Smackdown Report – edizione del 27 NOVEMBRE 2003

Ciao a tutti ed ancora una volta benvenuti allo Smackdown! Report.

Lo show si apre con Paul Heyman, il GM di Smackdown! al centro del ring, con tutti i wrestler di Smackdown! ai bordi del quadrato. Heyman dice di avere grandi progetti per lo show del giorno del Ringraziamento e comunica di aver sanzionato una 20-Man Over the Top Rope Battle Royal per questa sera! E non è tutto, perché il vincitore di questa Battle Royal sarà il #1 contender e potrà affrontare Brock Lesnar per il WWE Title!!!
Accompgnato da fragorosi “you tapped out!” da parte del pubblico fa il suo ingresso sul ring Brock Lesnar…Brock si scaglia prima con il pubblico e poi dice di non aver paura di nessuno e soprattutto dei partecipanti alla Battle Royal. Lesnar poi ammette di aver ceduto per dolore per ben due volte, e promette prima di tutto che non avverrà più e poi che sarà lui a far cedere per il vincitore della Battle Royal!!! Lesnar mormora qualcosa a Heyman riguardo Cena e Benoit…Paul è d’accordo e comunica che due wrestler dovranno vincere un match prima di poter partecipare al #1 contender match…il primo è John Cena, che se la dovrà vedere con A-Train, mentre il secondo è Chris Benoit, che affronterà Matt Morgan nel primo match della serata!!!

Matt Morgan sfrutta molto bene la differenza di forza con Benoit, ma Chris è altrettanto bravo a sfruttare la sua maggiore tecnica e agilità…Morgan cerca di eseguire una powerbomb ma Chris evita e riesce a mettere l’avversario nella Crippler Crossface facendolo cedere!!! Benoit è nella Battle Royal!

Noble non è sicuro che Nidia sia veramente cieca…Nidia lo assicura del contrario…Noble però pensa che Nidia possa essere un danno per lui a bordo ring e le chiede di rimanere nel backstage. Nidia però non vuole e promette a Jamie che rimarrà seduta al tavolo dei commentatori…

Nel secondo match della serata, vediamo proprio Jamie Noble affrontare Akio (accompagnato dal boss Tajiri). Tajiri disturba Nidia cercando di vedere se lei sia veramente cieca e le si para davanti salendo sul tavolo dei commentatori…Nidia, pur non vedendo, prende le misure e riesce a colpire Tajiri nelle parti basse…Noble è distratto dalla situazione e questo consente ad Akio di eseguire un roll-up vincente…

Shannon Moore è ancora dolorante per il match della settimana scorsa…Heyman si avvicina e si congratula con lui, dicendogli che è sulla bocca di tutti…Shannon chiede cosa voglia da lui e Paul risponde che vuole solo il suo bene…Heyman vede Shannon sulla copertina dello Smackdown! Magazine (cosa che Matt Hardy non è mai riuscito ad ottenere) e lo informa che stasera dovrà affrontare Nathan Jones!!! Ovviamente nulla da fare per il povero Moore; Nathan Jones lo strapazza per benino ed ottiene un facile pin.

Le stelle di Smackdown! Festeggiano a modo loro il Ringraziamento e Cena delizia i fans con un rap che dileggia Rhyno sulle sue abitudini alimentari e parla in modo abbastanza perverso di Torrie, Dawn Marie e Shaniqua…

Chavo porta le stampelle ed Eddie vorrebbe che non fosse all’arena, ma Chavo lo assicura dicenodogli di stare benissimo e di sentirsi pronto per aiutarlo a vincere la Battle Royal di stasera ed il match che deve affrontare adesso…

Eddie affronta Charlie Haas nel prossimo match…Match abbsatanza equilibrato con Eddie che riesce a evitare le interferenze di Shelton Benjamin, anche lui a bordo ring…non visto dall’arbitro Eddie prende la stampella di Chavo e mette Ko Charlie eseguendo poi il conto di tre…Dopo il match Shelton Benjamin si accanisce su Eddie fino a quando Chavo non interviene…Shelton però ha la meglio anche su Chavo e lo colpisce fino a quando Eddie non salva il nipote…Eddie festeggia sul ring, ma Chavo è arrabbiato con lui per averlo soccorso con molto ritardo…

John Cena affronta A-Train con in palio la possibilità di competere nella 20-Man Battle Royal di stasera…Cena sembra avere un certo vantaggio e va per eseguire la FU…A-train però riesce a riversare la mossa dell’avversario nel Derailer…1…2…no! Cena si aggrappa alla corda più bassa ed interrompe il conteggio!!! A-Train è veramente frustrato e esce fuori ring per recuperare diverse sedie…L’arbitro però se ne accorge e riporta le sedie fuori ring…Cena approfitta della situazione e riesce ad eseguire la FU su A-Train, conquistando il main event di questa sera!

Nonostatne sia stato sospeso, Hardcore Holly si collega dalla sua casa in Alabama…Holly pensa che la sospensione sia solamente un atto codardo, ma è sicuro che prima o poi questa cadrà…e Brock Lesnar farebbe meglio a preoccuparsi, perché quando arriverà quel momento non avrà più un collo!

Debutto in grande stile per Ernest “The Cat” Miller…The Cat delizia a suo modo il pubblico presente nell’arena con un balletto, poi chiama sul ring anche Torrie, che dapprima è un po’ titubante ma poi segue le mosse di The Cat!…Dire che il segmento è conturbante è poco!!!

Siamo al main event della serata, la 20-Man battle Royal. I partecipanti alla contesa sono:
Rey Mysterio – Charlie Haas – Shelton Benjamin – Danny Basham – Doug Basham – A-Train – Rhyno – Bradshaw – John Cena – Chuck Palumbo – Orlando Jordan –Rikishi – Scotty 2 Hotty – Matt Morgan – Nathan Jones – The Big Show – Johnny Stamboli – Eddie Guerrero – Nunzio – Ultimo Dragon.
Le regole sono quelle del Royal Rumble Match, e cioè un wrestler viene eliminato quando viene gettato fuori oltre la corda più alta con entrambi i piedi che devono toccare il suolo, e l’ultimo wrestler rimasto sul quadrato viene dichiarato il vincitore. Gli ultimi quattro atleti rimasti sono Shelton Benjamin, Eddie Guerrero, Chris Benoit e John Cena…tra questi quattro riescono e restare sul ring Cena e Benoit che da soli si contendono il posto di #1contender…Benoit è in vantaggio grazie ad una Crippler Crossface, che però non è sufficiente a vincere data la natura dell’incontro…Chris allora lo lancia sul bordo del ring e continua a colpirlo fino a quando…Cena alza Benoit ed esegue la FU! Entrambi i wrestler cadono fuori ring toccando contemporaneamente per terra…Gli arbitri sono divisi sul nome del vincitore…Nel frattempo arriva Brock Lesnar, che è pronto a combattere con il suo nuovo sfidante, anche se non sa il suo nome…La stuazione è un po’ confusa ed Heyman si presenta sul ring, ascoltando le ragioni dei due contendenti prima di effettuare la sua decisione…il posto di #1 contender sarà deciso in un match tra Cena e Benoit la settimana prossima!!! Dopo l’annuncio Brock mette Ko Cena con la cintura, mentre il team Lesnar di Survivor Series si accanisce su Chris Benoit. Brock conclude l’opera eseguendo la F5 sia su Chris che su John, e mentre i fans continuano a cantare “You Tapped Out”, Lesnar dice di essere il campione e chiude lo show augurando un buon Ringraziamento a tutti…

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati