WWE Smackdown Report 30/09/2022 Road to extreme

la puntata comincia con l’ingresso di Sami Zayn e Solo Sikoa per il loro match con Mad Cap moss e Ricochet.

TAG TEAM MATCH: SAMI ZAYN E SOLO SIKOA VS MAD CAP MOSS E RICOCHET

Solo Sikoa isola Mad Cap Moss da ricochet portandolo nel proprio angolo finchè Mad cap non ha una reazione buttando fuori entrambi con Ricochet che li raggiunge volando sopra le corde.

Dopo un break pubblicitario Sikoa è in controllo su Ricochet ed esegue una samoan drop che porta ad un conto di 2.

Dopo minuti di dominio a terra di Sikoa Zayn e Moss prendono il tag con Moss che travolge entrambe gli avversari finchè Sikoa non prende una sedia ma viene fermato da Ricochet, Blue Thunder Bomb di Zayn su Moss 1…2…kickout.

Sami sale sulla terza corda, crossbody ma Moss lo prende al volo ed esegue un suplex pazzesco 1…2..Sikoa interrompe il conteggio.

Tutti gli schemi sono saltati, Zayn si aggrappa alla caviglia di Ricochet che poi manca il suicide dive e Sikoa lo colpisce con la sedia! lo lancia oltre le barricate…PER UN ATTIMO SI SPENGONO LE LUCI!!!!!! Tutti fanno finta di nulla…Spin kick di Sikoa e Uranagi 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA E SAMI ZAYN

Mad Cap prova dopo il match a prendere la barba di Zayn ma Sikoa lo annichilisce, Zayn cerca di fermarlo ma lui è inarrestabile.

Nel backstage ora i due rientrano nello spogliatoio ma Jey accoglie malissimo Zayn come al solito.

Fa entrare Sikoa ma non Zayn,Jey gli dice che lui lo sa che Zayn ha un piano, lui non si fida.

Zayn gli risponde che dovrebbe parlarne con Roman ed entra nello spogliatoio.

Ora vediamo un promo di Kross che dice che uno come Mcintyre devi mandarlo all’ospedale per fermarlo, ed io lo farò. Ti porterò dove non si può più tornare indietro.

Sempre nel backstage Theory viene intervistato e dice che Lesnar e Fury hanno rovinato il suo cash-in ma il mio momento arriverà. Mcintyre invece è stato umiliato…Drew però è alle sue spalle e non lo sa…finchè non gli tira una pacca e gli dice…you-me-in the ring-NOW.

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS DREW MCINTYRE

Theory è accompagnato dalla Alpha Academy e evita in ogni modo di ingaggiare con Drew sfruttando l’Alpha Academy finchè non esegue il suo rolling dropkick e prende il controllo del match.

Future Shock di Mcintyre ma Gable sale sul ring, SCATTA LA SQUALIFICA.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DREW MCINTYRE

Tutti e tre assaltano Mcintyre a centro ring esultando finchè non suona la musica di Johnny Gargano che fa piazza pulita finchè otis non lo attacca alle spalle.

Arriva anche Kevin Owens! ora è 3vs 3 ed il team di Mcintyre ha la meglio.

TAG TEAM MATCH: HIT ROW VS LOS LATHARIOS

Top dolla domina immediatamente e gli Hit Row si portano a casa la vittoria.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: HIT ROW

Nel backstage ora viene intervistata Ronda Rousey che dice di essere la donna più pericolosa del mondo e non ha bisogno di armi per esserlo.

WOMEN’S SINGLES MATCH: RONDA ROUSEY VS NATALYA

Natalya cerca subito la sharpshooter, Ronda si libera e attacca Natalya con una serie di ginocchiate per poi cercare la armbar, Ronda passa ad una leg stretch dalla quale Natalya viene fuori per poi comunque subire l’avanzata di Ronda.

Powerbomb dal nulla di natalya, scambio a terra delle due,tentativo di roll up di Natalya che porta ad un conto di 2. Ankle Lock di Ronda! Natalya cede!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: RONDA ROUSEY

15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati