WWE Smackdown Report 01/07/2022 Go Home Show

Questa notte a Smackdown tutti i partecipanti ai Money In The Bank Match presenti e forse Max Dupri’ presenterà il suo primo cliente, questo e molto altro in questo episodio di Smackdown.

La puntata comincia con tutti i partecipanti del MITB Maschile seduti sulle scale come nello storico segmento di qualche anno fa.

Il primo a prendere la parola è Rollins, Seth dice che una cosa è certa, che chiunque vinca la valigietta va incassata a Summerslam dopo Lesnar vs Reigns.

Zayn dice che uno della bloodline è nel match, lui proteggerà la bloodline.

MVP interviene e dice che a Vegas Omos è il favorito, non interessa tutto il resto, lui vincerà valigietta e titolo.

Sheamus dice che è già stato Mr. Money in the bank ed ha incassato con successo proprio su Reigns.

Arriva The Miz dal nulla! Miz dallo stage dice che lui è l’unico ad aver vinto questo match due volte…merita di essere nel match, subito dopo arriva Ezekiel…poi Corbin, tutti che vogliono un posto nel MITB Match.

Arriva anche Mad cap Moss, che deride Corbin e reclama anche lui un posto.

Arriva Adam Pearce, ed annuncia una battle royal per chi si prenderà l’ultimo posto nel match.

BATTLE ROYAL MATCH.

Ezekiel viene subito eliminato da Omos, Moss lo segue subito fuori, poi Miz, Riddle salta addosso a Omos ma senza successo, ci prova Drew che affronta il gigante senza paura ed ha addirittura la meglio finchè Omos non gli da una testata che lo butta giu.

Rollins decide di autoeliminarsi, ma si prende una RKO fuori ring da Riddle!! Tutti insieme eliminano Omos subito dopo.

Sheamus elimina Riddle, Drew domina i restanti partecipanti Sheamus e Zayn, finchè Sami alle spalle non cerca di eliminarlo e si becca una Claymore!!! Zayn viene eliminato da Drew, Ora Mcintyre cerca di eliminare Sheamus ma Corbin che non è mai stato eliminato rientra nel ring ed elimina entrambi!!

VINCITORE DELLA BATTLE ROYAL: HAPPY CORBIN

Nel backstage Corbin è felicissimo e dice che è bellissimo vincere contro tutti loro e vedere le faccie stupite di tutto il pubblico.

Poi kayla gli chiede del potenziale match con Mcafee e lui non risponde.

Ora il New Day entra nel ring, i due dicono che il pubblico settimana scorsa voleva Shanky, noi ve lo abbiamo dato…finchè non sono arrivati i Viking Raiders a rovinare tutti.

Ora sono dei vichinghi seri, dobbiamo prenderla seriamente, allora dovremmo diventare anche noi un po più seri. Portate il vostro culo qui Vichinghi.

I Viking Raiders arrivano ed il New Day li attacca, ma i due falliscono l’offensiva e vengono annichiliti dai Riders che usano i loro scudi per attaccarli.

Double powerbombsu entrambi i membri del New Day che vengono ammucchiati a centro ring.

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH: LACEY EVANS RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI BLACKHEART VS ALEXA BLISS ASUKA E LIV MORGAN

Evans e Asuka cominciano il match e nelle fasi iniziali Asuka viene messa all’angolo ed isolata dal proprio team.

Asuka trova una reazione contro Raquel e da il cambio ad Alexa, che entra nel ring e non riesce a sfuggire dalla fisicità di Raquel, che con una shoulder block la butta giu.

Liv Morgan prende un blind tag e esegue una hurracarrana ma niente di più perchè Shotzi prende il tag e attacca alle spalle Liv.

Dopo un break pubblicitario Alexa cerca un pin su Shotzi ma non lo trova e finisce in una boston crab!

Alexa riesce a liberarsi e Asuka prende il tag, ankle lock su Shotzi, suplex, hip attack 1…2…kickout.

Momento di chaos nel ring con tutte le atlete che si avvicendano al centro, restano Liv e Shotzi…OBLIVION DI LIV!! 1…2…3.

VINCITRICI DEL MATCH: ASUKA ALEXA BLISS E LIV MORGAN

15,941FansLike
2,676FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati