WWE Smackdown Report 03/12/2021 Lesnar is back

Questa notte Smackdown fa tappa all’ AT&T Center di San Antonio, il topic della serata sarà senza dubbio Lesnar, cosa farà The Beast al suo ritorno dopo la sospensione? Scopriamolo insieme nello Smackdown Report.

Lo show comincia con l’ingresso di Brock Lesnar!!!

The Beast si arma di microfono e dice che stanotte è qui solo per un motivo, lo Universal Championship. Ma Zayn interrompe Lesnar!!

Sami Zayn dallo stage dice che finalmente le loro strade si incrociano, le loro carriere sono state simili, sono due alpha male canadesi, è qui per dire che è un grande fan.

Zayn arriva sul ring e Lesnar lo zittisce, Lesnar gli chiede chi diavolo sia e che ha molto coraggio ad interromperlo. Lui è un cacciatore, uccide cose in Canada, mangia cose in Canada. Perchè non dovrei staccarti la testa?

Zayn gli dice che è il number one contender per il titolo, quando avrò battuto Reigns a Day 1 potrai avere la tua Chance. Lesnar si scusa “prendendolo in giro malamente” poi invita Zayn ad affrontare Reigns.

Lesnar dice di vederlo già iul main event della notte…Zayn vs Reigns. Sami dice che non se la sente, Zayn continua a tergiversare. Lesnar continua a ripetergli che deve farlo questa notte, poi sfiora Lesnar, Brock gli torce la mano e con la forza lo costringe ad accettare di affrontare Reigns questa notte.

Nel backstage il match viene reso ufficiale da una conversazione tra Zayn e Sonya nella quale Zayn prova a tirarsi fuori dall’inghippo ma Lesnar lo riavvicina e lo obbliga ad accettare con il sorriso.

WOMEN’S SINGLES MATCH: SASHA BANKS VS SHAYNA BASZLER

Dopo una frase di lotta a centro ring Sasha trova un armdrag con la quale butta fuori ring Shayna, baseball slide della Banks ribaltata in una Ankle Lock, Sasha si libera e trova una meteora!! 1…2…kickout.

Dopo un break pubblicitario Shayna sembra in controllo, ma perde l’occasione facendo trash talking, high kick di Sasha, double knees all’angolo 1…2…kickout.

Ora le due atlete sono sulla terza corda e Sasha esegue una tornado DDT 1..2…kickout.

Shayna trova la Kirafura clutch dal nulla!! A centro ring…ma Sasha la ribalta in un roll up 1….2…BANK STATEMENT!! Shayna sembra che stia per cedere ma riesce a liberarsi, shining wizards di Shayna durissimo, tentativo di gutwrench suplex di Shayna, roll up di Sasha 1..2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SASHA BANKS

Nel backstage ora vediamo che Adam Pearce non è nell’arena ed è in videochiamata con Deville molto probabilmente per evitare Lesnar.

Ora è il momento dell’Happy Corbin Show, Corbin e Madcap Ross cominciano a fare ironia e prendere in giro Drew Mcintyre per il fatto che settimana scorsa non era nella battle royal.

Dopo un paio di minuti Mcintyre arriva sullo stage armato di spada, indica Corbin con la spada ma alle spalle arriva Jeff Hardy, twist of fate per entrambi, Claymore per Mad cap!!

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS HUMBERTO CARRILLO E ANGEL

Il match parte velocissimo e quando Angel sta per chiuderlo con la loro finisher di coppia Nakamura e Boogs intervengono a distrarre Carrillo e Garza, ma questo non distrae solo loro, Erick si lascia distrarre dall’assolo di Boogs e si fa sorprendere da un roll up.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: HUMBERTO CARRILLO E ANGEL

15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati