Smackdown Report – edizione del 4 MARZO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report.

Heyman e Dawn Marie sono nel backstage, e Paul nel darci il bevenuto allo show dice di sentirsi in dovere di scusarsi per quanto fatto da Eddie Guerrero la scorsa settimana…Paul dice di essere imbarazzato dal comportamento del WWE Champion allo stesso modo di Kurt Angle, che per evitare il ripetersi degli eventi non è presente all`arena…Comuque i due avranno tempo per spiegarsi, Kurt collegandosi via satellite e Eddie sul ring…

Ci spostiamo poi sul ring di Savannah, Georgia e parte la musica di Stone Cold Steve Austin!!!!! A fare il suo ingresso è però Brock Lesnar, a bordo dell` ATV dello sceriffo!!!!! (ecco chi se lo era fregato….). Lesnar continua ad attaccare verbalmente Austin esoprattutto Goldberg, promettendogli per Wrestlemania quello che sta provando Brock in questo momento….DOLORE!!!!

…Lesnar sta ancora parlando quando Hardcore Holly irrompe sul ring! il primo match della serata vede di fronte proprio i due atleti, con Brock che vince facile con la sua F5….Dopo il match Brock continua a credersi Stone Cold, festeggiando la vittoria a suon di birre prima di ritornare nel backstage in sella all`ATV…

Danny Basham e Scotty 2 Hotty si affrontano nel secondo match della serata…Scotty sta per chiudere la contesa grazie al suo Worm su Danny, ma i Basham riescono a scambiarsi di posto ancora una volta e Doug esegue un roll-up vincente…

Angle (collegato via satellite da Pittsburgh, PA) è pronto per l`intervista con Michael Cole…Kurt dice di non essere a Smackdown! perchè vuole evitare che Eddie perda di nuovo il controllo e faccia del male ad altre persone…Kurt si dice distrutto dai boos del pubblico nei suoi confronti, perchè sa che sotto sotto i fans approvano quello che Angle sta facendo per la nazione…Angle conclude dicendo che non permetterà più ad Eddie di essere la disgrazia e la vergogna della federazione…

Chavo Jr. e Funaki si affrontano in un non-title match….Funaki farà parte del cruiserweight open di WM, insieme a Rey Mysterio, Kidman, Ultimo Dragon, Shannon Moore, Akio, Tajiri, Jamie Noble, Nunzio e ovviamente l`attuale campione, Chavo Jr…Questa sera però non c`è nulla da fare e Chavo Jr., anche grazie all`aiuto del padre, si aggiudica la vittoria…

Heyman e Dawn Marie sembrano divertirsi nel backstage, ma Paul dice che ormai è ora che Eddie salga sul ring e faccia le sue scuse a tutto il pubblico….

Heyman si fa accompagnare da Dawn sul ring e poi la invita a ritornare nel backstage, perchè tra poco potrebbe diventare un posto pericoloso…Heyman invita, anzi ordina ad Eddie di salire sul ring e scusarsi…Il pubblico si infiamma all` ingresso di Latino Heat!!! Eddie sale sul ring e Paul lo invita ancora una volta a scusarsi per le azioni della scorsa settimana…Eddie dice di scusarsi se ha fatto qualcosa di sbagliato nei confronti del WWE Title e dei fans….Heyman accetta rliuttantemente le scuse, ma Eddie prende di nuovo la parola e dice di essersi dimenticato di dire una cosa: stava mentendo! Eddie non è per nulla d`accordo a scusarsi per essere orgoglioso di essere un buon padre , un buon marito e soprattutto il WWE Champion!!! Eddie è anche orgoglioso di rappresentare la WWE e di andare a Wrestlemania, da dove uscirà con la cintura ancora attorno alla vita!!! Paul riprende la parola e si dice disgustato da quanto appena fatto da Eddie, e gli dispiace che Kurt stasera non sia qui per metterlo al tappeto…anzi se Heyman non fosse condizionato dal Cda della WWE sarebbe lui stesso a dare una lezione ad Eddie….Guerrero dice (e a ragione…) che Paul non lo batterebbe nemmeno se Eddie avesse le mani legate dietro alla schiena…Paul sembra interessato alla cosa e chiede al pubblico se Eddie possa vermanete battere Heyman con le mani legate….il pubblico è tutto con il WWE Champ e Paul annuncia che stasera sul ring vedremo sul ring Eddie Guerrero, affrontare il Gm di Smackdown! Paul Heyman, con Eddie che avrà le mani in una posizione a lui congeniale…Ammanettate dietro la schiena!!!!!

Il prossimo incontro è un Six-man Tag match che vede Rey Mysterio, Ultimo Dragon e Billy Kidman affrontare Akio, Sakoda e Tajiri…Rey manca il primo appuntamento con la 619 nei confronti di Tajiri, ma quando Akio lo lancia verso le corde rey Rey stavolta non fallisce e riesce a colpirlo con la sua manovra finale!!! Rey poi mette KO Akio con un violento DDT e ottiene la vittoria per il suo team…

Dawn Marie cerca di convincere Heyamn a non combattere stasera, ma heyman le risponde che la sua tenuta da wrestler è già nell`arena…Heyman promette a Dawn che si vendicherà per quello che Eddie le ha fatto la scorsa settimana, e che dopo il match il WWE Champ sarà eliminato….

La musica degli APA risuona nell`arena ma ad entrare sono Benjamin e Haas, vestiti come Bradshaw e Faarooq!!!! I due prendono in giro i veri APA, che non ci mettono molto a irrompere sul ring e dare una sonora lezione ai due!!!!A dare man forte al WGTT ci pensano i Bashams, ma la situazione è subito pareggiata da Rikishi e Scotty 2 Hotty…Bahsams e WGTT si trovano in difficoltà e fortunatamente per loro riescono ad uscire dal ring…

Big Show da la carica ad A-Train per il prossimo match che lo vedrà affrontare John Cena…

Prima del match, John delizia il pubblico con uno dei suoi rap…A-Train domina la contesa fino a quando non cerca di eseguire il Derailer…Cena riesce a colpire l`avversario allo stomaco ed esegue la FU, portandosi a casa la vittoria!!!! Cena festeggia sul ring fino a quando non risuona la musica di Big Show….Show si congratula con John per riuscire a supreare ogni difficoltà, proprio quello che ci vuole per essere lo US Champ….Cena però ha svegliato un gigante, che al Madison Square Garden ha battuto The Rock, vinto il titolo contro Lesnar e ritirato Hulk Hogan…Wrestlemania XX è il luogo dove tutto inizia di nuovo, ma per Cena sarà il luogo dove tutto finisce….

Brian Hebner chiede a Heyman le chiavi delle manette di Eddie, ma Paul dice che le chiavi le tiene lui per evitare che Guerrero possa rubarle….

Siamo al main event della serata….Eddie Guerrero affronta Paul Heyman in un non-title match…Ad Eddie vengono applicate le manette ai polsi prima di iniziare il match….Heyman apre le danze colpendo Eddie in testa, ma Guerrero non sembra accusare il colpo….anzi, comincia a prendere a calci il povero GM chiudendolo in un angolo!!! Heyman riesce a scendere dal ring mentre dal backstage arriva….Kurt Angle (è tutto un imbroglio, Kurt è sempre stato nell`arena!!!!)!!! Angle cerca di salire sul ring mentre Eddie (visibilmente preoccupato data la condizione in cui si trova…) tenta di evitarlo prendendolo a calci…Alla fine Kurt riesce a prendere il controllo e massacra di colpi Eddie, che va al suolo….Kurt prende la cintura di campione e la porta sul ring, dicendo ad Eddie di guardarlo in faccia….Guerrero per tutta risposta sputa sul viso di Angle e lo invita a colpirlo….Kurt non si fa pregare e mette KO Eddie con la cintura…Kurt alza la cintura al cielo mentre lo show si conclude…

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati