Smackdown Report – Edizione del 28 AGOSTO 2003

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Review

Lo show di questa settimana viene trasmesso da El Paso, TX la città natale di Eddie Guerrero…….ed è proprio Eddie ad aprire lo show, salutato da un enorme boato del pubblico……..Eddie sembra felice di tutto questo e racconta di come la sua carriera sia partita proprio da qui, quando la sua bis-bisnonna ha mentito, imbrogliato (durante l’esame per ottenere la cittadinanza americana!!!!) e rubato (una macchina subito dopo quell’esame!!!!!!!)……A rovinare la festa del “Lie, Cheat and Steal” ci pensa John Cena, che rappeggiando a suo modo offende Eddie e lo sfida ad un match per l’US Title………Eddie prima accetta poi manda Cena fuori dal ring a suon di calci……

Nel primo match della serata, Rey Mysterio matiene il suo titolo Cruiserweight ai danni di Nunzio……l’FBI viene cacciata da bordo ring e questo consente a Rey di evitare spiacevoli interferenze e connettere con un top rope leg drop valido per la vittoria.

Eddie viene a conoscenza che qualcosa non va nel parcheggio dell’arena………

Chris Benoit affornta A-Train (accompagnato da Sable). Match dominato da Benoit che si impone con la sua Crippler Crossafce……Dopo il match Sable ed A-Train protestano perchè i piedi dello sconfitto erano sotto le corde, ma l’arbitro non tiene conto delle loro lamentele e convalida la vittoria di Chris…..

Un replay mostra che effettivamente i piedi di A-Train erano sotto le corde durantre la Crossface……..questi va a lamentarsi personalmente da Benoit…..mentre i due discutono, Rhyno sbuca dal nulla e colpisce Chris con la Gore, scaraventandolo contro una porta……

Eddie controlla la sua macchina e nota l’assenza di una ruota……Chiede a tutti i presenti spiegazioni, e quando vede che Palumbo e Stamboli se la ridono alle sue spalle non ci vede più dalla rabbia e li mette entrambi KO…….

Brock Lesnar sale sul ring e si lamenta del fatto che da quando ha ceduto alla Angle Lock durante Summerslam non può andare più da nessuna parte senza che qualcuno glielo ricordi……..parte ovviamente il coro “You Tapped out, you tapped out” e Lesnar dice di volere un altro match per il titolo in quanto non ha mai ceduto in vita sua………Kurt Angle si mostra sullo schermo e dice a Brock che l’Angle Lock lo farà cedere ancora…..Parte la musica di Undertaker, e questi fa il suo ingresso nell’arena!!! UT dice a Brock di farsi indietro perchè è giunto il momento che il Deadman abbia un match per il titolo…….Taker non fa in tempo a finire il discorso che la musica di Big Show risuona nell’arena!!!!!! Anche Show vuole un match per il titolo, e la situazione inizia a complicarsi……Angle sembra preferire Taker, ma Stephanie McMahon fa il suo ingresso e sanziona un Triple Threat match tra Taker, Brock e Show stasera, con in palio il posto di #1 contender!!!!

Cena viene intervistato e dice di non aver nulla a che fare con la sparizione della ruota di Eddie….ma quando si presenta sul ring porta con se un oggetto che ha tutte le fattezze di un pneumatico!!!!! Eddie domina il match ma vince solo per Dq, in quanto Cena lo colpisce nelle parti basse…….

Siamo al main event della serata, il Triple Theat match tra Brock Lesnar, Undertaker e Big Show valido per il posto da #1 contender…..Angle prende posto al tavolo dei commentatori per studiare meglio gli avversari…il match è molto gradevole……Show cerca di mettere KO Lesnar con una chokeslam dal paletto…..Lesnar evita e cerca di eseguire un top rope Superplex, ma Taker mette a segno la mossa decisiva e con una devastante Last Ride su Lesnar dal paletto diventa il nuovo avversario di Angle per il titolo!!!!!!Lo show si conclude con Taker che festeggia sul ring mentre Angle sembra un pò preoccupato….

Ciao a tutti, appuntamento tra sette giorni!!!

Walter Adamo


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati