawkins fuori ring e lo schianta contro i gradoni d’acciaio! Ford si distrae e Ziggler lo sgambetta facendolo cadere giù. Superkick di Ziggler!! 1… 2… 3!!! E gli sfidanti battono prevedibilmente ancora una volta il New D… ehm i Profits.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOLPH ZIGGLER (W/ROBERT ROODE)

TONIGHT: Sasha Banks e Carmella anticipano TLC sfidandosi con il Women’s Championship in palio!!!

TONIGHT: rivedremo le azioni di Roman Reigns della scorsa settimana!!!

Sami Zayn è nel magazzino a lamentarsi con gli addetti ai lavori per le nuove maglie del suo merchandising. Arriva Big E. che ne indossa una e Zayn chiede dove l’abbia presa. Big E. dice che non dovrebbe preoccuparsi del suo merch ma della carne che c’è dentro: ormai sa che è nelle loro mani. Big E. chiama Apollo Crews che arriva con Kalisto e Tamina. I tre hanno disegnato la nuova maglia su una maglia bianca con un disegno bambinesco di un omino con la barba con su scritto “I am Samy Zayn”. Zayn la prende rabbioso e prova a strapparla senza riuscirci e se ne va. I due si affronteranno NEXT…

Torniamo in onda con le parole di Michael Cole coperte da Sami Zayn che sta elencando i wrestler che ha sconfitto di recente. E dice che la WWE non riesce nemmeno a pagare il rispetto che dovrebbe a lui con una maglietta decente. Continuano a mancargli di rispetto: la settimana scorsa hanno giustamente tributato Pat Patterson, il primo Campione Intercontinentale, eppure trattano quello attuale in questa maniera? Il resto viene interrotto dall’ingresso di Big E.

SINGEL MATCH:
SAMI ZAYN VS BIG E.

Con la sua nuova theme song anonima, Big E. fa il su ingresso dopo aver impastato le mani in una vaschetta di carbonato di magnesio. Big E. sale sul ring e lancia la giacca su Corey Graves. Si comincia agli ordini di “Little Naitch” Charles Robinson mentre Zayn specifica alle camere e al tavolo che il match non è per il titolo. Zayn si prepara e rientra al conto di 6. Lock Up e subito Big E. spinge via Zayn che ripiega subito fuori. Si riparte: Lock Up, Side Headlock di Big E., Zayn rovescia le posizioni e Big E. lo lancia alle corde incassando un calcio. Zayn in corsa, Big E. evita ed entra in Abdominal Stretch ma Zayn si libera in fretta e colpisce con un calcio e un gran destro. Zayn va in corsa ma Back Elbow di Big E. Questi scende e colpisce Zayn sull’apron ring, poi dall’apron prende la rincorsa per lo Splash a segno! Pubblicità.

Torniamo live con Zayn di nuovo in controllo, che schiaccia con le ginocchia Big E. alle corde. Serie di pugni in piedi sulle corde di Zayn poi, Snapmare di Zayn ma Big E. resiste e allora Zayn gli rifila una ginocchiata in fronte! 1… no!!! Headlock del canadese, poi Front Facelock ma Big. E lo spinge vie. Zayn attacca all’angolo, viene proiettato all’apron ma sorprende Big E. con un Hangman alle corde e poi Diving Pointed Elbow dalla seconda corda. Zayn prende in giro il balletto di Big E. e va per lo Splash ma Big E. si rialza e connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex, altro Overhead e poi Belly-to-Belly Suplex a segno. Balletto e Running Splash originale da parte di Big E. che si prepara a chiudere ma Zayn rotola fuori dal ring. Big E. lo rincorre fuori e di nuovo dentro, travolgendolo con una Clothesline. Big E. a vuoto all’angolo, Schoolboy Pin di Zayn! 1… 2… no!!! Zayn respinge Big E. alle corde, si lancia in Diving Crossbody ma Big E. rotola sulla schiena e si rialza abbrancando Zayn. L’Intercontinental Champion si libera con una ditata negli occhi non vista dall’arbitro e poi va per l’Helluva… Uranage di Big E.! Zayn si tiene il braccio sinistro e Robinson tiene lontano Big E. per controllare l’infortunio di Zayn. Big E. si fa impaziente, si avvicina e Zayn gli rifila un ceffone. Big E. si infuria e inizia a rincorrerlo fuori dal ring, attorno al tavolo di commento e poi anche sotto al ring. I due spariscono, Robinson prosegue col conteggio 6… 7…. 8… Zayn riappare, Big E. lo trattiene da un piede ma Zayn gli rifila una scarica di pestoni 9… Zayn risale e Big E. no. 10!!! Zayn vince un altro incontro per count out!!! E scappa via veloce con la Cintura.
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: SAMI ZAYN

Bayley, fronte camera, dice che augura buona fortuna a Carmella ma che non si devono illudere: al di là del Titolo di Banks, lei è la dominatrice della divisione. Banks è la Superstar più sopravvalutata della storia ad eccezion fatta di Bianca Belair. Con la sua coda e il suo racconto da -est crede davvero di poter competere al livello. Belair compare alle spalle di Bayley mentre questa la prende in giro e dice che dovrebbe andarsene dal roster. Belair si mostra e dice a Bayley che è divertente che parli di lei quando dovrebbe occuparsi dei propri risultati. Per arcani motivi li ha stampati su delle “ricevute” e li legge: ha perso contro Natalya, è stata eliminata per prima a Survivor Series mentre lei è rimasta fino alla fine. Bayley se ne va infastidita.

Paul Heyman porge lo Universal Championship a Reigns, I due si incamminano nel backstage. Li vedremo NEXT…

Torniamo in diretta con Carmella al microfono di Braxton che le dice che sembra che Banks abbia cambiato le carte in tavola. Carmella dice che Banks pensa di essere astuta ma lei non vedeva l’ora di combattere questo match da un po’. Pensa di essere The Boss ma Carmella è Intoccabile. Batterà Banks e sembrerà sexy mentre lo farà perché è così che una Campionessa dovrebbe essere. Carmella chiama con uno schiocco di dita Tommy, il suo galoppino, e gli dice di portare il suo champagne a bordo ring per festeggiare la sua vittoria.

Cole e Graves commentano la sicurezza di Carmella, poi lanciano il recap di quanto successo nella scorsa puntata con Match Flo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati