WWE Smackdown Report 16/09/2022 – Logan Paul Returns

Questa notte lo show blu fa tappa dal Honda Center in Anaheim, California. Abbiamo annunciato il ritorno di Logan Paul ed il build up per Extreme Rules.

La puntata comincia con l’ingresso di Logan Paul che si riferisce immediatamente a Paul Heyman dicendo che ha indetto una conferenza stampa e lui dovrebbe presentarmi.

Paul Heyman lo interrompe ed arriva con tutta la Bloodline Roman escluso, Paul stringe la mano a Logan e dice che lui è un atleta incredibile, ha boxato con Mayweather, senza mai andare giu…anche se Floyd di arrivava ai testicoli.

Tuo fratello sta per affrontare Anderson Silva, ovviamente sarà schiantato, a te succederà la stessa cosa con Roman Reigns lo sai si?

Sii intelligente Logan, lo sei sempre stato, lascia perdere Roman, scegli qualcun’altro.

Logan dice a tutti che non devono avere paura di nulla, non penso di sfidarlo…o forse si, immaginate se metto quel colpo, quel colpo fortunato, e Roman Reigns cade come un sacco di patate.

Heyman dice che non gli piace lo scenario che sta raccontando e sinceramente neanche lui. Paul chiama Solo Sikoa, Zayn si mette immezzo, ferma Solo e dice ad Heyman che forse lui non è l’uomo giusto per questo lavoro, Paul scende dal ring e gli dice che può andare.

Paul colpisce Sami con un jab e tutta la bloodline si precipita nel ring con Paul che riesce a scappare dal ring.

Arriva Ricochet sullo stage per un match con Sami.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS SAMI ZAYN

Sami d’esperienza e di rapina si prende i primi minuti del match tenendo a terra Ricochet e colpendolo con un feroce ground and pound. Ricochet con un hurracarrana sembra poter riuscire a girare l’inerzia del match, ma Sami lo butta comunque fuori dal ring spingendolo alle spalle.

Dopo un break pubblicitario Ricochet ci riesce davvero con una serie di calci uno springboard crossbody ed uno standing moonsault che però Sami ribalta!! 1…2…kickout.

Superkick clamoroso di Ricochet che chiama lo shooting star press ma Jimmy sale sulla terza corda a distrarlo!! Blue Thunder Bomb 1…2…kickout.

Anche Paul ha distratto l’arbitro prima del conteggio facendo guadagnare tempo a ricochet.

Roll up di Sami 1…2..no ginocchiata di Ricochet e dropkick su Jey, ma Zayn trova l’exploder suplex! Jey però perde la testa e distrae l’arbitro cjhe non va a contare ed una volta che arriva è troppo tardi.

Zayn si arrabbia ed esce fuori dal ring a mettersi testa a testa con Jey ma viene colpito dalla somersault plancha di Ricochet e dallo shooting star press che porta il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati