WWE Smackdown Report 05/02/2021 Rumble aftermath

La Royal Rumble è alle spalle, Roman Reigns è ancora WWE Champion ed Edge e Bianca Belair si sono aggiudicati rispettivamente le Rumble Maschili e Femminili? chi sfideranno a Wrestlemania? Chi sarà il prossimo avversario di Roman Reigns? scopriamolo questa notte nello Smackdown Report. Buona lettura.

Dopo un video package della Royal Rumble la puntata comincia con l’ingresso del Tribal Chief Roman Reigns.

Roman una volta giunto sul ring ricorda a tutti che ha battuto Kevin Owens proprio come aveva promesso, ma ora bisogna parlare del futuro e sembra che il futuro sia Edge.

Paul l’ultima volta che ho controllato chi c’era nel Main Event? si…proprio io! Quindi per quale motivo Edge è andato a Raw e NXT quando avrebbe dovuto venire direttamente qui strisciando pregandomi di portarlo nell’isola della rilevanza!

In secondo luogo, ma davvero Edge mi sta facendo aspettare? lo sta facendo davvero? Porta il tuo culo nel ring Edge. Un inserviente della WWE dice ad Heyman qualcosa, Roman riceve il messaggio e non sembra per nulla felice.

Il messaggio è: Edge non è qui.

Roman urla di colpo terrorizzando Heyman “ed anche me” “Perchè vuoi giocare con me”?? L’ultimo ad aver giocato con me è stato Kevin Owens e guarda che fine ha fatto. Edge te lo dirò con gentilezza, questa è la tua unica possibilità mi dirai la tua decisione entro stanotte, Edge tu mi dirai la tua decisione entro stanotte. Mic drop.

Ora Dominick Mysterio esce sullo stage ma viene accompagnato da King Corbin, stessa sorte per il padre che viene lanciato giu dallo stage!

Corbin dopo l’attacco ai due arriva sul ring per il suo match contro Dominik.

SINGLES MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS KING CORBIN

L’inizio del match come prevedibile è un assolo di King Corbin che capitalizza dell’assalto pre-match, finché qualche minuto dopo Dominik trova una reazione facendo cadere fuori ring Corbin abbassando le corde e lanciandosi fuori ring con un crossbody.

Dopo un break pubblicitario Dominik cerca la 619 ma trova la deep six di Corbin 1…2…kickout di Dominik.

Hurracarana di Dominik su Corbin che finisce fuori ring, suicide dive di Dominik…ora Rey si attacca da sotto il ring al piede di Corbin che mentre rientra viene distratto, dropkick e frog splash di Dominik!!! 1….2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DOMINIK MYSTERIO

Ora nel backstage Big-E dice che da quando è campione Intercontinentale ha deciso di essere sempre attivo come campione, stanotte anche lo sarà. Stanotte scopriremo che non sono pronti, non sono pronti per me.

SINGLES MATCH: DANIEL BRYAN VS CESARO

Il match comincia con una fase di lotta a terra molto tecnica, poco dopo Bryan butta fuori ring Cesaro con un backbody drop e prosegue la sua offensiva con un crossbody dalla terza corda ed un missile dropkick dentro il ring.

Yes Kicks per Daniel! Un sanguinante Cesaro reagire con uno european uppercut, nel frattempo vediamo che dal backstage Shinsuke Nakamura sta guardando il match.

Cesaro si libera dalla Yes Lock ma subisce un roundhouse kick alla testa che porta ad un conto di 2. Daniel chiama il Knee plus… ma viene preso al volo in una torture rack che diventa una backbreaker terrificante seguita dal Cesaro Swing e la classica sharpshooter.

Daniel Bryan CEDE!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CESARO

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati