Smackdown Report – edizione del 25 MARZO 2004

 

Salutiamo tutti Shelton Benjamin, Nidia, Rhyno, Tajiri, Edge e Paul Heyman (!!!si, proprio il GM!!!)…e diamo il benvenuto a Rene Dupree, Mark Jindrak, Rob Van Dam, Theodore Long, Spike Dudley e HHH….benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report!!!

Siamo a Grand Rapids, Michigan e l’arena è pronta per l’inizio dello show….TIME TO PLAY THE GAME…TIME TO PLAY THE GAAAAAMEEE!!!! Parte la musica di HHH, ma a fare il suo ingresso è invece….Kurt Angle!!!! Angle è vestito in maniera molto elegante e si rivolge al pubblico, chiedendo chi sarà il nuovo Gm di Smackdown dopo la partenza di Heyman…Kurt annuncia che un nuovo GM è stato già nominato ed è qui nell’arena, ed è….KURT ANGLE!!!!! Angle dice di aver messo da parte la sua carriera (almeno per il momento) per il bene del pubblico, che lo fischia sonoramente…Angle dice che si adopererà al meglio e che non si farà intimidire da nessuno, e specialmente da HHH, a cui ha già rifiutato un rematch contro Eddie Guerrero…e a proposito di HHH, non avremo mai la possibilità di vederlo a Smackdown! perché è stato rispedito di nuovo a Raw, in cambio dei Dudley Boyz e il 5-time WCW Champion Booker T!!!!!

Parte la musica di Booker T e questi fa il suo ingresso nell’arena… Book non sembra molto contento di essere a Smackdonwn!, e dice che la sua vita è stata cambiata in negativo senza che lui potesse farci niente…Booker dice che stava molto meglio a Raw, dove il pubblico lo rispettava…e paragonato a Raw, Smackdown! è uno show di serie B…Booker inizia a disprezzare ogni wrestler del roster di Smackdown!, da Eddie Guerrero ad Undertaker…Kurt prende la parola e dice che, a differenza di Book, lui pensa che Smackdown! sia lo show migliore, anche se ha una debolezza, e cioè che il pubblico non sa apprezzare i grandi talenti…Angle è d’accordo sul fatto che Booker sia la stella più luminosa di Smackdown!…e promette che lavorerà per portarlo molto in alto…

Immagini dagli show che si sono svolti durante il Wrestlemania Revenge Tour in Uk negli scorsi giorni…

Match di debutto a Smackdown! per Rob Van Dam, che affronta un Charlie Haas ormai privo del suo tag partner…Haas va vicino alla vittoria quando cerca lo schienamento appoggiandosi sulle corde, ma ottiene solo un conto di due…Charlie allora scopre il sostegno all’angolo del ring, ma la sua distrazione è fatale perchè ”Mr. Thursday night” ne approfitta e lo sconfigge con un roll-up …

Nel secondo match della serata, Billy Kidman affronta un altro debuttante a Smackdown!, Rene Dupreè, accompgnato dalla sua fida cagnetta…Dupreè riesce a sconfiggere facilmente l’avversario, ed iniza a festeggiare sventolando la sua bandiera….WORD LIFE!!!! A sorpresa fa il suo ingresso John Cena!!!! Cena alla sua maniera presenta a Dupree i personaggi principali di Smckdown! e gli da alcuni consigli su come sopravvivere nel backstage (tipo non andare in bagno dopo Big Show o Rikishi)…Cena poi prosegue a deridere Renè ed infine lo lascia imbarazzato sul ring …Dupree non sembra per niente soddisfatto del benvenuto appena ricevuto…

Immagini della Tombostone eseguita da Undertaker ai danni dell’ex Gm Paul Heyman la scorsa settimana…

Intervista a Scotty 2 Hotty e Rikishi….i due vengono interrotti da Theodore Long, che è alla ricerca di un grande nome o una grande coppia da poter mettere sotto contratto…e i due Tag Champs sono bravi, ma non grandi a sufficienza…Long da ai due il suo bigliettino prima di allontanarsi…

Eddie Guerrero è nello spogliatoio e saluta tutti i wrestler, specialmente i nuovi arrivati come Rob Van Dam e Spike Dudley…quando arriva il momento di dare il benvenuto a Booker T, quest’ultimo sembra molto infastidito dal WWE Champion…Booker T insulta Latino Heat e lo chiama campione di leghe minori…Eddie giustamente si infuria e difende l’onore della cintura e dello show, chiedendo a Book se si è permesso veramente di emettere quell’insulto…Booker T sputa per terra e dice ad Eddie di considerarsi insultato…Guerrero non ci vede più e colpisce Booker T mandandolo contro il muro!!! Scoppia una rissa e tutti i wrestler presenti fanno fatica a dividere i due…

Il terzo match della serata vede i Bashams (che non vestono più i loro pantaloni di pelle) affrontare D-Von e Bubba Ray, i Dudley Boyz!!!! L’esperienza di Bubba Ray e D-Von è superiore e a nulla vale uno dei soliti tentativi di tag non autorizzato da parte dei Bashams…i Dudleys vincono la contesa dopo aver eseguito il Whasssuppp! su Doug e la 3D su Danny…

Angle è nel suo ufficio quando irrompe Booker T, che si lamenta per la mancanza di rispetto tenuta da Eddie Guerrero nei suoi confronti e cerca vendetta…Angle sembra supportare il 5-Time WCW Champ e dice che, nonostante Eddie abbia dovuto combattere senza sosta dopo Wrestlemania, stasera dovrà difendere il suo titolo dagli assalti di…Booker T!!!! Angle aggiunge che alla fine del match Eddie dovrà rispettare il nuovo campione…

Nel prossimo match, Chavo Guerrero Jr. (accompgnato dal padre), affronta il debuttante Spike Dudley (supportato da D-Von e Bubba che sono ancora a bordo ring…) con in palio il Cruiserweight Title…il match è abbastanza divertente e Spike sembra prevalere nei confronti di Chavo…Spike è sulla corda più alta e cerca di eseguire un missile dropkick ma Chavio si scansa…il Cruiserweight Champ chiude i giochi con una devastante Gory Bomb per il pin vincente …

Immagini di recap sui fatti che hanno portato al licenziamento di Faarooq e allo scioglimento degli APA, con Bradshaw che si è dimostrato più attaccato ai soldi ed alla carriera che al suo vecchio compagno…

Ed è proprio Bradshaw il prossimo a salire sul ring, vestito da perfetto businessman (con classico cappello texano), accompagnato da una nuova musica e dai fischi del pubblico…Bradshaw cerca di spiegare le azioni da lui compiute la settimana scorsa, ma dice che non tenterà di far rientrare Faarooq…Bradshaw poi parla dei suoi successi nel campo degli affari, ma il pubblico sembra essere per nulla interessato e fischia sonoramente l’ex APA…Bradshaw comunque promette un grande impatto a breve nella WWE, perché il livello degli affari sta per alzarsi notevolmente…

Booker T è nel backstage e si sta dirigendo verso il ring quando Hardcore Holly gli si para davanti…Holly dice a Booker che come lui non vuole stare a Smackdown!, tutti gli altri wrestler non ce lo vogliono…Holly aggiunge anche che dopo la vittoria di Eddie questa sera, c’è una lunga lista di wrestler che aspettano il momento di rompere il sedere al nuovo arrivato…

E siamo al main event della serata, Eddie Guerrero vs. Booker T con in palio il WWE Title…il match è abbastanza equilibrato…Booker T riesce a connettere con la BookEnd, ma ottiene solo il conto di due…Booker cerca poi di eseguire lo Scissor Kick ma Eddie riesce ad evitare e colpisce Booker con una serie di tre suplex!!!! Eddie si porta sul paletto e riesce a connettere anche con la Frog Splash!!!…1…2…Bradshaw interviene e attacca il WWE Champion!!! Bradhsaw si toglie giacca e cappello e massacra di colpi Eddie, fin quando non lo lascia esanime al suolo…Bradshaw festeggia quanto appena compiuto mentre lo show si conclude…

Walter Adamo


15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati