WWE Smackdown report 26/11/2021 Roman’s next challenge

Lo show blu fa tappa a Greensboro, NC e questa notte scopriremo il futuro di Roman Reigns ed assisteremo ad un match tra Cesaro e Ridge Holland e molto altro ancora.

La puntata comincia con l’ingresso di Roman Reigns, Kayla è al centro del ring dice che ci sono rumors riguardo un potenziale ritorno di Lesnar.

Heyman la mangia viva e le dice di trovare delle conferme, dei dati reali, qui non ci sono dei filtri instagram con la quale puoi sembrare una giornalista vera, grazie per il tuo tempo, buonanotte.

Roman prende il microfono e dice che il problema con i rumors è che vanno di pari passo con i perdenti, ho battuto TUTTI, Brock Lesnar è il primo di loro.

L’ho battuto in Arabia Saudita, a me non interessano i rumors, questi sono i fatti e questo discorso vale anche per Big E.

Ho battuto tutti, sto per iniziare a rifare in giro, ora tirano su una Black Friday Battle royal per trovarmi un avversario, potrebbero anche vincerla in 4 e li batterei comunque.

Sono il migliore, il migliore di sempre. Quando mi sarò ritirato tutto il mondo “will aknowledge me”

TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E JEFF HARDY VS MAD CAP MOSS E HAPPY CORBIN

Mcintyre parte molto forte contro Moss per poi dare il cambio ad Hardy che però dopo esser partito bene lanciandosi contro entrambi fuori ring finisce per essere colpito da una clothesline che lo manda nella timekeeper area.

Dopo un break pubblicitario Hardy soffre per più minuti finchè grazie ad una doppia clothesline sia lui che Moss trovano il tag, Mcintyre lancia Corbin e Moss per il ring come fossero due cuccioli, neckbracker per entrambi…countdown per la claymore DEEP SIX!! 1….2….kickout di Mcintyre!

Hardy interviene a salvare Mcintyre, butta fuori dal ring Corbin, claymore su Moss!!!! cambio per Jeff, SWANTON BOMB DEL RAGAZZO DI CASA!!! 1…2….3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE E JEFFF HARDY

Ora nel backstage Kayla incontra Heyman che le chiede se ha saputo qualcosa nel frattempo, non ci sono dei rumors, Lesnar si sta nascondendo dietro questa sospensione.

Qui nessuno di noi ha il nuovo numero di Lesnar, non troverai nulla, se non dovessi riuscirci entro stanotte sarai licenziata…o forse è soltanto un rumor?

SINGLES MATCH: CESARO VS RIDGE HOLLAND

Cesaro parte molto bene, ma Sheamus è al tavolo dei commentatori e distrae Cesaro permettendo a Holland di reagire subito e cominciare ad attaccare la gamba sinistra di Cesaro.

Holland dimostra una forza incredibile eseguendo dei belly to belly pazzeschi su Cesaro seguiti da delle rest hold dalla quale Cesaro riesce a liberarsi solo momentaneamente, Powerslam di Holland che sta facendo un figurone!

ROLL UP DAL NULLA 1…2….3!! Cesaro sorprende Holland!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CESARO

Ora nel backstage Drew Mcintyre chiede un posto nella battle royal, Pearce e Sonya dice che prenderanno in considerazione la sua candidatura.

SINGLES MATCH: ANGEL VS RICK BOOGS

Garza parte subito con uno shotgun dropkick ed è iper aggressivo su Boogs attaccandolo con un ground and pound selvaggio seguito da una chinlock dalla quale Boogs si libera con una serie di deadlift move, pump handle powerbomb!! 1…2…kickout di Angel.

Carrillo ora prende la chitarra di Boogs e comincia a suonarla in piedi su un tavolo apparecchiato fuori ring, calcio di Nakamura al ginocchio di Carrillo che cade sul tavolo rompendolo!

Angel però esegue la wing clipper su Boogs 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL

15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati