Smackdown Report – edizione del 5 FEBBRAIO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Lo show parte con immagini prese dalla mini Royal Rumble della scorsa settimana, nella quale Eddie Guerrero si è guadagnato l’opportunità di sfidare Brock Lesnar per il WWE Title!

Siamo a Cleveland, Ohio…Paul Heyman sale sul ring e da il benvenuto a tutti…Come per la settimana scorsa, Heyman ha in serbo una sorpresa…Smackdown! è sempre più una terra di opportunità, e questa sera Heyman nominerà lo sfidante al titolo WWE per Wrestlemania XX!! Le star di Smackdown! hanno quindi a disposizione tutta la serata per mettersi in buona luce…Heyman poi dice che non è come altri General Manager, e che dopo gli annunci ora è il momento di presentare un match, valido per i Tag Titles!!!

I Bashams difendono i loro titoli contro Rikishi e Scotty 2 Hotty…Scotty e Rikishi non si lasciano sfuggire l’occasione e, nonostante i tentativi di initerferenza da parte di Shaniqua, riescono ad aggiudicarsi la vittoria dopo un Samoan Drop di Rikishi ai danni di Doug!!!!…I due festeggiano i Tag Titles appena conquistati mentre i Bashams si disperano….

Dawn Marie bussa alla porta di John Cena, chiedendogli se è nudo…John apre e mentre fa degli apprezzamenti su Dawn (!!!), Heyman si avvicina…Heyman chiede a John come va l’infortunio al ginocchio e poi gli fa la solita ramanzina sulla dubbia moralità dei suoi promo, ricordandogli che gli istituti di controllo familiare sui programmi televisivi sono sempre in agguato…John risponde a modo suo ed Heyman gli comunica che questa sera non ha match, ma gli consigliadi rimanere nell’arena per conoscere il nome del #1 contender a Wrestlemania…

Il seconodo match della serata vede Big Show e Billy Gunn affrontarsi per lo U.S. Title (momento storico, perché Show difende il titolo in uno show TV per la prima volta da quando lo ha conquistato lo scorso ottobre…). Big Show sembra prevalere per buona parte dell’incontro, ma quando tenta di eseguire il chokeslam Gunn lo evita e dopo una serie di colpi esegue il Fame-Asser!!!1…2…no! Big Show si riprende e tenta di nuovo la chokeslam, che questa volta va a segno e permette a Show di mantenere il titolo US…

I Chavos (Sr. E Jr.) parlano di Rey Mysterio con Paul Heyman e si lamentano per quanto detto da lui nei loro confronti, e del maggior successo che ha rispetto ai due Guerrero…Heyman sembra comprendere i due e annuncia che a NO Way Out Chavo Jr. combatterà per il titolo Cruiserweight contro Rey…Chavo Jr. è entusiasta dell’idea e Chavo Sr. Promette a Rey una sonoroa sculacciata dopo la sconfitta…Heyman si chiede se Chavo Sr. èveramente in grado di farlo e decide di scoprirlo stasera in un non-title match tra Chavo Sr. e Rey Rey!!!

Michael Cole presenta Eddie Guerrero al pubblico…Il boato della folla accoglie il #1 contender a No Way Out, che fa il suo ingresso a bordo della Low Rider…Cole si congratula con Eddie e gli chiede quali possano essere le sue possibilità di successo contro Brock Lesnar, dopo il successo alla Rumble della scorsa settimana…Eddie inizia a parlare ma viene interrotto dalla musica dell’attuale WWE Champ, Brock Lesnar!!! Lesnar sale sul ring e si congratula con Eddie, ma gli ricorda che a No Way Out dovrà affrontare colui il quale ha battuto gente del calibro di Hogan, Flair, The Rock ed Angle per il titolo…Brock dice di non avere paura di nessuno, sia di Eddie sia di Goldberg, che grazie a Steve Austin sarà presente in prima fila a No Way Out…Eddie si dice impressionato del curriculum di Brock, e ammette di non avere fatto le stesse cose di Lesnar…Eddie è solo riuscito a smentire tutti quelli che gli dicevano che non era nessuno, e che non avrebbe mai superato i suoi problemi personali…tutti gli ostacoli che gli si sono parati davanti nel corso della sua vita sono stati superati, e Brock è solo il prossimo! Lesnar a No Way Out non comabatterà contro Eddie Guerrero, bensì conto Latino Heat!!! Brock prende la parola e dice ad Eddie che non si sono sbagliati nei suoi confronti: Eddie non è nessuno!! Eddie si infuria e colpisce Brock mandandolo fuori dal ring!

Jamie Noble (senza Nidia) affronta Billy Kidman…il match è sostanzialmente alla pari fino a quando Nidia non distrae Jamie distriubendo dollari alla folla direttamente dal portafoglio di Jamie…Kidman ne approfitta e dopo uno spinebuster si aggiudica il conto di tre…

Noble va da Paul Heyman e si chiede cosa deve fare con Nidia, che si comporta ion quel modo dopo che Jamie l’ha ricoperta di attenzioni…Noble dice che se Nidia vuole competere contro di lui deve farlo sul ring e Heyman acconsente, sanzionando Noble vs. Nidia per No Way Out!!!

Rue De Bona dagli Smackdown! Studios ci comunica che Playboy ha scelto Torrie e Sable per un servizio fotografico! La prossima settimana ci sarà un’intervista esclusiva con le due Divas…

Chavo Guerrero Sr. affronta Rey Mysterio…Chavo Jr. aiuta il padre nel corso della contesa e riesce a bloccare un tentativo di 619…Rey però non si lascia sopraffare e dopo aver messo Chavo Jr. Ko lanciandogli addosso il padre con un dropkick, connette con la 619 e si porta a casa la vittoria!!! dopo il match Chavo Jr. si scaglia contro Rey e cerca di togliergli la maschera, senza successo. Rey viene lasciato Ko sul ring mentre padre e figlio si allontanano verso il backstage…

Dawn Marie chiede a Heyman quando annuncerà il #1 contedere a Wrestlemania, ed Heyman risponde che salirà sul ring dopo il prossimo match…

…match nel quale si affrontano Hardocre Holly e Kurt Angle…Il match è abbastanza equilibrato…Angle cerca di eseguire la Angle Slam ma Holly la trasforma in un roll-up per un conto di due…Holly cerca poi di eseguire l’Alabama Slam una volta ma Angle si mantiene alle corde…il secondo tentativo di Holly va a segno ma Angle riesce a mettere un piede sulla corda bassa durante lo schienamento interrompendo il conteggio…Angle riesce a connettere con l’Angle Slam ma ottiene solo un conto di due e passa ad eseguire la Ankle Lock…Holly è bravo a riversare la mossa in un nuovo tentativo di Alabama Slam ma Angle si divincola e rimette Holly nella Ankle Lock!!! Hardcore cerca di resistere ma tutti i tentativi sono vani e deve quindi arrendersi…

Dopo il match la musica di Heyman risuona nell’arena, e Paul sale sul ring pronto ad annunciare il nome dello sfidante per il WWE Title nel corso di Wrestlemania…Paul sta pre pronunciare il nome quando Big Show sente di dover dire la sua e intterompe il GM di Smackdown!. Big Show perora la sua causa, dicendo di essere il miglior #1 contender da scegliere, grazie alla superba prova della Royal Rumble, ed al Titolo US che ha difeso con successo questa sera…Angle non ci sta e dice che il posto a Wrestlemania è dell’Olympic Champion, essendo l’ultimo eliminato nella Rumble di giovedì scorso…Angle vuole provare di essere il migliore, e sfida Show a qualsisasi competizione sportiva egli voglia (a parte mangiare torte…). Show si infuria, dicendo che pezzi di me**a come Angle se li mangia a colazione, e Kurt ribatte chiedendo a Show se veramente mangia me**a a colazione (!!!)…Heyman cerca di calmare i due e comunica che a No Way Out ci sarà un match per il posto da #1 contender tra Angle e Show…WORLD LIFE! Questa volta è Cena a non essere d’accordo e questi si fa strada verso il ring accolto calorosamente dal pubblico… Cena a modo suo si prende gioco di Show e Angle e chiede a Heyman di essere inserito nel match…Heyman ci pensa un po’ su ma alla fine accetta e quindi a No Way Out avremo un triple Threat match tra Cena, The Big Show e Kurt Angle!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati