WWE Smackdown Report 23/09/2022 White Rabbit?

Questa notte a smackdown avremo i titoli di coppia in palio ed un potenziale ritorno di Bray Waytt, questo e molto altro nello Smackdown Report.

La puntata comincia con l’ingresso della Bloodline capitanata dall’Undisputed Universal Champion Roman Reigns. Una volta giunti nel ring Roman Reigns pronuncia la sua classica Catchphrase per poi dare il microfono ad Heyman.

Heyman prosegue dicendo che l’idea dell’intervento di Solo Sikoa è arrivata dagli anziani della famiglia, qualcuno doveva fermare queste cospirazioni contro la Bloodline, ed è stato Solo Sikoa.

Jimmy aggiunge che questa notte manterranno i titoli di coppia, Roman interrompe la catchphrase di Jey per dire a Solo che ora deve riconoscerlo come head of the table, Solo Sikoa non esita un momento.

Parte la musica ma Zayn vuole aggiungere qualcosa, Sami dice che lui non è un famigliare vero e proprio ma lui si sente parte della famiglia e vuole dimostrare gratitudine riconoscendo Roman Reigns come Tribal Chief.

Roman dice a Sami che gli piace, poi gli chiede perchè è li con loro, perchè indossa la loro maglietta…ora devi toglierla Sami!

Jey strappa via la maglietta dal petto di Sami, Reigns gli dice che non dovrà indossarla mai più…e non dovrai perchè ne ho una nuova per te! Roman Reigns ha fatto una maglietta personalizzata per Sami con scritto Honorary Uce.

Zayn è felicissimo, Jey no, il promo termina con un abbraccio tra Reigns e Zayn.

WOMEN’S SINGLES MATCH: LIV MORGAN VS LACEY EVANS

Lacey Evana domina il match nelle fasi iniziali usando la sua forza fisica per colpire o tenere a terra la campionessa.

La Evans esce dal ring per prende una Kendo stick, il match non è senza squalifiche, Evams cerca di colpirla ma la manca e Liv Morgan trova la Oblivion 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

Dopo il match Liv Morgan prende la kendo stick…e comincia a colpire Lacey Evans per dimostrare di essere pronta per Extreme Rules.

Liv ora prende un tavolo!!!

Liv posiziona Lacey sul tavolo fuori ring e sale sulla terza corda…SENTON BOMB DI LIV SU LACEY!

Nel backstage ora Sami incontra Mad Cap e Ricochet e i due gli dicono che sta cambiando, la deve smettere di leccare il sedere a Roman. Solo Sikoa attacca Moss e Ricochet per aver mancato di rispetto a Sami.

Zayn lo ferma dicendo che ora avranno capito la lezione.

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS MAXIMUM MALE MODELS

Mansoor e Mace partono molto bene controllando Xavier Woods nel proprio angolo finchè Woods con un backbody drop non riesce a trovare un pertugio per il tag per poi fallirlo a causa dell’arrivo di Mace.

Woods è nuovamente isolato nel propri oangolo finchè Kofi non attacca furbescamente Mansoor e Woods trova un roll up su Mansoor 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS OTIS

Il match comincia con una prova di forza a centro ring, vinta nettamente da Strowman che poi butta fuori Otis fuori ring con un dropkick.

Gable distrae Strowman che viene attaccato alle spalle da Otis che solleva Strowman per sbatterlo prima contro le barricate e poi contro il paletto.

Otis trova un paio di splash ma poi viene intercettato da Strowman che lo pianta a terra con una spinebuster.

Doppia shoulder block fuori ring su entrambi i membri della alpha academy, Gable finisce oltre la barricata…front slam di otis!!! kickout di Strowman.

Splash dalla seconda corda di Otis 1…2…kickout di Braun!

Otis tenta un altro splash ma lo manca…powerbomb di Strowman 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati