Smackdown Report – edizione del 8 APRILE 2004

 

Chi sarà il vincintore del Kurt Angle Great American Award ed il nuovo avversario di Eddie Guerrero per il titolo? Benvenuti allo Smackdown! Report

Siamo a San Antonio, TX ed il primo ad uscire è John “Bradshaw” Layfield, a bordo della sua limousine cornuta…Bradshaw si avvia verso il ring dopo aver detto al suo autista di dare la cerca alla vettura…Bradshaw si dice sicuro di essere lui ad aggiudicarsi il trofeo messo in palio da Kurt Angle, perchè lui è il vero modello di americano…non come Eddie, che la scorsa settimana gli ha distrutto il suo cappello dal valore di ben 1000 Dollari…Quella somma per molti può essere una fortuna, ma per Bradshaw è poca cosa, e per dimostrarlo invita uno del pubblico a passare la cera sulla sua limo in meno di 60 secondi…se ci riuscirà, otterrà in premio proprio mille dollari…Bradshaw prende uno spettatore di chiare origini latine e si prende gioco di lui, prima di mandarlo verso la limo a fare il lavoro….Bradshaw sembra incitare il ragazzo ma ad un certo punto gli rovescia tutta la cera sulla macchina, in modo che questi non possa terminare nel minuto richiesto…L`odioso Bradshaw continua ad insultare il pubblico fino alla fine del segmento…

I Dudleys affrontano Rikishi e Scotty 2 Hotty in un non-title match….Scotty riesce ad eseguire un bulldog su Bubba Ray, ma quando tenta il Worm viene fermato da un intervento di D-Von…i due Dudleys capitalizzano la situazione e dopo aver assestato una bella 3D ai danni di Scotty, si aggiudicano il conto di tre…Dopo il match le espressioni di Bubba e D-Von lasciano pensare che i due sentano avvicinarsi una Title Shot per i Tag Titles….

Charlie Haas incontra Angle nel backstage e gli dice che solamente lui merita di vincere il Kurt Angle Award…Angle gli ricorda che è tra i candidati e che se riuscirà a battere Booker T e RVD nel match di stasera ha buone probabilità…Charli promette a Kurt che non lo deluderà, prima di venire interrotto da Big Show, che dice ad Haas di calmarsi perchè solo Big Show merita il trofeo ed il titolo di #1 contender….

Chavo Guerrero Jr. mantiene il suo titolo Cruiserweight sconfiggendo Jamie Noble grazie ad un roll-up (mantenendosi però con i piedi sulle corde…)

Theodore Long si imbatte in Orlando Jordan, Spike Dudley e Shannon Moore…Long dice ai tre che nel backstage tutti si chiedono chi sarà reso una Superstar da lui….sicuramente una star che sia l`esatto contrario di Spike Dudley….Spike si infuria e sfida Theodore ad un match one-on-one sul ring!!!! Long sembra voler rifiutare, ma quando Spike inizia ad offenderlo pesantemente accetta!

RVD avvicina Booker T nel suo spogliatoio e gli chiede il perchè delle sue azioni nelle scorse settimane…Booker dice a Rob che mentre a Raw erano rispettati come Tag Champs, qui nello show del giovedì sera non è la stessa cosa….Rob dice al compagno che saranno campioni anche a Smackdown! e dimostreranno a tutti di che pasta sono fatti…Nonostante sia cambiato lo show, per Rob Booker T è ancora il suo compagno e gli guarderà sempre le spalle…Booker dice a RVD che non ha capito il suo discorso, ma se lui vuole continuare a combattere insieme, presto ci saranno nuovi Tag Champions….

John Cena affronta Danny Basham, mentre Angle prende degli appunti su John, uno dei candidati al Kurt Angle Award…Nonostante Doug e Danny cerchino come al solito di scambiarsi, Cena riesce a prevalere con la sua FU….

Booker T e Rob Van Dam affrontano Charlie Haas e Big Show nel prossimo match…Rob Van Dam cerca di dare il cambio a Booker T una volta, ma Booker non c`è perchè discute animatamente con Big Show dall`altra parte del ring….quando Rob cerca di nuovo il cambio, Booker T prima lo guarda, poi gli volta le spalle e si allontana!!! Rvd rimane solo sul quadrato ma riesce comunque ad eseguire la 5-Star Frog Splash su Charlie Haas…Rob si prepara al pin vincente, ma Big Show interviene e lo mette KO con una devstante Chokeslam!!!! Per Charlie è accademico portarsi sopra RVD ed ottenere il conto di tre…

Rob è infuriato ed entra nell`ufficio di Angle per spiegazioni, ma questi gli dice che non poteva sapere come si sarebbero svolte le cose…Angle però sa cosa vuole RVD adesso e sanziona un match tra lui e Booker T per la prossima settimana!!! Rob esce dall`ufficio visibilmente soddisfatto per la decisione di Kurt…

Rene Dupree (accompagnato dalla sua tenera Fifu…) sconfigge facilmente Orlando Jordan dopo un sit-down body slam…

Mentre Theodore Long si prepara per il suo match contro Spike Dudley, Kurt Angle manda a chiamare il WWE Champion, Eddie Guerrero…Eddie si presenta nell`ufficio del Gm e sembra essere molto interessato al trofeo…Kurt gli intima di non mettere le mani sul Kurt Angle Award, e gli comunica che stasera ha la serata libera, perchè con la presentazione del Kurt Angle Award non c`è spazio per lui….

Theodore Long e Spike Dudley si affrontano nel prossimo match…prima dell`inizio dell`incontro Long (vestito come un boxer…) prende il microfono e dice che prima del loro match, Spike ha bisogno di un pò di riscaldamento…contro Johnny the Bull!!! Nonostante la notevole differenza di satzza, Spike Dudley riesce a tener testa all`avversario e addiruttura lo sconfigge grazie alla Sua Dudley Dogg…Long sale allora sul ring pronto a battersi con Spike….ma Mark Jindrak assale Spike Dudley e lo massacra!!! Long approfitta della situazione per colpire anche lui il povero Spike, poi abbraccia Jindrak, che probabilmente è il suo nuovo protetto!!!

Siamo al momento dell`assegnazione del Kurt Angle Great American Award…il Gm di Smackdown! sale sul ring e presenta i cinque candidati al prestigioso trofeo….John Cena, Charlie Haas, Booker T, Big Show e Bradshaw…Angle poi dice che ci saono stati numerosissimi voti tramite WWE.com, ed una marea di persone ha espresso la sua preferenza per John Cena,….quindi il primo vincitore del Kurt Angle Great American Award è…Bradshaw interrompe Angle e dice che vuole dimostrare a tutti perchè merita di ricevere questo trofeo…Bradshaw fa partire un filamto che mostra i confini tra Messico e USA, dove migliaia di messicani riescono ad entrare clandestinamente senza pagare tasse…Bradshaw pesna che questo debba finire e nel filmato investe con la sua vettura molti messicani, rimandandoli nei loro confini, e intimandogli di non metter più piede sul suolo statunitense…Angle riprende la parola e dice che, dopo gli ultimi sviluppi, il primo Great American è….John “Bradshaw” Layfield!!! Bradshaw sembra al settimo cielo per la vittoria mentre Cena ( e praticamente tutto il pubblico) sembrano decisamente infuriati…Angle scopre il trofeo per consegnarlo a Bradshaw ma questi si rivela….una foto di Eddie Guerrero!!! Bradshaw è sicuro che Eddie si è impossessato del trofeo e quindi ordina al WWe Champion di riportarglielo….Viva la Razzaaaaaaa!!! Eddie Guerrero non si fa pregare ed arriva nell`arena a bordo della sua low-Rider!!! il Great American Trophy è sul cofano della macchina di Guerrero, e Bradshaw intima ad Eddie di riconsegnarlo….Guerrero sembra invece intenzionato a spaccare il trofeo sulla macchina di Bradshaw ma Angle lo invita a non farlo e a portarlo sul ring, perchè in caso contrario il Gm potrebbe decidere di privare Eddie della cintura di campione…Eddie dice a Kurt di calmarsi, e gli fa i complimenti per il bellissimo trofeo, e specialmente per l`aquila…..”Accidentalmente” Eddie rompe un`ala dell`aquila e cerca di ripararla, ma non ci riesce…Eddie allora consegna l`ala rotta a Bradshaw, e poi lo colpisce allo stomaco con il trofeo!!! Eddie cerca di colpire anche Angle ma questi si porta fuori dal ring…Lo show si conclude con Eddie Guerrero che prende una sedia da bordo ring e con questa distrugge il trofeo tra le ovazioni del pubblico…

Ciao a tutti!!!

Walter Adamo


15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati