Smackdown Report – Edizione del 6 NOVEMBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Review.

Lo show di questa settimana si svolge a Buffalo, NY ed il primo match della serata vede di fronte John Cena e Rey Mysterio. Prima del match Cena si esibisce in una delle sue consuete perfomances… il pubblico sembra gradire la cosa e sostiene a viva voce Cena, che riesce ad agguantare la vittoria grazie alla sua FU. Mentre Cena festeggia sul ring, fanno il loro ingresso nell’arena i componenti del Team Lesnar di Survivor Series, accompagnati da Paul Heyman! Paul Heyman è qui per offrire qualcosa a John, e non si tratta di una shot per il titolo US o per il titolo WWE… ma di essere il quinto membro del team Lesnar!! Cena alla sua maniera dice ad Heyman di calmarsi e rifiuta l’offerta, prendendo pure in giro i quattro bestioni… mentre sta parlando però, Cena è attaccato da A-Train e questo permette anche agli altri quattro di salire sul ring… mentre Heyman si gode la scena, Cena viene brutalizzato e rimane Ko al suolo dopo un chokeslam di Show ed una tremenda sediata da parte di Brock…

Nel backstage A-Train si scusa con il Team Lesnar e dice che è intervento solo perchè aveva un conto in sospeso con Cena… Heyman non è affatto arrabbiato e offre ad A-Train quanto rifiutato da Cena… A-Train accetta ed a Survivor Series sarà il quinto membro del Team Lesnar!

Chavo Guerrero chiede ad Eddie di impegnarsi nel suo Handicap match di stasera contro i Bashams, in memoria di tutto quanto ha fatto Chavo per lui quando aveva problemi personali… Eddie promette a Chavo che questa volta non lo deluderà…

Mentre Michael Cole e tazz ci comunicano che la partecipazione di Faarooq al match di Survivor Series è in forte dubbio, Bradshaw rimedia una sonora sconfitta da parte di Big Show. Show evita la Clothesline from hell e connette con il Chokeslam per il conto di tre…

Heyman segue Torrie Wilson, la quale cerca di scrollarsi di dosso il GM di Smackdown! Heyman dice a Torrie che adesso è lui in controllo e che Torrie farà tutto quello che Paul gli dice per poterlo compiacere… ed ha tre minuti per farlo, ovviamente con il sorriso sulle labbra…

Angle parla al telefono mentre Chris Benoit gli si avvicina… Kurt comunica a Chris che Faarooq non potrà partecipare al match di Survivor Series e si dice molto preoccupato. Benoit gli dice di calmarsi mentre Torrie entra nello spogliatoio, scusandosi con i due wrestler. Torrie è qui perché Heyman le ha ordinato di comunicare a Chris e Kurt che stasera avranno un match contro…Brock Lesnar, A-Train, Matt Morgan e Nathan Jones…

In un’intervista registrata Taker fa conoscere alcune motivazioni per il Buried Alive match di Survivor Series… Taker dice che Vince McMahon non rispetta né UT ne gli altri wrestler, ma rispetta solo se stesso. Oltretutto è un uomo abominevole, che è capace di tradire la moglie davanti al mondo intero senza preoccuparsene più di tanto, e di mettere le mani addosso alla suafiglia… Taker conclude dicendo che crede molto fermamente, ed è arriverà il giorno in cui ognuno sarà chiamato a rispondere delle proprie azioni, anche se ti chiami Vince McMahon…

The Cat è sempre più vicino al debutto nella WWE…

Eddie sembra veramente deciso a non deludere Chavo e, nonostante il match sia praticamente un 3 contro 1 grazie alle interferenze di Shaniqua, resiste agli assalti dei Basham Brothers… Eddie tenta la Frog Splash ma poi ci ripensa e scende dal ring, attaccando Shaniqua ed impossessandosi della sua frusta! Eddie mette Ko Danny Basham e poi, in perfetto stile ”Lie, Cheat & Steal”, colpisce l’arbitro nel fondoschiena! Eddie lancia subito la frusta a Doug che se la ritrova tra le mani… L’arbitro redarguisce Doug per l’accaduto e lo distrae a sufficienza per consentire ad Eddie di eseguire un roll-up che vale la vittoria!!!!! Chavo arriva esultante sul ring per festeggiare con Eddie..i due si allontanano con lo loro vettura, felici di aver conquistato una title shot per i tag Titles!!!!

In un segmento toccante ed allo stesso tempo irrispettoso e rivoltante, Vince McMahon fa il suo ingresso sul ring.. Vince sale sul ring e si inginocchia..Le luci dell’arena si spengono e Vince si ritrova illuminato solo da una luce bianca che viene dall’alto… in questa atmosfera surreale Vince chiede perdono e comprensione.. non per quello che ha fatto nel passato, ma quello che dovrà fare per ottenere la vittoria definitiva! Infatti secondo lui è stato scelto da una misteriosa potenza per seppellire Undertaker! Vince conclude questo ”discorso” con un ”Amen” pronunciato in modo alquanto satanico…

Anche Bob Holly sta per fare il suo ritorno… Alle Survivor Series nel Team Angle!

Nunzio e Tajiri vengono sconfitti da Ultimo Dragon e dal rientrante Jamie Noble. Gli scagnozzi di Tajiri cercano di colpire Noble mentre è ancora sul ring ma questi fiuta il pericolo è riesce a scivolare via dal quadrato.

Siamo al main event della serata, che vede Chris Benoit e Kurt Angle affrontare Lesnar, A-Train, Nathan Jones e Matt Morgan. Nonostante sia nella contesa, Lesnar si siede al tavolo dei commentatori, per intervenire nel corso del match attaccando gli avversari a bordo ring… Benoit ed Angle sembrano provenire da un altro pianeta e tengono magnificamente a bada gli avversari.. la conferma di tutto questo quando Brock cerca di eseguire una F5 su Angle ma si becca una combinazione Angle Slam ed F5 da Kurt!!! Nel frattempo benoit è sul punto di far cedere A-Train con la Crippler Crossface ma a rovinare tutto ci pensa Big Show che irrompe sul ring e attacca Angle e Benoit… i due vincono per squalifica ma devono subire l’assalto di Show… Bradshaw salva temporaneamente la situazione risucendo a stendere Show con la Clothesline from Hell ma deve poi soccombere agli attacchi di Nathan Jones e Matt Morgan… John Cena fa inaspettatamente il suo ingresso sul ring per soccorrere il Team Angle! Cena usa una sedia per mettere fuori gioco Morgan e Jones e sembra avere un piccolo vantaggio e cerca di colpire Big Show ma questi riesce a parare il colpo e a stordirlo… A-Train mette Ko definitivamente Cena con il Derailer mentre Brock Lesnar fa fuori a sediate Angle e Benoit… Il Team Lesnar al completo rimane in piedi sul ring mentre lo show si conclude…

Ciao a tutti!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati