WWE Smackdown Report 22/04/2022 Lumberjack Match

SmackDown Report

Questa notte Smackdown è in diretta da Albany NY, Wrestlemania Backlash si avvicina e tante rivalità devono ancora entrare nel vivo, per questa notte ci aspetta un Lumberjack Match tra Drew Mcintyre e Samiz Zayn e molto altro ancora. Buona lettura.


La puntata comincia con l’ingresso di Charlotte Flair e subito dopo quello di Ronda Rousey, le due sono sul ring per un contract signing, a portare il contratto è proprio uno zoppicante Drew Gulak.

Gulak dice che ha preparato una presentazione Power Point per spiegare al pubblico le regole di un I quit Match, Charlotte lo zittisce e poi è lei ad essere zittita dal pubblico a suon di You Tapped Out.

Charlotte poi spiega a Ronda le regole molto semplicemente dicendole che le farà dire quelle due parole e resterà campionessa.

Charlotte firma il contratto, Ronda prende il microfono, Charlotte continua a ripeterla di averla battuta a Wrestlemania, Rowdy le dice che lei sar costretta ad abbandonare il suo titolo ed a riconoscere la sua superiorità, Ronda si appresta a firmare ma Charlotte ribalta il tavolo e prende una kendo stick e comincia a colpire Ronda.

Rousey si libera e parte al contrattacco per poi essere fermata da Gulak, Armbar su Gulak mentre ferma il contratto!!

SINGLES MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH

Woods parte forte con una serie di chop e di jab, reazione rabbiosa con una serie di gomitate di Butch seguita da joint manipulation alla mano sinistra ed il braccio destro.

Butch dopo averle tentate tutte nonostante mani in bocca e nel naso Woods trova una baseball slide ,ma Holland e Sheamus non permettono a Woods di proseguire l’offensiva, Runnoing clotheslins di Butch che poi viene trattenuto dai due compagni fuori ring.

Dopo uno stacco pubblicitario Xavier troba la sua Lost in the woods seguita da una senton bomb, Butch ora tira un orecchio di Woods per liberarsi, enziguri, x-plex 1…2…kickout.

Tornado DDT di Woods che diventa un roll up 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

Dopo il match Butch impazzisce, è incontenibile, va via tra il pubblico prendendosela con una guardia tra il pubblico.

Ora nel backstage Ricochet sta parlando con Alyiah e gli dice che vuole essere uno dei migliori ad aver mai avuto questo titolo, arriva Jinder e Shanky sfida Ricochet che accetta immediatamente.

Le luci ora si accendono sullo stage e Ludwig Kaiser introduce Gunther

SINGLES MATCH: GUNTHER VS TEDDY GOODZ

Gunther lavora subito il braccio sinistro di Teddy, poi comincia a malmenarlo all’angolo con chop calci e gomitate, suplex di Gunther e powerbomb che chiude il match.

VINCITORE DEL MATCH: GUNTHER

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,