Smackdown Report 06/11/2020 Women’s Championship

Questa notte a Smackdown verranno nominati altri partecipanti per il Survivor Series team e Sasha Banks difenderà lo Women’s Championship dall’assalto dell’ex campionessa Bayley, questo e molto altro, nello Smackdown Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone su tuttowrestling.com.

La puntata comincia con l’ingresso di Sasha Banks, che lo Women’s Championship sia in palio nell’opener?

dopo un breve video di recap anche Bayley è nel backstage dove viene intervistata e ricorda di quando ha infortunato Sasha, questo la rende felice…ma per altro è delusa, perché non hanno mostrato nel video tutte le volte che ha perso il titolo alla prima difesa?

Questa notte mi riprenderò lo Women’s Championship e lei fallirà per l’ennesima volta.

Bayley fa il suo ingresso ed il match può avere inizio.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: SASHA BANKS VS BAYLEY

Il match comincia con Sasha che dopo una fase di clinch e lotta a terra trova un vantaggio con una baseball slide, ma poco dopo Bayley trova un money Flip sull’apron che fa cadere Sasha davvero male al suolo. Ora l’inerzia del match è a favore di Bayley.

Sasha cerca una reazione con una meteora ma Bayley, solidamente riesce ad impedirle di trovare il ritmo con una serie di rest hold.

Poco dopo Sasha trova la Meteora ma non il pin con Bayley che esce fuori ring per poi subire un flying crossbody!

Dopo un break pubblicitario il match valevole per il Women’s Championship prosegue con le due atlete sulla terza corda e Sasha che trascina giu l’avversaria per poi colpirla con un running knee seguito da un elbow drop!

E’ Sasha ora a salire sulla terza corda…frog splash! 1…2..kickout.

Backstabber di Sasha…BANK STATEMENT! Ma Bayley è vicina alle corde, riesce ad uscire e a spingere Sasha contro la barricata esterna. Ora l’ex campionessa prende la Kendo stick e la getta sul ring, l’arbitro la prende, ma Bayley prende la sedia!! Sasha la disarma…back stabber di Bayley!! BAYLEY TO BAYLEY!! 1…2…KICKOUT!!!

Bayley sale sulla terza corda…elbow drop…sembra finita!! 1….2….kickout ancora!

Momento tesissimo del match, running knee della sfidante seguito da un back suplex…altro conto di 2! Sasha sta subendo una dura punizione ma è ancora nel match.

Bank Statement di Bayley su Sasha!!! La campionessa cerca le corde e dopo una lunga agonia le trova! Ora le due sono sull’apron e Bayley finisce contro il paletto mancando una spear!

Ora è Sasha ad avere il match in mano…backstabber….BANK STATEMENT!! BAYLEY CEDE!!! Sasha per la prima volta in carriera riesce a difendere lo Women’s Championship nel main roster.

VINCITRICE DEL MATCH ED ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: SASHA BANKS

CARMELLA!!! SUPERKICK SU SASHA BANKS CHE ESULTAVA SULLO STAGE!! CARMELLA IS BACK E SEMBRA VOLERE LO SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Articoli Correlati