Smackdown Report – edizione del 26 FEBBRAIO 2004

 

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuvoa edizione dello Smackdown! Report!

Siamo a Kansas City, e questa sera avremo un tag match che vedrà Big Show e Chavo Guerrero affrontare John Cena ed il nuovo WWE Champ, Eddie Guerrero!!!

Lo show si apre con immagini di recap della settimana scorsa…Sommerso da una bordata di fischi è poi il turno di Kurt Angle per comparire sugli schermi dell’arena…Kurt dice che per tutta la settimana gli è stato chiesto il perché delle sue azioni contro Eddie, e lui stasera dirà tutta la verità….

Il primo match della serata è un Fatal 4-Way tra Rey Mysterio, Jamie Noble, Nunzio e Billy Kidman valido per una title shot per il Cruiserweight Title a Wrestlemania!!! Subito dopo l’inizio del match, le immagini si spostano nel backstage, dove Paul Heyman e Dawn Marie parlano con Tajiri e i suoi scagnozzi…fino a quando Eddie Guerrero non li interrompe! Eddie comunica che stasera si vendicherà non solo di Angle, ma anche di tutti quelli coinvolti nei fatti della settimana scorsa, anche di chi ha messo Kurt come guest refree…Heyman si dichiara immediatamente innocente e dice ad Eddie di calmarsi perché avrà la sua vendetta, ma questo non è il momento adatto….le immagini ritornano sul match, che è veramente emozionante…Kidman tenta la Shooting Star Press su Noble, ma viene fermato da Nunzio che lo spedisce fuori ring…Rey invece tenta la 619 su Jamie, ma Kidman si riprende e con una clothesline mette al tappeto Mysterio…l’azione è molto concitata ma Rey sembra prevalere quando riesce a connettere con la 619 ai danni di Nunzio…Rey si prepara a chiudere con il West Coast Pop ma…arriva Paul Heyman accompagnato da Tajiri!!!! Heyman comunica che il match in corso non è valido, in quanto non essendoci rappresentanza giapponese sul ring (mentre sono presenti sia italiani, ispanici e bianchi…), Tajiri ha preomesso alla WWE una causa per discriminazione se l’incontro dovesse andare avanti…Heyman quindi indice per Wrestlemania XX un Cruiserweight Open match con in palio il Cruiserweight Title, al quale potranno partecipare tutti i cruiser che lo desiderano…

Il secondo incontro della serata è un non-title match che vede Rikishi e Scotty 2 Hotty affrontare gli APA…Il match sembra pendere dalla parte di Scotty e Rikishi, ma un’interferenza dei Bashams consente a Bradshaw di colpire il samoano con la Clothesline from Hell per il conto di tre vincente…

Immagini da Raw, dove Brock Lesnar ha fatto un’improvvisa apparizione stendendo Austin con una F5!

Brock, intervistato da Josh Matthews, spiega che ha fatto tutto questo per vendicarsi nei confronti di Austin, perché se Stone Cold non avesse dato il biglietto per No Way Out a Goldberg, a quest’ora The Next Big thing sarebbe ancora il WWE Champion…Lesnar promette che a Wrestlemania Goldberg ed Austin (se tenterà ancora di interferire) proveranno quanto ha provato lui durante il PPV: DOLORE!!!

Eddie Guerrero sale sul ring accolto da un autentico boato!!!! Eddie prende un microfono e dice che molte persone gli stanno chiedendo per quanto tempo manterrà il titolo…Eddie risponde sempre di non saperlo, e dice che si sta gustando questo sogno come ha imparato a gustare la vita durante la disintossicazione…giorno per giorno! Eddie rivolge la sua attenzione a Kurt Angle, chiamandolo a gran voce ed invitandolo a salire sul ring…Kurt ovviamente non si presenta ed Eddie, infuriato, dice che andrà a prenderlo di persona!!!

Eddie è veramente invasato e cerca Kurt per tutto il backstage, e quando arriva allo spogliatoio di Kurt non riesce ad aprire la porta…Eddie è veramente frustrato e nel frattempo gli si para davanti Heyman, accompagnato da Dawn e da un gruppo di poliziotti…Paul intima a Eddie di calmarsi, perché potrebbe fare del male a qualcuno, costringendo il GM di Smackdown! a farlo arrestare…Angle si fa vedere da lontano ed Eddie non ci vede più…Eddie sposta violentemente Heyman che urta Dawn Marie mandandola a sbattere contro il muro!!! Dawn si lamenta per il dolore e quando Eddie si rende conto della situazione Heyman ha già ordinato ai poliziotti di arrestarlo e di portarlo in cella…

Brock Lesnar affronta Billy Gunn nel prossimo match, e ne esce facilmente vincitore grazie alla sua F5…

Torrie e Sable fanno il loro ingresso vestite di tutto punto…il pubblico è letteralmente in visibilio mentre le due sono sul ring…la sfida lanciata da Stacy e Miss Jackie per Wrestlemania è accettata, e le due sembrano molto eccitate all’idea…WORLD LIFE!!! John Cena interrompe il siparietto e sale sul ring!!! Cena con uno dei suoi soliti rap prima parla delle due signore (dicendo di aver acquistao 30 copie di Playboy, e non vi dico cosa ne ha fatto…) poi spiega che deve trovare un nuovo partner per il match di stasera…Dice di avere un idea…prende di tasca il cellulare e digita…6…1…9!!! Scherzosamente dice di aver trovato la segreteria, e chiede a Rey Mysterio di essere il suo Tag partner questa sera…e Rey si presenta sul ring accettando la proposta!!!

Fanno il loro ingresso anche Big Show e Chavo Guerrero Jr. (accompganato dal padre)…il match è molto equilibrato, e il comando passa velocemente da un team all’altro…Cena sembra in difficoltà con Show ma riesce a reagire e a dare il cambio a Rey!! La folla esplode quando Rey, nonostante la differenza di mole, riesce a mettere al tappeto Show dopo una serie di dropkick alle gambe! Chavo si da il cambio da solo e cerca di mettere Ko Rey cercando di eseguire il Frogsplash, ma Rey è bravo a schivare…Cena e Big Show si spostano fuori dal ring…Cena sbatte contro le transenne, ma quando Big Show cerca di colpirlo questi si sposta e Show cade tra il pubblico!!! Nel frattempo sul ring Rey prende il vantaggio decisivo e con la 619 porta a casa il pin vincente!!! Dopo il match Chavo Sr. cerca di attaccare Mysterio, ma si becca una bella FU da parte di Cena! Rey e John stanno per festeggiare ma l’ultima parola è di Big Show che li stende entrambi con una Chokeslam prima di tornare nel backstage…

Siamo al momento della verità…Angle sale sul quadrato (e i cori You Suck, You Suck durante la sua entrata sono tornati a farsi sentire), per spiegare i motivi del suo attacco contro Eddie…Angle prende la parola e dice che lo ha fatto…per il pubblico!!! Angle dice che una persona drogata non dovrebbe essere WWE Champion, e non dovrebbe insegnare al pubblico che rubare, mentire e imbrogliare sia qualcosa di buono…Kurt era a conoscenza delle reazioni che avrebbe scatenato, e che è stato costretto a scendere a patti con diavoli come Heyman e i due Chavos (ecco perché ti sei tanto interessato…), ma ripete che lo ha fatto per il pubblico, perché persone drogate come Eddie non possono essere affidabili…Il pubblico sembra tutt’altro che riconoscente nei confronti di Kurt, ed infatti partono diversi cori “ASSHOLE, ASSHOLE!”…I presenti nell’arena però si infiammano quando tra di loro spunta la figura di…Eddie Guerrero!!! Eddie si fa largo tra il pubblico e sale sul ring attaccando Angle!! Pronta la risposta di Paul Heyman, che accorre nell’arena accompagnato da una squadra di poliziotti, i quali bloccano Eddie e lo ammanettano…Eddie cerca di liberarsi mentre viene portato via ed Angle continua a ripetergli che finirà in galera, dove i drogati come lui devono stare…

E con questo scioccante finale vi do appuntamento alla settimana prossima!!

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati