Smackdown Report – Edizione del 30 OTTOBRE 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Review.

Lo show si apre con un video di recap sugli avvenimenti della settimana scorsa, dalla nomina di Paul Heyman come nuovo GM di Smackdown! Allo scioccante annuncio del Buried Alive Match tra Vince McMahon ed Undertaker durante le Survivor Series!!
Le immagini si spostano poi sul ring di Atlanta, GA dove assistiamo al primo incontro della serata…Kurt Angle e Chris Benoit sconfiggono John Cena ed A-Train grazie ad una serie di suplex ed al flying headbutt di Benoit su A-Train. Angle e Benoit si scambiano una stretta di mano e ritornano nel backstage, mentre un infuriato Cena stende A-Train con la FU prima di far rientro negli spogliatoi… Durante il match viene annunciato che a Survivor Series avremo un 5 vs. 5 Elimination match che vedrà opposti un Team capitanato da Angle ed uno capitanato da Brock Lesnar!

Vince McMahon è letteralmente impazzito per lo scioccante annuncio della settimana scorsa e promette a Paul Heyman che comunque il Buried Alive match non si farà, in quanto nel momento in cui Undertaker entrerà nell’arena stasera, sarà trattato in un modo per il quale sarà possibile riportarlo fuori solo trascinandolo…Heyman lo interrompe e gli comunica che, visto la pericolosità di Undertaker, ha concesso allo stesso di non presentarsi agli show fino a Survivor Series!!! (non è che mi faccia tanto piacere…) Vince comincia ad urlare e ordina a Paul di far bruciare la casa ddi Undertaker, rapire i suoi figli e far violentare la sua moglie da una banda di motocicisti!!! Se Paul non riesce a fare tutto questo in quindici minuti, Vince promette a Paul che lo trascinerà sul ring e lo sbudellerà davanti al pubblico!!! Vince si allontana e Heyman non riesce a spiegarsi il perché delle azioni di Vince…

Una conturbante Torrie esce dalla doccia… stasera avremo un Trick or Treat Costume contest tra lei e Dawn Marie!!!
Benoit ed Angle si incontrano nel backstage… Angle gli chiede di far parte del suo team a Survivor Series, dicendo che nonostante i due non possano vedersi, quando sono sul ring insieme sono imbattibili… Benoit è d’accordo, e dopo averci pensato un po’ su accetta!!! Benoit poi aggiunge che sarà della partita ma comunque non è un amico di Angle… Kurt risponde che tutto quello che importa è la vittoria…

Paul Heyman entra nell ufficio di Vince… Vince gli chiede se ha fatto quello che gli aveva chiesto e Paul risponde di no… Vince allora dice che, essendo un uomo di parola, adesso porterà Heyman sul ring e gli porterà via il caldo soffio della vita… e solo dopo questo lo licenzierà… Heyman prende la parola e chiede a Vince di licenziarlo subito, perché non vuole lavorare per il Vince McMahon che metterebbe le mani addosso a Heyman e le ha già messe addosso a Zach Gowen ed alla figlia Steph… Paul vuole lavorare per il Vince McMahon che non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà, e che è riuscito a superare un processo federale e a magiarsi la concorrenza…Quel Vince McMahon che anche se cerchi di mettere sotto terra, poi ti accorgi che hai “NO Chance in Hell” contro di lui…Heyman si allontana e dall’espressione di Vince le sue parole sembrano aver fatto colpo…

Ultimo Dragon riesce a sconfiggere Rey Mystero grazie ad un intervento di Tajiri che colpisce rey con un violento calcio in testa. Tajiri sale sul ring con i suoi scagnozzi per festeggiare con Ultimo, ma questi si allontana, facendo capire di non essere d’accordo sulle azioni di Tajiri…

Big Show e Lesnar discutono sulla sconfitta della settimana scorsa patita da Undertaker, quando un’assistente avvicina Brock e gli dice che Heyman ha richiseto la sua presenza sul ring…

Heyman è sul ring insieme a Nathan Jones e Matt Morgan…Heyman decanta le lodi dei due atleti sul ring e poi invita Brock Lesnar a presentarsi… Brock non si fa attendere ma è molto sospettoso e pensa che Heyman stia tramando qualcosa… quindi, giusto per essere tranquillo manda a chiamare Big Show!!! Show e Brock salgono sul ring e Paul ci tiene a dire che vuole parlare solo di affari. Brock gli intima di sbrigarsi e Paul dice che voleva presentare a Lesnar tre dei qattro membri del suo team per il match a Survivor Series… Nathan Jones, Matt Morgan e Big Show!!! A Brock sembra piacere la cosa e Paul continua a parlare dicendo che durante la settimana ha ricevuto delle telefonate da due individui che offendono pesantemente Brock e Show e che sono molto disposti a prenderli a calci nel sedere… Heyman vuole dare a questi due una possibilità e quinid il main event di stasera sarà un tag match tra Show, Lesnar… e gli APA!!!!!

Mentre Orlando Jordan e Paul London gicoano con il nuovo Smackdown! Here comes the Pain, Dawn Marie gli mostra un’anteprima del suo costume… Ai due sembra piacere ma poi si rituffano di nuovo nel gioco (EHHH!!! Io mi sarei tuffato su qualche altra cosa…)

Nuovo promo anti Lesnar da parte di Bob Holly… Holly è pronto a rientrare per vendicarsi e far capire come ci si sente a dover perdere un anno di vita per un collo rotto…

Siamo al Trick or Treat Costume Contest tra Dawn Marie e Torrie Wilson…Le due si presenteranno sul ring con indosso un costume per Halloween e la vincitrice sarà decisa dal pubblico… A presentare la contesa è Funaki, vestito in maniera molto buffa!!! La vincitrice è Torrie, grazie al suo costumino da coniglietta… Si passa poi alla seconda parte della contesa: la ricerca di mele in una vasca piena di cioccolato… Dawn Marie si getta nella vasca cospargendosi completamente di cioccolato e poi.. si toglie il costume!!! Tazz balza fuori dal tavolo dei commentatori e implora Torrie di farlo pure lei, motivando la richiesta con il fatto di dover spiegare a Funaki le usanze locali… Torrie ci pensa un po’ su… ed alla fine lancia Tazz nel cioccolato!!!

Viene mostrato un video su Ernest “The Cat” Miller… che sia vicino un suo ritorno sul ring?

Cena viene raggiunto da Brock Lesnar, il quale si augura che il nostro rapper preferito si nominato quale quinto membro del team di Brock a Survivor Series…

Chavo è molto infuriato con Eddie Guerrero e gli dice che sta ritornando ai livelli in cui prendeva droghe ed alcool… Chavo non lo può più neanche vedere e gli chiede delle scuse in pubblico… Eddie si allontana un pò scosso e arriva sul ring, dove il pubblico lo accoglie calorosamente… In un segmento molto toccante Eddie si scusa con il pubblico e promette che non si lascerà buttare giù come nel passato e ritornerà sul tetto del mondo molto presto… Mentre il pubblico canta a squarciagola “Eddie, Eddie” Shaniqua si presenta a bordo ring con in mano le cinture di Tag Champs… Eddie intima alla “mamacita Wannabe” di non salire sul ring se non vuole assaggiare un po’ di Latino Heat!!! Era comunque solo una trappola in quanto i Bashams attaccano Eddie! Eddie riesce a resistere per un po’, e fortunatamente nel momento peggiore arriva Chavo a salvare la situazione.

Eddie è infuriato e pretende da Paul heyman un match per la settimana prossima tra i Los Guerreros e i Bashams… Paul accetta, ma non del tutto, e indice un Handicap match tra Eddie ed i Bashams!!!!

Josh Matthews avvicina Kurt Angle e gli chiede impressioni sul team di Brock Lesnar… Kurt è impressionato dal team di Brock ma dice che il suo riuscirà a prevalere, essendo composto da Chris Benoit, Hardcore Holly…e gli APA!

In un’intervista registrata Undertaker spiega le motivazioni del Buried Alive Match… Taker dice che Vince si è scavato la fossa da solo quando ha detto: “Finchè respiro UT non avrà mai una chance per il titolo”. Qundi, visto che quello che Undertaker vuole è diventare un 5 volte campione WWE, l’unico modo per ottenerlo è consentire a Vince di smettere di respirare…

Gli APA sembrano abbastanza avvantaggiati nel main event della serata, ma riescono a guadagnare la vittoria solo per DQ quando Brock colpisce Faarooq con una sediata. Dopo il suono della campanella Show esegue un chokeslam su Faarooq e poi gli distrugge la gamba con un second rope legdrop dopo aver sistemato la sedia sulla gamba… Gli APA sono in difficoltà e vengono aiutati da Angle e Benoit… Angle mette Show nella Ankle Lock mentre Benoit applica la Crippler Crossface a Lesnar… La giornata però è in favore dei cattivi in quanto Nathan Jones e Matt Morgan salgono sul ring e fanno piazza pulita… i quattro festeggiano sul ring mentre lo show si conclude…

Appuntamento tra sette giorni!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati