Smackdown Report 06/11/2020 Women’s Championship

Ora nel backstage Jey Uso viene avvicinato da Owens e dopo una battuta spigolosa di Kevin Uso si mette sulla difensiva e lo manda via con Kevin che gli suggerisce di passare a del decaffeinato.

Ora è il momento dell’intervista a Jey Uso che dice che ha fatto ciò che doveva, Daniel è un amico ma la famiglia è per sempre, poi arriva Heyman che chiede se Roman ha autorizzato questa intervista…no non lo ha fatto!

Kayla fa una battuta dicendo che Heyman ha più potere nella famiglia di lui…e Jay va via.

Ora Rey e Dominick si chiedono dove sia Aliyah, ma arriva King Corbin ad attaccare Rey mentre Dominick era andato a prendere il ring attire del padre.

Sempre nel backstage Jey chiede ad Heyman se davvero deve chiedere il permesso a Roman per qualunque cosa, Roman esce dallo spogliatoio e gli dice che c’è una catena di comando e deve rispettarla.

Poi gli chiede di Owens, Jey risponde che stava solo scherzando, Roman dice che gli ha mancato di rispetto, se lo ha mancato a lui lo ha fatto alla famiglia e non può permetterselo.

Jey risponde con decisione che se ne occuperà. Roman richiama Heyman e gli dice che lui deve essere sempre a conoscenza di tutto e deve occuparsi di queste cose al posto suo. Ora Paul vammi a cercare Adam pearce dobbiamo risolvere questo problema con Kayla.

SINGLES MATCH: KING CORBIN VS REY MYSTERIO

Corbin attacca subito Rey sfruttando gli effetti della precedente aggressione nel backstage e domina le fasi iniziali del match.

Corbin però manca una shoulder block fuori ring finendo contro gli scaloni e questo gira l’inerzia del match ma suona la musica di Seth Rollins!

Dopo sulla pubblicità Seth è in piedi sullo stage con Dominick che lo fissa da bordo ring, nel frattempo nel match Rey colpisce Corbin con dei calci ed uno springboard moonsault che però viene bloccato e girato in una backbreaker.

Corbin continua a lavorare la schiena di Corbin con una serie di backbreaker ed uno slam! Reazione però di Rey che grazie ad un vero e proprio morso trova due springboard crossbody per un conto di 2.

Drop toe hold…ma Corbin esce prima della 619 e colpisce anche Dominick, Slinghsot crossbody di Rey fuori ring che si distrae a sincerarsi delle condizioni del figlio ma comunque trova una 619! Ma Seth attacca Dominick selvaggiamente, Rey esce ad attaccarlo, arrivano Murphy ed Alyiah, Rey rientraa…END OF DAYS! 1…2…3. King Corbin è nel team di Survivor Series.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KING CORBIN

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati