WWE Smackdown Report 21/01/2022 Naomi vs Charlotte

Questa notte Smackdown è in diretta dalla Bridgestone Arena di Nashville, Tennesse.

Lo show blu ha in serbo per gli spettatori un contender match tra Charlotte Flair e Naomi ed un probabile face off tra Roman Reigns e Seth Rollins, questo e molto altro nello Smackdown Report.

La puntata comincia con l’ingresso degli Usos che prendono il microfono e celebrano il regno da Universal Champion di Roman Reigns, che è diventato il regno più lungo di sempre.

I due introducono Roman Reigns che fa il suo ingresso, poco dopo parte un video commemorativo ed al termine dello stesso Seth Rollins fa il suo ingresso anticipando le parole di Reigns.

Seth dice che dovremmo festeggiare il fatto che il suo regno sta per finire, e sopratutto il fatto che lui dopo tanto tempo ha detto qualcosa di onesto, cioè che lui non è il numero 1.

Gli Usos hanno reso possibile tutto questo, dovremmo celebrarli stanno facendo quello che io e Mox abbiamo fatto nello shield!

Roman gli dice che ripete sempre le stesse cose, e puo essere sicuro che il suo match con lui sarà 1 vs 1 senza interferenze.

Rollins propone un match per stasera, lui ed un Mistery Partner contro gli Usos, se lui vincerà gli Usos saranno bannati dal ringside.

Jey Uso accetta senza il permesso di Roman!! Jey prosegue dicendo che nessuno vuole fare coppia con Rollins, tutti lo odiano…MA SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS!!

Owens sarà il compagno di Rollins, Reigns dice che sarà lui ad avere l’ultima parola e chiede a Rollins di aggiungere una stipulazione, se stanotte lui ed Owens perderanno Seth perderà la sua title shot, e Seth ACCETTA!!

Dopo un break pubblicitario Mad Cap Moss e Corbin fanno ironia di basso livello su Kofi Kingston ed il New Day finchè non vengono interrotti da Kofi Kingston e subito dopo da Big E!!!!

SINGLES MATCH: MAD CAP MOSS VS KOFI KINGSTON

Moss nei primi secondi riesce ad atterrare Kofi, Corbin interviene appena Kofi cerca di girare il match e permette a Moss di mantenere il controllo finchè Kofi non trova un crossbody e Big E lancia Corbin contro gli scaloni.

Dopo un altro break pubblicitario Moss manca uno splash all’angolo e Kofi attacca Moss con una serie di clothesline un dropkick ed un hurracarrana 1..2….kickout.

Front Slam al volo di Moss 1…2…kickout di Kofi.

Trouble in Paradise dal nulla di Kofi!! 1…2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Big Ending di Big E su Moss e Corbin resta a guardare.

WOMEN’S SINGLES MATCH: NATALYA VS ALYIAH

Alyiah cerca di vincere immediatamente con un roll up come la scorsa settimana ma non lo permette.

Snap suplex di Natalya e serie di rest hold seguite da una discuss clothesline 1…2…kickout.

Torture Rack di Natalya, roll up di Alyiah 1…2..kickout.

Ora Natalya comincia a calciare nervosamente Natalya nell’angolo non ascoltando i richiami dell’arbitro e viene squalificata!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DQ: ALYIAH

Natalya continua ad attaccare rabbiosamente Alyiah dopo il match ma viene interrotta dall’ingresso di Xia Li che colpisce Natalya con un calcio e la mette in fuga.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS LOS LOTHARIOS

Il match comincia con i due Messicani che lavorano molto bene Erick al proprio angolo, hot tag di Ivar che domina entrambi gli avversari, combinazione di Front slam e Powerbomb su Carrillo e Garza, Viking Experience!! 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NAOMI

Il match sta per cominciare ma Sonya interrompe l’inizio del match e chiede a Charles Robinson di darle la maglietta di arbitro.

Sonya sarà l’arbitro del match.

Discuss forearm di Charlotte dal nulla su Naomi che comincia ad essere dominata da Charlotte che la riempie di chop e prese di sottomissione, boston crab di Naomi, che però viene spinta contro Sonya Devile! Rear View di Naomi mentre Sonya è fuori!

Sonya vede il pin ma non rientra per contare!!! Chop Block di Charlotte Flair, figure 8 di Charlotte e Sonya fa suonare la campana prima che Naomi possa cedere.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR

15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati